UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Eheh, ma è quello il bello di quell'anime ;)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Colto nel segno :asd:
Basta con i soliti lieto fine con combattimenti scontati che alla fine vince e sopravvive sempre il buono.
Però c'è anche un contro,spesso ti affezioni ai personaggi principali e quando te li vedi uscire di scena dispiace..
La tizia con le forbicione mi intrippava di brutto,ci sono rimasto abbastanza male quando l'hanno fatta secca,poi se non è stata la prima poco ci manca :nono:

Visto che ti do fiducia: squiffy un anime must watch. Vai.

Carissimo farekone,dopo che m'hai crudelmente bocciato bleach ho avuto la conferma che io e te abbiamo gusti totalmente diversi in fatto di anime,quindi non saprei proprio cosa consigliarti :asd:
Comunque dammi un genenere e ti dico quello o quelli che secondo me sono i migliori..

Carissimo farekone,dopo che m'hai crudelmente bocciato bleach ho avuto la conferma che io e te abbiamo gusti totalmente diversi in fatto di anime,quindi non saprei proprio cosa consigliarti :asd:
Comunque dammi un genenere e ti dico quello o quelli che secondo me sono i migliori..
:c

@Squiffy kun Consigliali la peggior cag@ta che hai visto, tanto a lui piacerà :asd:

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

:lol:

Bobobo-bo Bo-bobo
Il piatto è servito!manco si trova in streaming per quanto è assurdo quell'anime,io l'avevo "visto" su sky mi sembra parecchi anni fa con un mio amico,erano tempi strani caratterizzati da abitudini strane per noi..piu le robe che guardavamo erano no sense piu ci piacevano :asd:

Cooomunque,rafekone io la butterei su genere "rotolamento".
Rotolamento puro:
Watamone

Rotolamento+ecchi
MM

Rotolamento+ecchi+combattimenti
Sora no otoshimono

Rotolamento+demenziale
Belzebub

Robe piu serie attualmente non sono in vena di consigliarle,trovate il perchè su whatsapp :bevuta:

Bobobo-bo Bo-bobo
Il piatto è servito!manco si trova in streaming per quanto è assurdo quell'anime,io l'avevo "visto" su sky mi sembra parecchi anni fa con un mio amico,erano tempi strani caratterizzati da abitudini strane per noi..piu le robe che guardavamo erano no sense piu ci piacevano :asd:

Cooomunque,rafekone io la butterei su genere "rotolamento".
Rotolamento puro:
Watamone

Rotolamento+ecchi
MM

Rotolamento+ecchi+combattimenti
Sora no otoshimono

Rotolamento+demenziale
Belzebub

Robe piu serie attualmente non sono in vena di consigliarle,trovate il perchè su whatsapp :bevuta:
Occhio a non sprecare birra facendo esplodere tutto e sporcando le pareti (déjà vu). Guardati, se non l'hai ancora fatto, Mirai Nikki, l'anime con i personaggi più inutili di sempre (ce ne sono una marea e non hanno senso di esistere). :asd:

Occhio a non sprecare birra facendo esplodere tutto e sporcando le pareti (déjà vu). Guardati, se non l'hai ancora fatto, Mirai Nikki, l'anime con i personaggi più inutili di sempre (ce ne sono una marea e non hanno senso di esistere). :asd:

aaah se le pareti di casa mia potessero parlare :asd:
Mirai Nikki=Quando uno o piu personaggi ti fanno partire l'embolo e vorresti tornare indietro nel tempo per fermare il mangaka,se necessario anche con la forza :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro