UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Pur di non darmi la soddisfazione lo sò :evil:

Oh ecco finalmente qualcuno con una saggia decisione :asd:
Avevi detto che ne avresti guardato un altro ma shhhh..meglio bleach,tutt'altro spessore!

Io sono multitasking, guardo piu' anime alla volta. Ora sto guardando JoJo, Steins;Gate e Sakura Trick. I nomi dei personaggi non me li ricordo mai a memoria, ma va bene cosi' :asd:.

Pur di non darmi la soddisfazione lo sò :evil:

Oh ecco finalmente qualcuno con una saggia decisione :asd:
Avevi detto che ne avresti guardato un altro ma shhhh..meglio bleach,tutt'altro spessore!
Ovviamente
Comunque sto per finire wakfu, e lo riguarderò MUAHAH

Io sono multitasking, guardo piu' anime alla volta. Ora sto guardando JoJo, Steins;Gate e Sakura Trick. I nomi dei personaggi non me li ricordo mai a memoria, ma va bene cosi' :asd:.
Yep generalmente anche io,ma quando un anime mi prende e ci sono parecchi episodi disponibili stoppo tutto il resto,con bleach avevo stoppato anche il sonno,o per lo meno,estremo minimo indispensabile per non accasciarmi al suolo durante il giorno..il mio fisico non reggerebbe un secondo "bleach" :nono:
I nomi dei personaggi???ahahahah io se a fine anime riesco a ricordare il nome del protagonista gia è tanto :lol:
Ok ho un pò esagerato,ma non è manco troppo distante dalla realtà..
Ovviamente
Comunque sto per finire wakfu, e lo riguarderò MUAHAH

Non finirò mai di ripetertelo:bannati ti prego!!! :vv:

Yep generalmente anche io,ma quando un anime mi prende e ci sono parecchi episodi disponibili stoppo tutto il resto,con bleach avevo stoppato anche il sonno,o per lo meno,estremo minimo indispensabile per non accasciarmi al suolo durante il giorno..il mio fisico non reggerebbe un secondo "bleach" :nono:
I nomi dei personaggi???ahahahah io se a fine anime riesco a ricordare il nome del protagonista gia è tanto
Ok ho un pò esagerato,ma non è manco troppo distante dalla realtà..

Non finirò mai di ripetertelo:bannati ti prego!!! :vv:
4b4ca5e4a5b0355da3233d98060d4fc2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro