UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Colto nel segno :asd:
Basta con i soliti lieto fine con combattimenti scontati che alla fine vince e sopravvive sempre il buono.
Però c'è anche un contro,spesso ti affezioni ai personaggi principali e quando te li vedi uscire di scena dispiace..
La tizia con le forbicione mi intrippava di brutto,ci sono rimasto abbastanza male quando l'hanno fatta secca,poi se non è stata la prima poco ci manca :nono:

Era il mio personaggio preferito... ma d'altronde "She's in the great game now. And the great game is terrifying." Ah no scusate, ho sbagliato serie. :asd:

tumblr_o1bfz7rrF11t15wswo1_500.gif

latest

ff44ac192af4f7db78de9ebed4629bef.gif

T2gMNQE.jpg

aaah se le pareti di casa mia potessero parlare :asd:
Mirai Nikki=Quando uno o piu personaggi ti fanno partire l'embolo e vorresti tornare indietro nel tempo per fermare il mangaka,se necessario anche con la forza :utonto:

Mirai Nikki l'ho apprezzato molto, nonostante ci fossero delle scene davvero imbarazzanti.

1468661488954.gif

Colto nel segno :asd:
Basta con i soliti lieto fine con combattimenti scontati che alla fine vince e sopravvive sempre il buono.
Però c'è anche un contro,spesso ti affezioni ai personaggi principali e quando te li vedi uscire di scena dispiace..
La tizia con le forbicione mi intrippava di brutto,ci sono rimasto abbastanza male quando l'hanno fatta secca,poi se non è stata la prima poco ci manca :nono:
La mia preferita era Leone. Speravo sopravvivesse, e invece... -.-

Comunque Sora no Otoshimono, dopo averne visto il film finale (un non-sense), sono stato obbligato a leggerne il manga!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Era il mio personaggio preferito... ma d'altronde "She's in the great game now. And the great game is terrifying." Ah no scusate, ho sbagliato serie. :asd:

tumblr_o1bfz7rrF11t15wswo1_500.gif

latest

Mirai Nikki l'ho apprezzato molto, nonostante ci fossero delle scene davvero imbarazzanti.

1468661488954.gif
La ruota che gira è fantastica :lol:
Mirai Nikki bo...io ho resistito anche parecchio a guardarlo perchè comunque sia l'anime ha il suo perchè,ma a un certo punto lei non la reggevo proprio piu,mi mandava in paranoia :|
La mia preferita era Leone. Speravo sopravvivesse, e invece... -.-

Comunque Sora no Otoshimono, dopo averne visto il film finale (un non-sense), sono stato obbligato a leggerne il manga!

Io preferivo la tizia forbiciona,sia a livello estetico sia caratterialmente,mi intrippava di brutto *.*
Però anche Leone aveva il suo perchè,soprattutto a livello estetico,guarda caso credo sia il personaggio piu ripreso per fare cosplay,chissà perchè...
Comunque metti sotto spoiler i personaggi che schiattano,vabbè che oramai l'abbiamo fatto ben capire com'è l'andazzo in quell'anime lol

Sora no otoshimono ancora devo guardarlo l'ultimo film,son 2 volte che dico di mettermici poi non lo faccio.
L'anime a me è piaciuto parecchio perchè c'è un pò di tutto all'interno,per lo piu scene divertenti,ma anche una sfumatura di tristezza riguardante le angeloid,Ikaros con quello sguardo perennemente monoespressivo/triste mi piaceva un sacco :sisi:

La ruota che gira è fantastica
Mirai Nikki bo...io ho resistito anche parecchio a guardarlo perchè comunque sia l'anime ha il suo perchè,ma a un certo punto lei non la reggevo proprio piu,mi mandava in paranoia :|

Io preferivo la tizia forbiciona,sia a livello estetico sia caratterialmente,mi intrippava di brutto *.*
Però anche Leone aveva il suo perchè,soprattutto a livello estetico,guarda caso credo sia il personaggio piu ripreso per fare cosplay,chissà perchè...
Comunque metti sotto spoiler i personaggi che schiattano,vabbè che oramai l'abbiamo fatto ben capire com'è l'andazzo in quell'anime lol

Sora no otoshimono ancora devo guardarlo l'ultimo film,son 2 volte che dico di mettermici poi non lo faccio.
L'anime a me è piaciuto parecchio perchè c'è un pò di tutto all'interno,per lo piu scene divertenti,ma anche una sfumatura di tristezza riguardante le angeloid,Ikaros con quello sguardo perennemente monoespressivo/triste mi piaceva un sacco :sisi:
Conviene che ti leggi direttamente il manga :asd:

Comunque credo che il prossimo anime che guarderò sarà Watamote. Grazie per il consiglio! Lo stavo cercando da tempo, ma non mi ricordavo più il titolo ;)

Conviene che ti leggi direttamente il manga :asd:

Comunque credo che il prossimo anime che guarderò sarà Watamote. Grazie per il consiglio! Lo stavo cercando da tempo, ma non mi ricordavo più il titolo ;)

Naa i manga non mi piacciono..le oppai non ballonzolano sul cartaceo :asd:
Watamone fantastico,lei bruttina e sfig@tissima alla disperata ricerca di un boyfriend,riuscirà a realizzare il suo sogno?O sarà una serie infinita di epic fail memorabili?Chissà...:lol:
bfb.gif

Ho iniziato a guardare Guilty Crown (più che altro perchè mi sono innamorato di una sua ost, trovata in uno dei tanti video di soundtracks a tema anime).

I primi due episodi mi sono piaciuti molto, però devo ammettere che per il momento sembra una specie di incrocio tra Code Geass e Sword Art Online... nel senso che hanno messo quell'asociale di Kirito nel ruolo di Lelouch Lamperouge. :asd:

Dai, è palesemente Kirito.

ghCJATE.jpg

d6qHL9f.jpg

8NP4jT2.jpg

8Ksdgn3.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Bo a me non ha entusiasmato troppo,per carità gradevole lei epica soundtrack di spessore ma..dopo qualche episodio incominciavo a grattarmi la testa :grat: :lol:
Vabbè io comunque ho gusti strani a volte..
Code geass non l'ho visto,sò solo che Kirito mi stava abbastanza sulle sfere lol
Per il resto somiglianze tra personaggi è normale,anzi,a volte credo ne stampino un lotto tutti uguali,gli cambiano un pò l'aspetto e li sbattono ognuno in un anime diverso :oogle:

ragazzacci io ho iniziato a vedere Highscholl of the Dead è sul canale yamato di youtube per ora sono alla 5° di 12 e sembra essere carino

Ah, auguri (?)
Yep!Grazie bro :bevuta:
Oggi si posteranno solo torte di compleanno su sfondo oppai mi raccomando....e fu così che arrivò un altro minaccioso avvertimento colorato lol

ragazzacci io ho iniziato a vedere Highscholl of the Dead è sul canale yamato di youtube per ora sono alla 5° di 12 e sembra essere carino

Immagino tu l'abbia iniziato per la trama e non per altro :asd:
Uno tra gli ecchi piu gettonati,da vedere si,ma se cerchi roba piu seria e magari con una storia piu avvincente chiedi pure,o volendo se finito quello vorrai rimanere in tema,ci sarà vasta scelta anche in quel caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro