UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Soporifero? Nono, non ha combattimenti, ma è davvero commovente. Provalo, tanto son solo 12 ep ancora in corso
Le ultime 4 puntate ti giuro che ho pianto: e piango davvero raramente

"provalo"?che è un detersivo? :P
okok dai,tra una ventina di minuti lo incomincio,tanto stavo dicendo proprio ieri che cercavo un anime deprimente :sisi:

"provalo"?che è un detersivo?
okok dai,tra una ventina di minuti lo incomincio,tanto stavo dicendo proprio ieri che cercavo un anime deprimente :sisi:
Brafo piccolo
Ora non ricordo sinceramente i primi come fossero... ho visto oggi la 11 e mi si è rotto il cuore
Ti colpirà di sicuro il comparto grafico , fidati ;)

ahahahahaha :asd::asd::asd: ci voleva!!!!

io non riesco a procedere con bleach, sono ancora all'ep3(visto) :(

In che senso non riesci?ti si è rotto windows media player?:grat:
@fakerone ieri poi un episodio l'ho visto...mmmm...si dai come inizio ci siamo,bella l'idea e bello il comparto grafico,forse stavolta non ti schernirò per gli anime che consigli..FORSE :asd:

@fakerone ieri poi un episodio l'ho visto...mmmm...si dai come inizio ci siamo,bella l'idea e bello il comparto grafico,forse stavolta non ti schernirò per gli anime che consigli..FORSE :asd:
Hey hey hey
Aspetta e vedrai

nel senso che mi sono bloccato, mi è andata completamente via la voglia di anime!! :asd:

che c'è?? capita!! :asd: come quando uno d'un tratto perde la voglia di studiare e non fa che caxxeggiare per un'intera settimana perché si è bloccato!! a te non succede mai?? :asd:
no!!!
scherzo su,anche io vado a periodi,ho il periodo anime il periodo gaming e il periodo serie tv,se arrivasse anche il periodo gnagna non mi dispiacerebbe :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro