Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Consiglio vivamente wakfu
Molto ma molto leggero e scorrevole.
Già :cry:Ma ci sono paperelle che si intromettono brutalmente sulle scene piu salienti :asd:
Maledette papere!!Già :cry:
Per fortuna c'è wakfuck HAHAHAH
Devo ammettere che vedere una paperella che copriva in quel modo dà fastidio. Con quell' espressione poi.
finisce un po' che "non finisce"... se non vuoi pescare anche la novel (che però trovi tradotta in eng da bakatsuki, anche se prima di quella preferirei leggerne molte altre) allora forse potresti anche risparmiartelo...
Guarda, rispetto a quella papera era quasi meglio HAHAMaledette papere!!
Che poi se non c'era lei c'avrebbero messo la solita nebbiolina del vapore acqueo..irritante a dismisura :grrrr:
Capito..uff!!
Mi entusiasmava la trama della donzella hikikomori,magari me lo guardo lo stesso e accetterò il fatto che finisce non finendo :retard:
Guarda, rispetto a quella papera era quasi meglio HAHA
VOLEVIBè in effetti si..con quello sguardo sta palesemente li a dirti "volevi vedere le oppai è?no,mi dispiace"
:nono:
Episodio 17 di wakfu
Oh, mai avrei pensato si facesse tanto interessante
Ed è comparsa la sorella gnocca di Eva
È più giovane. Ma il carattere è 20 volte meglio. Non spoilerarti che sono 35 puntate avantiCercata su google,in pratica è Eva con le oppai piu piccole :asd:
Io sono arrivato a metà quarto episodio -.-
È più giovane. Ma il carattere è 20 volte meglio. Non spoilerarti che sono 35 puntate avanti
Eddai
Che schizzinoso lol
Ma te l'ho detto mi risulta troppo leggero,voglio robe piu cazzute,se ci sono combattimenti li voglio seri,stò scartando una marea di anime ultimamente..