UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
*quando squiffy consiglia un anime *
029bdff9f1402e239ea16d934ca3df90.gif

@fakerone urge tua presenza in pm.
(nel senso che tra qualche minutp ti manderò un messaggio, o io o squiffy comunque....vediamo come ci si riesce a mettere d'accordo asd) :lol:

@fakerone urge tua presenza in pm.
(nel senso che tra qualche minutp ti manderò un messaggio, o io o squiffy comunque....vediamo come ci si riesce a mettere d'accordo asd)
Perché scrivermi su WhatsApp era troppo difficile sempre quella noia di farming simulator? E dopo mi ridete per monogatari :muro:

Perché scrivermi su WhatsApp era troppo difficile sempre quella noia di farming simulator? E dopo mi ridete per monogatari :muro:

vero, watsapp sorry non ci ho pensatp. va beh ti scrivo li va, scusa l'ot.

p.s. io non ti ho mai deriso per monogatari o come si chiama non lo conosco nemmeno quello'anime....ma presto guardero fma brotherhood, come tu stesso mi avevi consigliato. :ok:
come vedi io ti sono riconoscente, a differenza di squiffy!! :trotta:

p.s. io non ti ho mai deriso per monogatari o come si chiama non lo conosco nemmeno quello'anime....ma presto guardero fma brotherhood, come tu stesso mi avevi consigliato. :ok:
Allora comincialo subito fma, merita parecchio!

Brafo
Ricordo ancora il mega ban del latino eh

Ok, ragazzi, adesso consigliatemi qualcosa che vi è piaciuto veramente tanto
Bleach :trotta:
Squirty e company
Come siete messi con re:zero
Ho una carrellata di immagini da mandate.
Ps: continuo quella Robetta tua solo per hoho :v
Io ep.17
Idem per hoho,se non ci fosse lei manco lo guarderei :asd:

Ma no il punto è che il pirata è un casinaro e mo gli ho detto che se la sbriga lui,dai ne parliamo sul gruppo uòzzap sennò quello mi fa ancora piu danni :nono:
:nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro