UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
eddai linka qualcosa di carino...:vv:
coi link streaming che vadano però, sennò ti mando a fare da segretaria a @LordNight, così almeno smette di fissare le scollature delle sue colleghe e di prendersi bastonate la sera dalla moglie quando rientra a casa :sisi:

eddai linka qualcosa di carino...:vv:
coi link streaming che vadano però, sennò ti mando a fare da segretaria a @LordNight, così almeno smette di fissare le scollature delle sue colleghe e di prendersi bastonate la sera dalla moglie quando rientra a casa :sisi:

Prendere bastonate perchè si è amanti delle oppai..veramente brutta cosa,povero Lord :(
Ma da animeforce non ti vanno gli streaming?A me vanno perfettamente..
Cooomunque..che ne sò almeno dimmi un genere..soprannaturale mazzate divertente ecchi romanctico..romantico no è??Ieri notte ho finito Good morning call..lacrimeeee :cry:

Ultima modifica:
Alcuni sì, altri no..
Magari se mi posti il link diretto dello streaming mi faibun favore :D

Qualsiasi cosa non sia ecchi o romantico :asd:

Alcuni sì, altri no..

Ok togliendo ecchi ne eliminiamo gran parte :lol:
Qualcosa che faccia ridere o mazzate/soprannaturale/splatter?L'ho semplificata il piu possibile,troppe poche info e troppi anime in testa,poi se te ne consiglio uno che non ti piace mi permabanni lo sò :cry:

! Re: Gli Anime Più Belli

Alcuni sì, altri no..

Guardati Btooom... tolte le poche scene di romanticismo, è un anime che merita davvero molto (soprattutto per i disegni).

20160509232116a0eejcan9olmlbwj.jpg

Ma sono io! :asd:
7Vj8rIp.jpg

Re: ! Re: Gli Anime Più Belli

Bello Btooom..non sò perchè mi ricorda Zankyou no terror..forse perchè sempre di bombe si parla :asd:
Figo anche quello,trama basata su attacchi terroristici,ma non troppo crudo come si potrebbe immaginare :sisi:

squiffy no roda da ridere, mi piacciono quelli soprannaturali seri, se han dentro combattimenti allora è il top :love:

intanto ty per i suggerimenti :)

squiffy no roda da ridere, mi piacciono quelli soprannaturali seri, se han dentro combattimenti allora è il top :love:

intanto ty per i suggerimenti :)

Elfen Lied Sub Ita Download & Streaming - AnimeForce
Forse l'avrai gia visto in quanto parecchio rinomato,in caso contrario decisamente da vedere,soprannaturale splatter :sisi:

Opppuuure:

Ajin Sub Ita Download & Streaming - AnimeForce
https://www.vvvvid.it/#!show/112/tokyo-ghoul

Tokyo ghoul sono 2 stagioni,all'inizio mi aveva intrippato,poi credo si sia un pò perso con il proseguire,ma son gusti :rolleyes:

Aspe io da Cell vedo due link diversi :look:

Elfen lied ( che lo vidi parecchio tempo fa e mi fece cag@re addosso )

Come 2 stagioni? O.o

- - - Updated - - -

Edit: ah no cazz0 son 2 link diversi :lol:
No mai visto ne sentito nominare :look: :blush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro