- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
È già caduto il tipo dalle scale? Ed ha guardato le mutande alla tipa?Secondo episodio,ma mi era piaciuto piu il primo :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È già caduto il tipo dalle scale? Ed ha guardato le mutande alla tipa?Secondo episodio,ma mi era piaciuto piu il primo :asd:
È già caduto il tipo dalle scale? Ed ha guardato le mutande alla tipa?
ERO SICURO AVRESTI APPREZZATO QUEL PEZZOYep,erano a pois :asd:
ERO SICURO AVRESTI APPREZZATO QUEL PEZZO
Comunque tipo strano :retard:
- - - Updated - - -
Bè piu che altro ho apprezzato il suo commento,per il resto hanno switchato l'inquadratura troppo presto :nono:
Infatti! Ho rivisto quel pezzo un paio di volte, cercando un frame piccante, ma nulla!
Macche.....e io che pensavo di avere qualcosa che non va
ps:hentai sub ita is the way :sisilui:
So strange :cry:Io non sò l'inglese
So strange :cry:
Conunque, pure a te sta sulle balle fin da subito Chidori?
Diventa scassaballe dopo un po'mmm..è la piu carina :utonto:
e la gelosia la porta ad essere una sfracella @@,di piu non c'ho capito su di lei..
adesso mi guardo il terzo episodio va
Pirata ma che avatar hai messo??? :grat:
@Squiffy kun va bene ti rispondo qua: i due sono lolek e bolek, è un cartone polacco che io e mio fratello ci guardavamo da piccoli, uno dei miei preferiti...ovviamente quello alto sono io, quello basso è mio fratello.... :lol: c'è anche una ragazza nel cartone, appare più tardi nella serie, e li accompagnerà per il resto delle loro avventure, però noi non abbiamo una sorella quindi la ragazza non l'abbiamo filata!! :P
- - - Updated - - -
l'avatar l'ho messo per nostalgia, per ricordarmi l'infanzia!! :old:
Però è carina,quindi non importa :veach:Diventa scassaballe dopo un po'
ti ho risposto eh!! :veach:
anche se non ho capito perché l'ho fatto al bar e non subito quì...pensando di andare OT, quando in realtà si tratta di un cartone!!:lol: :retard:
Guarda avanti :*Però è carina,quindi non importa :veach:
Ma in effetti....:lol:
Guarda avanti :*