UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
11130215_857609687633712_7926956751276805011_n.jpg

Come giusto che sia :sisi:
Dimmi il nome di quell'anime. Immediatasubito.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Dimmi il nome di quell'anime. Immediatasubito.

ahahahah non lo sò :trotta:
L'ultima immagine è Sora no otoshimono (ecchi divertentissimo con oppai altrettanto allettanti) la donzella invece non mi sembra proprio sia di quell'anime,mi ricorda la tizia di xxxHolic ma non sò se sia lei,ho visto solo pochi episodi e da un bel pò di tempo.

Della serie:
Tirano di piu 2 belle oppai che una trama intrigante :asd:

ahahahah non lo sò :trotta:
L'ultima immagine è Sora no otoshimono (ecchi divertentissimo con oppai altrettanto allettanti) la donzella invece non mi sembra proprio sia di quell'anime,mi ricorda la tizia di xxxHolic ma non sò se sia lei,ho visto solo pochi episodi e da un bel pò di tempo.

Della serie:
Tirano di piu 2 belle oppai che una trama intrigante :asd:
Esattamente, sono il motivo per il quale ho guardato Date a Live :asd:.

Devo sempre contraddistinguermi per la mia gloriosa memoria io :lol:
Comunque quando vedi Ikaros tutte le altre passano in secondo piano :chupachup

in italiano hai ragione, è anguria o al massimo cocomero... in siciliano invece è "muluni d'acqua" (muluna al plurale, qualcuno dice "r'acqua", con la r al posto della d, che è una variante più arcaica), tutto sommato concorde con il termine francese "melon d'eau" ed inglese "watermelon"... ho sempre amato il mio dialetto...

OK siamo passati dalle OPPAI alla crusca... (anche se la mia mente malata trova persino il collegamento tra oppai and "grammar"
Visualizza allegato 212247Quanti di voi hanno, o hanno avuto, "New Horizon" come libro di testo al liceo? Perchè nella versione ita non potevano esserci illustrazioni così?? no, noi avevamo le foto con un ragazzo bianco, uno nero, uno indiano, uno aborigeno, uno eschimese ed uno asiatico... stile barzelletta...
)
O cucummera in dialetto del mio paese :asd:
New horizon mai sentito..vabbè io ho fatto la terza media a stento e mooolti anni fa.
Ho visto qualche immagine,capperi è figo in stile anime,e la biondina sembra pure birichina..come da prassi!
Ieri poi niente Sora no otoshimono,m'è andato in tilt il netbook e sono dovuto ricorrere al formattone,che @@
Comunque @Rapt7or guardatelo mi raccomando,è molto simpatico,tra gli ecchi è uno dei top che ho visto,se non il migliore :utonto:

Aspetta aspetta aspetta
Squrty hai visto klk vero?

Ovvio che l'ho visto,ho pure postato qualche arrapante cosplay su uòzzap non ricordi?

ps ot:se volete entrare nel gruppo di tom's per spammare qualche oppai come si deve o qualsiasi altra fesseria random mandateci il numero in pm e saremo lieti di aggiungervi :vv:

Ma cosa vuoi imparare l'inglese, che non sai manco l'italiano :cav: :sisi:
Don't dire bullscit the itagliano lenguage i lo sò perfectly,and i sbaglio only raramente,many time it's perchè don't take sui tasti della keyboard :sisi:
Le oppai gli hanno ucciso i pochi neuroni che aveva :asd:.

Gia..possono essere molto pericolose infatti :sisilui:
sofia-vergara.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro