UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Bene,per fortuna c'è qualcuno che come me,arrivato a tot.episodi,non ricorda quelli precedenti
Comunque si,lui va a casa di Emilia,trova la tipa lolli che ha "il potere di nascondersi" nelle varie stanze,la trova il primo il secondo e il terzo giorno e lei si ricorda che lui nei giorni precedenti l'ha trovata,quindi appunto,lei si ricorda di lui :sisi:
Altre persone invece non lo ricordano,ad esempio il fruttivendolo dei primissimi episodi,per 2-3 volte non si ricorda minimamente di lui,ma poi l'ultima volta (non sò perchè) si ricorda che sto Subaru ha trovato sua figlia che si era persa..bo io non l'ho capita,o l'anime è "buggato" o è buggato il mio cervello,sicuramente la seconda :utonto:
La seconda :sisi:

Dopo 893423894 episodi il volto di Kakashi senza maschera...uau :bllurk:
vO8eML1.jpg

Non ci credo.

Dove lo mostra?

Dai io guardo questo e te guarda re zero :sisi:

Yep!Per ora nel complesso re:zero direi abbia qualcosa in piu,ma ha la pecca nel non avere un personaggio di punta,quel personaggio cazzuto che fa la differenza tra gli altri,mentre Hitori no shita ha Baobao/HoHo o come diavolo si chiama che quando entra in scena imho è qualcosa di epico,donzella strana trasandata ma ha il suo perchè,poi piu in la con gli episodi sarà ancor piu figherrima..
Forse la vedrai anche in intimo con rispettivo atteggiamento sexy..forse :asd:

Yep!Per ora nel complesso re:zero direi abbia qualcosa in piu,ma ha la pecca nel non avere un personaggio di punta,quel personaggio cazzuto che fa la differenza tra gli altri,mentre Hitori no shita ha Baobao/HoHo o come diavolo si chiama che quando entra in scena imho è qualcosa di epico,donzella strana trasandata ma ha il suo perchè,poi piu in la con gli episodi sarà ancor piu figherrima..
Forse la vedrai anche in intimo con rispettivo atteggiamento sexy..forse :asd:
P3 atm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro