UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
complimenti per la recensione, anche se non ho visto nessuno degli anime che hai citato sei riuscito perfettmante a farmi capire quel poco che basta le differenze tra di loro, nel caso dovessi scegliere quale tra questo queollo e quell'altro anime guardare saprei quale recensione rileggermi!! :birra:
@Red Alchemist :ok:

complimenti per la recensione, anche se non ho visto nessuno degli anime che hai citato sei riuscito perfettmante a farmi capire quel poco che basta le differenze tra di loro, nel caso dovessi scegliere quale tra questo queollo e quell'altro anime guardare saprei quale recensione rileggermi!! :birra:
@Red Alchemist :ok:

Grazie per i complimenti.

In realtà Guilty Crown è migliore di come l'abbia descritto... è che la presenza di un personaggio come Tsugumi in una storia così seria mi ha fatto abbastanza infuriare.

Code Geass invece è davvero un capolavoro, non per niente è considerato da molti uno dei migliori anime mai realizzati... e in effetti l'ho apprezzato persino io che con i mecha mi annoio facilmente (anche grazie ad un doppiaggio italiano perfetto).

Ps:
Rettifico una cosa, anche in Code Geass si chiama "potere dei re". Io farei una bella denuncia. :asd:

xO40LB6.png

Sti mazzi che recensione..io non ne sarei capace,mi perdo troppo quando sono davanti la tv,un pò come mi perdo troppo nella vita in generale :vv:

- - - Updated - - -

Abbastanza "triste" ma simpatica :vv:

14064035_685489721606032_4570225115381136738_n.jpg

Magari un C18 in carne e ossa sarebbe meglio :utonto:

127b1ac45f155d9082401fb65737e2fd.jpg

Concordo pienamente per il momento

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
In realtà più avanti rem ha fatto vacillare questa idea.. ma rimango fermo .
Re: zero può essere vissuto in 3 modalità
1) easy: Subaru x roswaal
2)normal: Subaru x rem
3) impossible: Subaru x Lia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro