Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è sta mega serie
Dimmi il nome di quell'anime. Immediatasubito.
Come giusto che sia :sisi:
Dimmi il nome di quell'anime. Immediatasubito.
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
Esattamente, sono il motivo per il quale ho guardato Date a Live :asd:.ahahahah non lo sò :trotta:
L'ultima immagine è Sora no otoshimono (ecchi divertentissimo con oppai altrettanto allettanti) la donzella invece non mi sembra proprio sia di quell'anime,mi ricorda la tizia di xxxHolic ma non sò se sia lei,ho visto solo pochi episodi e da un bel pò di tempo.
Della serie:
Tirano di piu 2 belle oppai che una trama intrigante :asd:
eh sì proprio dei bei meloni :asd:
O cucummera in dialetto del mio paese :asd:in italiano hai ragione, è anguria o al massimo cocomero... in siciliano invece è "muluni d'acqua" (muluna al plurale, qualcuno dice "r'acqua", con la r al posto della d, che è una variante più arcaica), tutto sommato concorde con il termine francese "melon d'eau" ed inglese "watermelon"... ho sempre amato il mio dialetto...
OK siamo passati dalle OPPAI alla crusca... (anche se la mia mente malata trova persino il collegamento tra oppai and "grammar")Visualizza allegato 212247Quanti di voi hanno, o hanno avuto, "New Horizon" come libro di testo al liceo? Perchè nella versione ita non potevano esserci illustrazioni così?? no, noi avevamo le foto con un ragazzo bianco, uno nero, uno indiano, uno aborigeno, uno eschimese ed uno asiatico... stile barzelletta...
Aspetta aspetta aspetta
Squrty hai visto klk vero?
Ma cosa vuoi imparare l'inglese, che non sai manco l'italiano :cav: :sisi:...anche se mi farebbe bene guardarli in inglese cosi forse imparo qualcosa :asd:
...
Le oppai gli hanno ucciso i pochi neuroni che aveva :asd:.Ma cosa vuoi imparare l'inglese, che non sai manco l'italiano :cav: :sisi:
Don't dire bullscit the itagliano lenguage i lo sò perfectly,and i sbaglio only raramente,many time it's perchè don't take sui tasti della keyboard :sisi:Ma cosa vuoi imparare l'inglese, che non sai manco l'italiano :cav: :sisi:
Le oppai gli hanno ucciso i pochi neuroni che aveva :asd:.
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
sasami san @ ganbaranai
come hai fatto a farla riprodurre nel post al bar??