UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Probabile di si,a giudicare il bello deve ancora arrivare..
Comunque sto Subaru si fa troppe poche domande..perchè è li?Cos'è quel mondo?Non gli interessa niente,per lui è tutto normale..vabbè alla fine ci sta pure però,lo rende un personaggio un pò fuori dagli schemi e questo mi piace :sisi:
Crede di essere in un mmo HAHA

Sono all'undicesimo ep.di re:zero,mi prende mi prende,soprattutto per le scene abbastanza forti e toccanti :sisi:
comunque io faccio il tifo per SubaRem,ci sta anche SubaEmi ma Rem mi piace di piu :sisi:
FINALMENTE
Dovrebbe tra poco uscire il nuovo ep.. non sto nelle pall hem pelle

Infatti me lo sono chiesto anche io, per lui è tutto normale

Forse perchè nella vita reale,per quel poco che si è visto,era hikikomori di brutto,e cosa può accadere di meglio ad un hikikomori se non di ritrovarsi in un mondo come quello?
Quindi "chissene del perchè,me la godo senza pormi troppe domande"
Un pò come se adesso in camera mia entrassero 3 giapponesine arrapate che mi saltano addosso,gli stò a chiedere perchè o mi denudo completamente in 3 decimi di secondo? :asd:
Vabbè tra l'essere trasportati in un altro mondo e 3 jappy arrapate che entrano in camera mia non sò quale sia la piu irreale :retard:
Squirty
Ok,si lascia guardare .. ma ha una trama insulsa eddai
Ma appunto è quello che ti ho detto ieri,come trama è meglio re:zero :utonto:
Pero baubau bubu bobo ohoh spacca ammettilo

- - - Updated - - -

Ma cos'è l'episodio 15?! Pure i titoli di coda

Servono a darti il tempo di asciugare le lacrime :asd:
Appena visto,scene molto toccanti sul finale,ma c'è una cosa che se da una parte trovo positiva,dall'altra credo rovini abbastanza la storia:
fattore positivo/negativo:i personaggi principali praticamente ritornano sempre in vita,di positivo c'è che non vai in "depressione" perchè un personaggio al quale eri effezionato schiatta,mentre il lato negativo è che mmm...semplicemente tutto ciò non va bene,se un personaggio crepa crepa,invece qua gia sai che dopo poco lo rivedrai vivo e vegeto.
Esempio la morte di Rem dopo il "ti amo",scena da brividi,ma rovinata dal fatto che sai gia che subaru da li a poco morirà e tutto verrà annullato,per quanto mi dispiacerebbe che Rem morisse e forse se ciò accadesse smetterei pure di guardarlo (come successo con Kiseijuu e un certo personaggio :retard:) però capperi,così è troppo facile,troppo irreale,basta co sti "lieto fine",questo si è fatto 15 episodi a morire di continuo tornare in vita e azzerare tutto,peggio di Steins gate :retard: non mi piace proprio sta cosa..
Comunque sempre piu convinto per SubaRem,ma gia immagino che se ci sarà una love story sarà SubaEmi,è l'ipotesi piu scontata e questo non mi sembra un anime da regalarmi tale colpo di scena,però staremo a vedere..

Ultima modifica:
Forse perchè nella vita reale,per quel poco che si è visto,era hikikomori di brutto,e cosa può accadere di meglio ad un hikikomori se non di ritrovarsi in un mondo come quello?
Quindi "chissene del perchè,me la godo senza pormi troppe domande"
Un pò come se adesso in camera mia entrassero 3 giapponesine arrapate che mi saltano addosso,gli stò a chiedere perchè o mi denudo completamente in 3 decimi di secondo? :asd:
Vabbè tra l'essere trasportati in un altro mondo e 3 jappy arrapate che entrano in camera mia non sò quale sia la piu irreale :retard:

Ma appunto è quello che ti ho detto ieri,come trama è meglio re:zero :utonto:
Pero baubau bubu bobo ohoh spacca ammettilo

- - - Updated - - -

Servono a darti il tempo di asciugare le lacrime :asd:
Appena visto,scene molto toccanti sul finale,ma c'è una cosa che se da una parte trovo positiva,dall'altra credo rovini abbastanza la storia:
fattore positivo/negativo:i personaggi principali praticamente ritornano sempre in vita,di positivo c'è che non vai in "depressione" perchè un personaggio al quale eri effezionato schiatta,mentre il lato negativo è che mmm...semplicemente tutto ciò non va bene,se un personaggio crepa crepa,invece qua gia sai che dopo poco lo rivedrai vivo e vegeto.
Esempio la morte di Rem dopo il "ti amo",scena da brividi,ma rovinata dal fatto che sai gia che subaru da li a poco morirà e tutto verrà annullato,per quanto mi dispiacerebbe che Rem morisse e forse se ciò accadesse smetterei pure di guardarlo (come successo con Kiseijuu e un certo personaggio :retard:) però capperi,così è troppo facile,troppo irreale,basta co sti "lieto fine",questo si è fatto 15 episodi a morire di continuo tornare in vita e azzerare tutto,peggio di Steins gate :retard: non mi piace proprio sta cosa..
Comunque sempre piu convinto per SubaRem,ma gia immagino che se ci sarà una love story sarà SubaEmi,è l'ipotesi piu scontata e questo non mi sembra un anime da regalarmi tale colpo di scena,però staremo a vedere..
Tsk, aspetta tipo 3 puntate e Subaru cede.. vedrai.
E non spoilero altro.. ma hai azzeccato . Tra un paio di puntate (tipo la 20 mi pare?) Verserai lacrime haha

Tsk, aspetta tipo 3 puntate e Subaru cede.. vedrai.
E non spoilero altro..
Hai gia spoilerato abbastanza grazie:popo:
Comunque ho visto fino al 17,e no li non cede,solo all'inizio sembra ritrovare un briciolo di lucidità...poi...:cav:
No ma era la 17 credo
Quando sta nel letto e urla contro Emilia?

Si "cede" in quell'episodio,poi come detto :cav:
No dai è un idiota,ma tanto mai fosse che il protagonista di qualsiasi anime in un modo o nell'altro non è un idiota,non se la merita piu Rem :nono:

Ma manco tanto,ho visto solo i primi 15 min,poi mi sono accorto della durata,mi sono spaventato e ho chiuso tutto :lol:
Siceramente ci son rimasto un pò male,i primissimi minuti qaundo lui era ancora nel mondo reale mi ispirava,anche se non era succeso praticamente niente,poi quando viene trasportato nell'ormai mainstream mondo parallelo MMO style o quel che sia,mi ha un pò deluso,speravo in una trama piu realistica..però vabbè lo continuo e vedo come si evolve :rolleyes:

Per un attimo pensavo stessi parlando di No game no life.

Però non mi è chiara una cosa (stranamente :retard:).. piccolo spoiler Re:Zero,sono all'episodio 5.
perchè alcuni si ricordano di lui e altri no?Esempio a casa/reggia di Emilia,la biondina loli irritante si ricorda che lui è li da 3 giorni,mentre Rem e Ram non si ricordano,idem Emilia che non ricorda la promessa che lui le aveva fatto il primo giorno,di sicuro mi è sfuggito qualcosa,perchè lui non si è mai posto sta domanda..

È ovvio che non si ricorda dato che...
ha una memoria volatile.

Scusa, non ho resistito. :asd:

Squirty e company
Come siete messi con re:zero
Ho una carrellata di immagini da mandate.
Ps: continuo quella Robetta tua solo per hoho :v

Pubblicità
Pubblicità
Indietro