UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Nell'app se provi a pulire un misero granello di polvere: chiudi l'episodio, ti partono le pubblicità e scopri di guardare un'altra serie
Vero HAHAHA
Ieri sera guardavo tranquillo un episodio random, e all' improvviso mi ritrovo a guardare gurren lagann
Beh non che mi fosse dispiaciuto haha

Lasciando che da telefono è inusabile
Citando un commento che mi ha fatto morire nella sezione supporto di vvvid

"Gentili admin, ho un enorme problema. Io sul vostro sito mi guardavo tranquillo la mia pubblicità preferita, ma poi all' improvviso viene un anime! Per fortuna dopo 3 minuti tornano le mie belle pubblicità, però questo intermezzo giapponese mi da fastidio.. potreste risolvere?"
Epic :lol:
Ma perchè quella roba ha anche un "supporto"??Ti prego linkamelo,devo andare a fargli i complimenti :sisilui:
Nell'app se provi a pulire un misero granello di polvere: chiudi l'episodio, ti partono le pubblicità e scopri di guardare un'altra serie

Verissimo,una scimmia senza mani e bendata l'avrebbe progettata sicuramente meglio :sisi:
Li ho gia recensito,ma sicuramente non li leggono i vari commenti,sennò l'avrebbero gia tolta da un pezzo,li hanno sotterrati a dir poco.

- - - Updated - - -

Vero HAHAHA
Ieri sera guardavo tranquillo un episodio random, e all' improvviso mi ritrovo a guardare gurren lagann
Beh non che mi fosse dispiaciuto haha

E il bello è che anche l'episodio random lo stavi guardando perchè ti era partito random :lol:

Epic
Ma perchè quella roba ha anche un "supporto"??Ti prego linkamelo,devo andare a fargli i complimenti :sisilui:

Verissimo,una scimmia senza mani e bendata l'avrebbe progettata sicuramente meglio :sisi:
Li ho gia recensito,ma sicuramente non li leggono i vari commenti,sennò l'avrebbero gia tolta da un pezzo,li hanno sotterrati a dir poco.

- - - Updated - - -

E il bello è che anche l'episodio random lo stavi guardando perchè ti era partito random
Su FB
E si, ho premuto per sbaglio tra le ultime uscite e lo guardavo haha

Su FB
E si, ho premuto per sbaglio tra le ultime uscite e lo guardavo haha

Naaa su fb mi rifiuto di scriverci :asd:
Comunque figo aggiungeranno il supporto a chromecast,gia me lo immagino..5 pubblicità uguali per accedere all'opzione di connessione,altre 5 per festeggiare il fatto che sei connesso a chromecast :party:
A quel punto 2-3 giustamente ad inizio anime,disconnessione casuale,si ricomincia dalle 5 iniziali,circolo vizioso,"chromecast ha smesso di funzionare",se riprovi a connetterti "chromecast si rifiuta di funzionare".

- - - Updated - - -

Finito il primo episodio,mi si è fatto interessante,non pensavo..
La tipa non cincischia,mi piace assai...che fa pure rima con oppai :sisi:

Cattura.png

Ho guardato con i fratellini little Witch academia
Se avete fratelli piccoli, è perfetto haha , animazione trigger ma senza troppe boobs

Pubblicità
Pubblicità
Indietro