Wiskoso
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 44
Li ho visti tutti gli episodiSquirty e company
Come siete messi con re:zero
Ho una carrellata di immagini da mandate.
Ps: continuo quella Robetta tua solo per hoho :v
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li ho visti tutti gli episodiSquirty e company
L' ultima era un po' mehLi ho visti tutti gli episodi
Sì, in effetti un po' mosciaL' ultima era un po' meh
Squirty invece ? Se mi da il via libero, mando la carrellata
Roba bella uh.. klk è il mio preferito
Quando ho visto però ram incappucciata mi è partito un hype mostruosoSì, in effetti un po' moscia
Però mi piace un sacco la figura di Wilhelm, è uno dei personaggi che ho più apprezzato
Perché scrivermi su WhatsApp era troppo difficile sempre quella noia di farming simulator? E dopo mi ridete per monogatari :muro:@fakerone urge tua presenza in pm.
(nel senso che tra qualche minutp ti manderò un messaggio, o io o squiffy comunque....vediamo come ci si riesce a mettere d'accordo asd)
Perché scrivermi su WhatsApp era troppo difficile sempre quella noia di farming simulator? E dopo mi ridete per monogatari :muro:
Allora comincialo subito fma, merita parecchio!vero, watsapp sorry non ci ho pensatp. va beh ti scrivo li va, scusa l'ot.
p.s. io non ti ho mai deriso per monogatari o come si chiama non lo conosco nemmeno quello'anime....ma presto guardero fma brotherhood, come tu stesso mi avevi consigliato. :ok:
come vedi io ti sono riconoscente, a differenza di squiffy!! :trotta:
Allora comincialo subito fma, merita parecchio!
Brafovero, watsapp sorry non ci ho pensatp. va beh ti scrivo li va, scusa l'ot.
p.s. io non ti ho mai deriso per monogatari o come si chiama non lo conosco nemmeno quello'anime....ma presto guardero fma brotherhood, come tu stesso mi avevi consigliato. :ok:
come vedi io ti sono riconoscente, a differenza di squiffy!! :trotta:
Allora comincialo subito fma, merita parecchio!
Bleach :trotta:Ok, ragazzi, adesso consigliatemi qualcosa che vi è piaciuto veramente tanto
Io ep.17Squirty e company
Perché scrivermi su WhatsApp era troppo difficile sempre quella noia di farming simulator? E dopo mi ridete per monogatari :muro:
No One will knowWat, che c'entra killua