UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Yep!Grazie bro :bevuta:
Oggi si posteranno solo torte di compleanno su sfondo oppai mi raccomando....e fu così che arrivò un altro minaccioso avvertimento colorato lol

Immagino tu l'abbia iniziato per la trama e non per altro :asd:
Uno tra gli ecchi piu gettonati,da vedere si,ma se cerchi roba piu seria e magari con una storia piu avvincente chiedi pure,o volendo se finito quello vorrai rimanere in tema,ci sarà vasta scelta anche in quel caso.

c'è pure DxD lol ma sono spesso da robottoni più sto guardando Dragon ball super sono alla 53 e devo vedere la 54 che mi aspetta oggi in treno :D

Ho visto Watamote! Molto bello e sfata molti clichè degli anime. In alcune puntate avevo le lacrime agli occhi dalle risate :lol:

Dopodichè ho visto anche Charlotte: che dire, opera buona, leggera, che mi ha intrattenuto. Il problema è che la storia regge bene fino alla puntata 9-10, poi hanno iniziato ad infilarci dentro troppe cose. Sarebbe stata un'ottima seria se avesse avuto 26 e più episodi, forse. :grat:

Prossime serie da vedere (si torna a vedere roba seria): Jigoku Shoujo, Gundam SEED, Psycho-Pass, Godannar.

Bo a me non ha entusiasmato troppo,per carità gradevole lei epica soundtrack di spessore ma..dopo qualche episodio incominciavo a grattarmi la testa :grat: :lol:
Vabbè io comunque ho gusti strani a volte..
Code geass non l'ho visto,sò solo che Kirito mi stava abbastanza sulle sfere lol
Per il resto somiglianze tra personaggi è normale,anzi,a volte credo ne stampino un lotto tutti uguali,gli cambiano un pò l'aspetto e li sbattono ognuno in un anime diverso :oogle:

Azz, da come ne parli non sembra un granchè... va beh, intanto mi godo queste scene fantastiche con musica alla attack on titan.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto Watamote! Molto bello e sfata molti clichè degli anime. In alcune puntate avevo le lacrime agli occhi dalle risate :lol:

Dopodichè ho visto anche Charlotte: che dire, opera buona, leggera, che mi ha intrattenuto. Il problema è che la storia regge bene fino alla puntata 9-10, poi hanno iniziato ad infilarci dentro troppe cose. Sarebbe stata un'ottima seria se avesse avuto 26 e più episodi, forse. :grat:

Prossime serie da vedere (si torna a vedere roba seria): Jigoku Shoujo, Gundam SEED, Psycho-Pass, Godannar.
Bene bene,imho watamone non può non piacere..quasi quasi me lo riguardo,lei va oltre l'epicità :lol:
Charlotte carino,guardabile,niente di piu direi..

Azz, da come ne parli non sembra un granchè... va beh, intanto mi godo queste scene fantastiche con musica alla attack on titan.
Nono ma te non dar mai retta a quello che dico io :lol:
Le mie opinioni personali spesso vanno in conflitto con quelle degli altri..

Sarà nostro :rock1:

Va bene, hai ragione, però adesso datti una calmata.

UKaYFuU.jpg

COT3c9i.jpg

XWJLGV1.jpg

mmm oppure si...
AK2AST1.jpg

ahaha :asd: anche se quello sarebbe più uno squiffy kon....ah lo sai vero che mio fratello quando oggi ha visto nick da un tuo commento quì su toms mi ha detto "chi è squiffy kon"?? :lol: sono morto dalle risate!! gli ho risposto "è il leone", perché è così che ti chiama per via del tuo avatar!! :lol: da quando gli avevo chiesto se era disponibile a insegnarti il gwent (va beh sto andando OT, scusate tutti gli altri), ti ha memorizzato come "il leone", te lo giuro ahahaha :P

- - - Updated - - -

va beh per tornare in tema, ho letto una cosa assurda oggi: vi ricordate che una volta(un pò di tempo fa) quì si parlava della degenerazione dei colori dei capelli dei super sayan in DB "super"?? C'era il ssj rosso, quello blu.....e ora ci sarà pure quello ROSAAAA!!! :lol:
:retard: :muro: :evil:

ho letto la notizia per "sbaglio" oggi, su gogol news!!

ahaha :asd: anche se quello sarebbe più uno squiffy kon....ah lo sai vero che mio fratello quando oggi ha visto nick da un tuo commento quì su toms mi ha detto "chi è squiffy kon"?? :lol: sono morto dalle risate!! gli ho risposto "è il leone", perché è così che ti chiama per via del tuo avatar!! :lol: da quando gli avevo chiesto se era disponibile a insegnarti il gwent (va beh sto andando OT, scusate tutti gli altri), ti ha memorizzato come "il leone", te lo giuro ahahaha :P

- - - Updated - - -

va beh per tornare in tema, ho letto una cosa assurda oggi: vi ricordate che una volta(un pò di tempo fa) quì si parlava della degenerazione dei colori dei capelli dei super sayan in DB "super"?? C'era il ssj rosso, quello blu.....e ora ci sarà pure quello ROSAAAA!!! :lol:
:retard: :muro: :evil:

ho letto la notizia per "sbaglio" oggi, su gogol news!!
lol in effetti tra kun e kon cambia una sola lettera e guardando il mio avatar...:asd:
Leone??naaa è un termine troppo maestoso per me,non mi si addice affatto D:
Ssj rosa??No dai ti prego..che qualcuno fermi quell'abominio,se necessario con la violenza.
:suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro