Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
Che schizzinoso lol
Eh si me la tiro..manco fossi una gran gnagna :lol:
ps:guarda bleach :trotta:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che schizzinoso lol
..poi un altro che non sará bleach lo só :evil:Prima wakfu
Farò rewatch di wakfu ah..poi un altro che non sará bleach lo só :evil:
oramai sono mesi che faccio pressing ma nessuno mi ascolta..quel'altro ha guardato qualche episodio poi boo :nono:
Lo inizio a vedere io, sto finendo gli ecchi :asd:...poi un altro che non sará bleach lo só :evil:
oramai sono mesi che faccio pressing ma nessuno mi ascolta..quel'altro ha guardato qualche episodio poi boo :nono:
Pur di non darmi la soddisfazione lo sò :evil:Farò rewatch di wakfu ah
Oh ecco finalmente qualcuno con una saggia decisione :asd:Lo inizio a vedere io, sto finendo gli ecchi :asd:.
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
Pur di non darmi la soddisfazione lo sò :evil:
Oh ecco finalmente qualcuno con una saggia decisione :asd:
Avevi detto che ne avresti guardato un altro ma shhhh..meglio bleach,tutt'altro spessore!
OvviamentePur di non darmi la soddisfazione lo sò :evil:
Oh ecco finalmente qualcuno con una saggia decisione :asd:
Avevi detto che ne avresti guardato un altro ma shhhh..meglio bleach,tutt'altro spessore!
Yep generalmente anche io,ma quando un anime mi prende e ci sono parecchi episodi disponibili stoppo tutto il resto,con bleach avevo stoppato anche il sonno,o per lo meno,estremo minimo indispensabile per non accasciarmi al suolo durante il giorno..il mio fisico non reggerebbe un secondo "bleach" :nono:Io sono multitasking, guardo piu' anime alla volta. Ora sto guardando JoJo, Steins;Gate e Sakura Trick. I nomi dei personaggi non me li ricordo mai a memoria, ma va bene cosi' :asd:.
Ovviamente
Comunque sto per finire wakfu, e lo riguarderò MUAHAH
Yep generalmente anche io,ma quando un anime mi prende e ci sono parecchi episodi disponibili stoppo tutto il resto,con bleach avevo stoppato anche il sonno,o per lo meno,estremo minimo indispensabile per non accasciarmi al suolo durante il giorno..il mio fisico non reggerebbe un secondo "bleach" :nono:
I nomi dei personaggi???ahahahah io se a fine anime riesco a ricordare il nome del protagonista gia è tanto
Ok ho un pò esagerato,ma non è manco troppo distante dalla realtà..
Non finirò mai di ripetertelo:bannati ti prego!!! :vv:
No dai..non me la sarei mai aspetta sta gif...è nuova?:asd:
HAHAHAHNo dai..non me la sarei mai aspetta sta gif...è nuova?:asd:
SQUIFFY STO GUARDANDO LE ULTIME PUNTATE, E TI GIURO , È AI LIVELLI DI HXH.No dai..non me la sarei mai aspetta sta gif...è nuova?:asd: