UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Consiglio su qualche anime che valga la pena guardare? Sono abbastanza nuovo in questo mondo, sono solo 7 mesi circa che li guardo. Qui c'e' la lista di quelli che ho gia' visto:
- Sword Art Online
- Shingeki no Kyojin
- Noragami
- Shigatsu wa Kimi no Uso
- Mirai Nikki
- Yuki Yuna
- Kono Suba!
- Dagashi Kashi
- Log Horizon
- Bakemonogatari
- To Aru Majutsu No Index / Index II
- To Aru Kagaku No RaIlgun / Railgun S
- Madoka Magica
- Trinity Seven

Hey bro :bevuta:
Domanda abbastanza frequente,quindi per adesso ti posto una lista che avevo fatto qualche settimana fa con qualche aggiunta,in pratica gli anime che ho trovato piu interessanti suddivisi piu o meno per genere,ma se hai in mente genere o preferenze particolari vediamo di sfoltire un pò..
ps:vedo che hai guardato Shingeki,se aspetti il 2 come mezzo mondo,nel frattempo guardati Koutetsoujo no kabaneri :asd:
Divertenti/Demenziali

Belzebub
MM
Sora no otoshimono
Watashi ga motenai
Prison School
Shimoneta
GTO
Gintama

Mistero/Soprannaturale/Horror/Splatter

Elfen lied
Mirai nikki
Blood C
Shingeki no kyojin
Koutetsoujo no kabaneri
Death note
Another
Ajin
Tokio Ghoul
Kiseijuu
Sankarea
Gakkou gurashi
Corpe party
Higurashi no naku koro ni
Tasogare otome x amnesia
Mayoiga

Shounen random

Naruto
Bleach
One piece
HxH
Yu yu hakusho
Saint seiya
Gintama
FMA
Ranma
Inuyasha
Faity Tail
Log horizon
Claymore
Fate stay night
My hero academia
Shakugan no Shana
Black rock shooter
One pounch man
Sword art online
Deadman Wonderland
Gurren lagann
D-Gray man
Requiem for the phantom
Neon genesis evangelion
Kill la kill
Akame ga Kill
Danmachi
Overlord
Knight of sidonia
No.6
Zankyou no terror

Ecchi/Harem

Kiss x sis
Dakara boku wa
To love ru
Shinmai maou no testament
Akikan
Okusama ga seitokaichou
Manyuu Hikenchou
Highschool of dead
Highschool DxD

N.B. ecchi è compreso nella maggior parte degli anime che ho indicato come altri generi,quando piu quando meno,qualcosa di perverso c'è quasi sempre :asd:

Altro

Food wars (cucina) :party:

Ultima modifica:
Hey bro :bevuta:
Domanda abbastanza frequente,quindi per adesso ti posto una lista che avevo fatto qualche settimana fa con qualche aggiunta,in pratica gli anime che ho trovato piu interessanti suddivisi piu o meno per genere,ma se hai in mente genere o preferenze particolari vediamo di sfoltire un pò..
ps:vedo che hai guardato Shingeki,se aspetti il 2 come mezzo mondo,nel frattempo guardati Koutetsoujo no kabaneri :asd:
Divertenti/Demenziali

Belzebub
MM
Sora no otoshimono
Watashi ga motenai
Prison School
Shimoneta
GTO
Gintama

Mistero/Soprannaturale/Horror/Splatter

Elfen lied
Mirai nikki
Blood C
Shingeki no kyojin
Koutetsoujo no kabaneri
Death note
Another
Ajin
Tokio Ghoul
Kiseijuu
Sankarea
Gakkou gurashi
Corpe party
Higurashi no naku koro ni
Tasogare otome x amnesia
Mayoiga

Shounen random

Naruto
Bleach
One piece
HxH
Yu yu hakusho
Saint seiya
Gintama
FMA
Ranma
Inuyasha
Faity Tail
Log horizon
Claymore
Fate stay night
My hero academia
Shakugan no Shana
Black rock shooter
One pounch man
Sword art online
Deadman Wonderland
Gurren lagann
D-Gray man
Requiem for the phantom
Neon genesis evangelion
Kill la kill
Akame ga Kill
Danmachi
Overlord
Knight of sidonia
No.6
Zankyou no terror

Ecchi/Harem

Kiss x sis
Dakara boku wa
To love ru
Shinmai maou no testament
Akikan
Okusama ga seitokaichou
Manyuu Hikenchou
Highschool of dead
Highschool DxD

N.B. ecchi è compreso nella maggior parte degli anime che ho indicato come altri generi,quando piu quando meno,qualcosa di perverso c'è quasi sempre :asd:

Altro

Food wars (cucina) :party:

Grazie Squiffy :ok:

squiffy allora adesso faccio c@sino con kubo prima e poi con studio pierrot :evil: :popo: :mad:

dunque sapendo che l'ultimo volume di bleach (74) a cui mancano 2 o 3 capitoli, visto che sta settimana è uscito l'ottavo e ogni volume ha 10-11 capitoli, e visto come sta andando la storia - lo sai che mi sputt@no tutto leggendo i riassunti qui - come xxxxx è possibile farla finire così presto visto che il bello sembra (non ti spoilero tranquillo) che debba ancora avvenire? :doh: :mad:
spero che non rovini la saga con un finale di xxxxx :rolleyes: :doh: :evil: :mad:

e poi, si può sapere quando si decidono almeno a ufficializzare qualcosa sulla ripresa dell'anime? :rolleyes: :cav: :popo:
avevano detto che finito il manga si riprendeva...
perma:cry:

squiffy allora adesso faccio c@sino con kubo prima e poi con studio pierrot :evil: :popo: :mad:

dunque sapendo che l'ultimo volume di bleach (74) a cui mancano 2 o 3 capitoli, visto che sta settimana è uscito l'ottavo e ogni volume ha 10-11 capitoli, e visto come sta andando la storia - lo sai che mi sputt@no tutto leggendo i riassunti qui - come xxxxx è possibile farla finire così presto visto che il bello sembra (non ti spoilero tranquillo) che debba ancora avvenire? :doh: :mad:
spero che non rovini la saga con un finale di xxxxx :rolleyes: :doh: :evil: :mad:

e poi, si può sapere quando si decidono almeno a ufficializzare qualcosa sulla ripresa dell'anime? :rolleyes: :cav: :popo:
avevano detto che finito il manga si riprendeva...
perma:cry:

Ogni mese che passa ti trovo sempre piu disperato :lol:
Sinceramente non ti seguo alla perfezione,visto che non faccio gesti autolesionisti come il tuo :asd: però credo di aver capito cosa intendi,in pratica a fine storia stanno buttando giu contenuti che aprirebbero le porte a fatti salienti,ma appunto visto che siamo agli sgoccioli troncheranno tutto rapidamente con un probabile finale di sterco,giusto?
mmm ma chi l'ha detto che finito il manga riprendevano l'anime?mi sembra un'ennesima notizia fake,sennò ne avrebbero parlato ovunque e l'avrei letto,è praticamente da quando è stato interrotto l'anime che girano notizie sulla ripresa,c'erano decine di articoli che lo davano per il 2015,ma in realtà non s'è visto niente,infatti erano notizie buttate li con 0 prove,io finchè non leggo da fonti attendibili non ci credo,quindi o sito ufficiale o shonen jump,e li tutto tace :nono:

Sì hai capito più o meno bene, il mio era un flusso di coscienza in preda all'alcool :lol:

Ho paura per il finale di bleach, davvero tanta, che venga un disastro :cry:

Ma possibile che dovrò leggermi il manga perché non riprenderanno più il mio anime preferito? :mad: :cry:

- - - Updated - - -

2941

Sì hai capito più o meno bene, il mio era un flusso di coscienza in preda all'alcool :lol:

Ma possibile che dovrò leggermi il manga perché non riprenderanno più il mio anime preferito? :mad: :cry:

- - - Updated - - -

2941

Quindi se non ricomincia ti leggi il manga?Bo secondo me hai fatto un mezzo suicidio con Bleach,a sto punto ti conveniva leggerlo fin dall'inizio,anzi,fin dalla fine dell'anime,oramai sai gia tutto e sia che tu legga il manga,sia che guardi l'anime,non avrai piu quell'emozione del "cosa succederà?" :utonto:

Maaaa..che è successo alla tua firma?S'è presa una getsuga tenshou?:lol:

Uno degli ultimi episodi :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio su qualche anime che valga la pena guardare? Sono abbastanza nuovo in questo mondo, sono solo 7 mesi circa che li guardo. Qui c'e' la lista di quelli che ho gia' visto:
- Sword Art Online
- Shingeki no Kyojin
- Noragami
- Shigatsu wa Kimi no Uso
- Mirai Nikki
- Yuki Yuna
- Kono Suba!
- Dagashi Kashi
- Log Horizon
- Bakemonogatari
- To Aru Majutsu No Index / Index II
- To Aru Kagaku No RaIlgun / Railgun S
- Madoka Magica
- Trinity Seven

Fullmetal alchemist, un classico per chi ha iniziato a guardare anime.
Occhio però a scegliere la serie "Fullmetal alchemist bortherhood", cioè quella che segue fedelmente il manga.

70204981.jpg

Guarda Chicco, da lettore del manga, ti posso dire che il livello è già calato da un po', non tanto per qualità dei disegni/testi quanto per "l'atmosfera": da quando ha avuto inizio, il manga è migliorato via via sempre più fino a raggiungere l'apoteosi con la saga degli Arrancar e lo scontro finale con Aizen: personaggi caratterizzati fin nei minimi dettagli e scontri epici (qualcuno ha detto Grimmjow e Ulquiorra?!) difficilmente ripetibili, imho. Almeno questo dal lato puramente shonen dell'opera: tutto sommato questo "Bleach parte 2" non mi dispiace per i temi trattati (futuro già scritto, uomo costretto a subirne le conseguenze senza poterlo modificare in alcun modo), cosa che però puoi "vedere" soprattutto nel manga.

In definitiva, ti consiglio vivamente di leggere il manga piuttosto che aspettare una fantomatica ripresa dell'anime. ^^

fino a raggiungere l'apoteosi con la saga degli Arrancar e lo scontro finale con Aizen: personaggi caratterizzati fin nei minimi dettagli e scontri epici (qualcuno ha detto Grimmjow e Ulquiorra?!)
:+1:
Mai visto personaggi e scontri così figherrimi :asd:
Comunque è anche vero che dopo quella saga era molto ma molto difficile fare di meglio o mantenersi su quei livelli,imho avrebbero dovuto concluderlo li,magari aggiungendoci altri contenuti per chiudere ogni punto in sospeso.
Poi effettivamente io non sò come sia proseguito il manga dopo la saga fullbring (che a mio giudizio non aveva niente a che vedere con la saga arrancar) ma da quello che leggo ovunque non sono andati di certo a migliorare.
E' la solita storia che si ripete..si raggiunge l'apice poi si continua alla cazzum,come (approssimativamente) naruto e il dopo pain,o dragon ball e il dopo freezer,imho :utonto:

L'editore della Shonen Jump: il manga di Bleach fi...

Notizia di ieri...

La cosa strana è che dovrebbe finire molto prima se mancano solo 2 o 3 capitoli dell'ultimo volume :look:
Cosa sbaglio? :look:

Comunque squiffy sto guardando, come consigliavi, koutetsujou no kabaneri :D
Bellino dai, anche se non mi sta emozionando tanto :(
Nuooo non ti piace?A me è piaciuto assai,piu che altro Mumei l'ho trovata epica,probabilmente se non c'era lei il mio giudizio sarebbe stato differente :asd:
Riguardo Blach non sò che dirti,forse faranno piu capitoli nell'ultimo volume?
Tanto alla fine passano sempre i soliti protagonisti raccomandati... :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=-LzbZo1h_uk&spfreload=5

Accidenti a me ancora devo guardarlo,sono in periodo gaming attualmente..
Bè certo che i protagonisti sono raccomandati,anche se ogni tanto sarebbe figo qualche colpo di scena,tipo Soma che non passava alle elezioni autunnali :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro