UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Ma manco tanto,ho visto solo i primi 15 min,poi mi sono accorto della durata,mi sono spaventato e ho chiuso tutto
Siceramente ci son rimasto un pò male,i primissimi minuti qaundo lui era ancora nel mondo reale mi ispirava,anche se non era succeso praticamente niente,poi quando viene trasportato nell'ormai mainstream mondo parallelo MMO style o quel che sia,mi ha un pò deluso,speravo in una trama piu realistica..però vabbè lo continuo e vedo come si evolve :rolleyes:
Anch'io ci sono rimasto un po' male quando viene trasportato a caso

Ok quindi ne deduco che l'intero anime si svolga in quel mondo,non che non ne avessi gia il tremendo presentimento,ma che ne sò magari era solo un sogno,si risveglia e si ritorna alla normalità,no è :nono:
Che @@ però,ma una roba un pò piu realistica riescono a tirarla fuori sti jappy??
Devono sempre buttarla su trame e scenari inverosimili e riproporre puntualmente la solita minestra riscaldata.
Non che non debbano aggiungerci nessuna stranezza,però a tutto c'è un limite..
Death note,la perfezione tra realtà e surreale imho,ad avercene di anime come quello..
Vabbè mo mi metto a guardare gli shojo,per lo meno quelli sono seri :asd:

Ok quindi ne deduco che l'intero anime si svolga in quel mondo,non che non ne avessi gia il tremendo presentimento,ma che ne sò magari era solo un sogno,si risveglia e si ritorna alla normalità,no è :nono:
Che @@ però,ma una roba un pò piu realistica riescono a tirarla fuori sti jappy??
Devono sempre buttarla su trame e scenari inverosimili e riproporre puntualmente la solita minestra riscaldata.
Non che non debbano aggiungerci nessuna stranezza,però a tutto c'è un limite..
Death note,la perfezione tra realtà e surreale imho,ad avercene di anime come quello..
Vabbè mo mi metto a guardare gli shojo,per lo meno quelli sono seri :asd:
Guardati Erased (Boku Dake ga Inai Machi) se ti interessano quelli realistici, lo trovi su VVVVID, è tra i miei preferiti :)

Sto Erased ha opinioni contrastanti vedo,a qualcuno è piaciuto di brutto,ad altri "un pò meno" :asd:

- - - Updated - - -

Poi VVVVID..ti prego no :lol:

Sto Erased ha opinioni contrastanti vedo,a qualcuno è piaciuto di brutto,ad altri "un pò meno" :asd:

- - - Updated - - -

Poi VVVVID..ti prego no
In genere preferisco sempre VVVVID per la comodità di avere tutti gli episodi già lì pronti, poi in questo modo contribuisci dall'arrivo legale degli anime in Italia ;)

In genere preferisco sempre VVVVID per la comodità di avere tutti gli episodi già lì pronti, poi in questo modo contribuisci dall'arrivo legale degli anime in Italia ;)

Sisi ovviamente quoto la seconda parte,non si può dir nulla riguardo il progetto,ben vengano piattaforme legali dedicate agli anime in Italia,ma capperi VVVVID a me fa venire un nervoso assurdo,interfaccia confusionaria,vabbè li si può sorvolare,ma le pubblicità??Ok giustamente devono esserci visto che è un servizio gratuito,ma sono estenuanti,2-3 a inizio episodio e 2-3 a caso nel mezzo,spesso TUTTE UGUALI..roba che guardi 3-4 episodi ti becchi la stessa pubblicità 20 volte e per di piu a volume piu alto ovviamente :retard:
Io ho un bel impiantino audio e guardo gli anime a volume abbastanza alto,quando arrivo quasi a metà episodio mi tocca stare con il telecomando in mano pronto per abbassare l'imminente pubblicità assordante,che tra l'altro ho gia visto 8932478923 volte nell'arco dell'ultima ora,no dai..è una sofferenza quel sito,imho.
Vogliamo parlare dell'app?Meglio di no,preferirei un criceto infuriato dentro le mutande piuttosto che guardarmi,o per meglio dire provare a guardare,un episodio dall'app VVVVID :lol:

Ultima modifica:
Lasciando che da telefono è inusabile
Citando un commento che mi ha fatto morire nella sezione supporto di vvvid

"Gentili admin, ho un enorme problema. Io sul vostro sito mi guardavo tranquillo la mia pubblicità preferita, ma poi all' improvviso viene un anime! Per fortuna dopo 3 minuti tornano le mie belle pubblicità, però questo intermezzo giapponese mi da fastidio.. potreste risolvere?"

Sisi ovviamente quoto la seconda parte,non si può dir nulla riguardo il progetto,ben vengano piattaforme legali dedicate agli anime in Italia,ma capperi VVVVID a me fa venire un nervoso assurdo,interfaccia confusionaria,vabbè li si può sorvolare,ma le pubblicità??Ok giustamente devono esserci visto che è un servizio gratuito,ma sono estenuanti,2-3 a inizio episodio e 2-3 a caso nel mezzo,spesso TUTTE UGUALI..roba che guardi 3-4 episodi ti becchi la stessa pubblicità 20 volte e per di piu a volume piu alto ovviamente :retard:
Io ho un bel impiantino audio e guardo gli anime a volume abbastanza alto,quando arrivo quasi a metà episodio mi tocca stare con il telecomando in mano pronto per abbassare l'immininte pubblicità assordante,che tra l'altro ho gia visto 8932478923 volte nell'arco dell'ultima ora,no dai..è una sofferenza quel sito,imho.
Vogliamo parlare dell'app?Meglio di no,preferirei un criceto infuriato dentro le mutande piu tosto che guardarmi,o per meglio dire provare a guardare,un episodio dall'app VVVVID
Nell'app se provi a pulire un misero granello di polvere: chiudi l'episodio, ti partono le pubblicità e scopri di guardare un'altra serie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro