UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Bleach Manga Ending is Near, Only a Few More Chapters Left – Saiyan Island

adesso l'ultimo capitolo uscito è il 681, il settimo dell'ultimo volume, quindi mancano 3 o 4 capitoli, i.e., 3-4 settimane alla fine del manga

squiffi news sull'animeeeeeee?!?

:shock: :shock: :shock:
Gia,avevo letto qualche giorno fa la notizia ed un pò ovunque veniva aggiunto "era ora" -.-
Insomma mi sembra pensiero comune che con il tempo sto manga sia andato sempre piu a rotoli,per un conto mi dispiace parecchio,per un altro diciamo di no,almeno ho meno scimmia di aspettare l'anime per continuarlo..
Riguardo appunto l'anime tutto tace come al solito :deserto:
O lo riprendono in questi mesi che il manga finisce,oppure la vedo veramente dura :(

43e9511e9c6a2f95157ad4942a2aa76a.jpg
accur8
Wow, che immagine stupenda:inchino:

Si ma Bleach è stato brutalmente interrotto,a me non sembra abbiano fatto un finale originale,il manga non l'ho letto ma direi che fino all'ultimo episodio abbiano seguito la trama,pensando forse che l'avrebbero ripreso :look:
Squiffy nei miei topic non si spamma mai, visto che è impossibile fare OT in topic senza topic :lol: :lol: :lol:

2928
Falco una volta ci ha ripresi perchè spammavamo troppe oppai :(

Consiglio su qualche anime che valga la pena guardare? Sono abbastanza nuovo in questo mondo, sono solo 7 mesi circa che li guardo. Qui c'e' la lista di quelli che ho gia' visto:
- Sword Art Online
- Shingeki no Kyojin
- Noragami
- Shigatsu wa Kimi no Uso
- Mirai Nikki
- Yuki Yuna
- Kono Suba!
- Dagashi Kashi
- Log Horizon
- Bakemonogatari
- To Aru Majutsu No Index / Index II
- To Aru Kagaku No RaIlgun / Railgun S