UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Aspe io da Cell vedo due link diversi :look:

Elfen lied ( che lo vidi parecchio tempo fa e mi fece cag@re addosso )

Come 2 stagioni? O.o

- - - Updated - - -

Edit: ah no cazz0 son 2 link diversi :lol:
No mai visto ne sentito nominare :look: :blush:
2 stagioni è Tokyo ghoul,ma appunto credo l'hai visto,molto mainstream :asd:
Ajin è bello,non epico ma comunque sia gradevole,poi sinceramente non è manco facile trovare anime genere soprannaturale e seri,soprattutto per il fattore "seri"..di soprannaturale ce ne sono una marea,ma nella maggior parte poi tanto ti ci aggiungono il solito tocco umoristico con faccine stupide o "oppai everywhere" che spezza completamente l'atmosfera :nono:
Quei 3 che ho elencato sono quelli che vanno piu sul serio,Ajin in primis,che volendo può somigliare a Elfen Lied,ragazzi con poteri soprannaturali tristemente usati per esperimenti + varie torture,e che torture :shocked: qualche scena è decisamente forte e toccante ..
titoli che potrebbero interessarti, non linko lo streaming perchè io guardo in sub eng e tu credo li voglia sub ita, ma in caso puoi controllare su kissanime, animeultima e rawanime:

shinsekai yori -
ambientato in un futuro lontano nel quale l'umanità ha acquisito poteri ESP e dove le fondamenta della società nascondono un segreto raccapricciante...

monster -
dallo stesso studio di death note, ed anche degli stessi anni... non so dirti molto perchè l'avevo iniziato in un periodo che avevo poco tempo, poi l'ho abbandonato perchè sono qualcosa come 70-80 episodi e volevo godermelo per bene... già dai primi 2-3 episodi noti già molte somiglianze con death note e tra i 2 protagonisti.... devo decidermi a guardarlo pure io...

K -
elemento supernaturale? check... combattimenti? check... thriller che ti prende? check.... OPPAI? CHECK... ora c'è anche la S2 che devo ancora scaricarmi

Kiseijuu sei to kakuritsu (Parasyte) -
Una forma di vita extraterrestre arriva sul nostro pianeta e cerca di prendere il controllo dei nostri abitanti insediandosi nel cervello, ma ad uno di essi le cose non vanno come previsto...

Guilty crown -
in un futuro distopico un ragazzo entra a far parte di un gruppo "terroristico" del quale finisce per diventare il leader... ma il potere ha un caro prezzo...

Charlotte -
in tutto il mondo molti ragazzi sviluppano dei poteri speciali, e per tale motivo sono vittima di persecuzioni... un gruppo cerca disperatamente di organizzare una resistenza...

Se mi vengono in mente altri titoli li aggiungo, questi li ho scelti per l'elemento soprannaturale e per i protagonisti, per molti versi simili (o che vanno incontro ad un percorso simile) a Raito di Death Note... sotto questo punto di vista un titolo che ho escluso è Shakugan no shana, per il semplice motivo che a me non è piaciuto...

- - - Updated - - -

elfen lied mi ha deluso moltissimo, tutti ne parlavano come chissà chè, ma alla fine la storia era proprio piatta e noiosa (almeno io mi son fermato all'anime)... lo stesso autore fa leggermente meglio in un lavoro successivo Gokukoku no brynhildr, ma anche lì non ci siamo ancora (sempre nell'anime)...

Me ne mancano un paio di quelli che hai elencato,sembrano interessanti :sisi:
Kiseijuu..m'ha traumatizzato quell'anime,giusto per una scena (chi non l'ha visto NON aprisse) tra il soundtruck che mi emozionava solo a sentirlo e la scena ho pianto di brutto D:

Elfen lied bo a me è piaciuto,sarà perchè fu uno dei primi che guardai sub ita,quindi per me c'era anche il fattore "novità".
Gokukoku no brynhildr me l'ero totalmente dimenticato,uno dei tanti che dai primi episodi ti danno ottime aspettative..poi invece rimangono un pò anonimi,comunque mi è piaciuto anche quello alla fine :utonto:

Certo che "soundtruck"
Lool che cos'è il camion della musica? 

Inviato dal mio Zenfone 2

ahahahaah povero me :lol:
mi capita pure di sbagliare l'italiano figuriamoci l'inglese che lo sò a malapena :asd:

- - - Updated - - -

Non male,decisamente non male questo!
Non volevo manco iniziarlo per via dei soliti zombi,ma fortunatamente sono secondari e la trama si incentra su altro,la tizia trasandata psicopatica è fantastica :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Food Wars, seconda stagione.

TVJFX2Q.png

Ah ma poi l'ho "visto" pure io manco mi ricordavo -.-
3 episodi,bo si sembra carino ma troppo leggero,oramai con gli anime "me la tiro",non va bene :nono:

Beh, la guardo con i miei fratelli , e devo dire che soprattutto le ultime puntate della prima serie erano davvero fighe . Ora vediamo sta s2. In cui eva ha ancora piu tette.

In eng wakfu è tutto altro

Poi sto guardando pure owari no seraph

Bo io gli anime o li guardo jap o direttamente italiano nei rari casi dove jap non sono disponibili,anche se mi farebbe bene guardarli in inglese cosi forse imparo qualcosa :asd:
Owari no seraph non l'ho visto,non riesco a star dietro a tutti :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro