Sisi ovviamente quoto la seconda parte,non si può dir nulla riguardo il progetto,ben vengano piattaforme legali dedicate agli anime in Italia,ma capperi VVVVID a me fa venire un nervoso assurdo,interfaccia confusionaria,vabbè li si può sorvolare,ma le pubblicità??Ok giustamente devono esserci visto che è un servizio gratuito,ma sono estenuanti,2-3 a inizio episodio e 2-3 a caso nel mezzo,spesso TUTTE UGUALI..roba che guardi 3-4 episodi ti becchi la stessa pubblicità 20 volte e per di piu a volume piu alto ovviamente :retard:
Io ho un bel impiantino audio e guardo gli anime a volume abbastanza alto,quando arrivo quasi a metà episodio mi tocca stare con il telecomando in mano pronto per abbassare l'immininte pubblicità assordante,che tra l'altro ho gia visto 8932478923 volte nell'arco dell'ultima ora,no dai..è una sofferenza quel sito,imho.
Vogliamo parlare dell'app?Meglio di no,preferirei un criceto infuriato dentro le mutande piu tosto che guardarmi,o per meglio dire provare a guardare,un episodio dall'app VVVVID