UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
dvevo mettere "cit.io" :asd: ep7 finito, forse domani me ne guardo qualcun altro.....sah vado che mi devo svegliare alle 8 domattina!! :ciaociao:

Bon,procedi lentamente ma l'importante è che procedi figliuolo :utonto:
:ciaociao:

- - - Updated - - -

AMV a caso :asd:
Tasogare Otome x amnesia
soprannaturale - "horror" - mistero - ecchi - sentimentale
A fine anime ci scese la lacrimuccia :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno spostato i nuovi episodi di Fairy Tail all'una e mezza di notte... grazie mille Rai 4. :D

V97oRJq.png

non è malaccio my hero academia,unica cosa potevano adattare qualche episodio in più, il prossimo è l'ultimo :muro: mi tocca leggere il manga anche di questo

Hanno spostato i nuovi episodi di Fairy Tail all'una e mezza di notte... grazie mille Rai 4. :D
Ottimo orario -.- ma prima a che ora c'era?
Eh comunque si è normale,piu passano gli episodi piu crescono le oppai ed aumentano le scollature,i bambini non possono vederle sennò rimangono traumatizzati :asd:

non è malaccio my hero academia,unica cosa potevano adattare qualche episodio in più, il prossimo è l'ultimo :muro: mi tocca leggere il manga anche di questo
Ma sul serio???Sono pazzi..è chiaramente un titolo che andrà per le lunghe,non possono fare stagioni da 12 episodii,tutto ciò è ridicolo :oogle:

Salve,
Ci infilo anch' io la mia lista. :P
A parte i soliti noti che bene o male abbiam visto tutti in televisione (Lupin III, Lamù, Tekkaman e Mecha vari), inizierei con uno che mi ha sempre fatto scompisciare dalle risate, Due Come Noi. :lol:
- Bleach, belle storie, personaggi, colonna sonora. Nonostante i troppi filler resta tra i miei preferiti;
- Le serie Blood;
- Le serie Ghost In The Shell;
- Death Note;
- Elfen Lied;
- Gantz (follia pura :retard:);
- Basilisk;
- Le serie Berserk;
- Le serie Psycho Pass;
- Le serie Tokyo Ghoul;
- Zankyou No Terror;
- Zetsuen no Tempest;
- Serial Experiments Lain;
- Shingeki no Kyojin (son dell' idea che a livello emotivo, la prima puntata di questo Anime abbia il potere di spazzare via qualsiasi Anime visto in precedenza, rendendoli il nulla); :sisi:
- Speed Grapher;
- Sword Art Online;
- Ergo Proxy;
- Kara no Kyoukai;
- Hellsing Ultimate OAV;
- Steins;Gate;

Non me ne vengono in mente altri :/ ... an sì, Pukka :asd:

Bye ^^

Salve,
Ci infilo anch' io la mia lista. :P
A parte i soliti noti che bene o male abbiam visto tutti in televisione (Lupin III, Lamù, Tekkaman e Mecha vari), inizierei con uno che mi ha sempre fatto scompisciare dalle risate, Due Come Noi. :lol:
- Bleach, belle storie, personaggi, colonna sonora. Nonostante i troppi filler resta tra i miei preferiti;
- Le serie Blood;
- Death Note;
- Elfen Lied;
- Basilisk;
- Le serie Berserk;
- Le serie Psycho Pass;
- Le serie Tokyo Ghoul;
- Zankyou No Terror;
- Zetsuen no Tempest;
- Shingeki no Kyojin (son dell' idea che a livello emotivo, la prima puntata di questo Anime abbia il potere di spazzare via qualsiasi Anime visto in precedenza, rendendoli il nulla); :sisi:
- Speed Grapher;
- Sword Art Online;
- Ergo Proxy;
- Kara no Kyoukai;
- Hellsing Ultimate OAV;
- Steins;Gate;

Bye ^^

ciao, sei donna?? presentati prego!! :D

e benvenuta!! :asd::bevuta:

p.s. io bleach lo sto guardando proprio ora, anceh se devo dire procedo molto lentamente, tipo sono all'episodio 7 da un paio di giorni a questa parte!! :look:

ciao, sei donna?? presentati prego!! :D
Ma guarda quasi lo immaginavo che avresti fatto tale entrata :lol:

Comunque welcome @momy ..almeno cosi non mi sbaglio :asd:
Bella lista,a parte 3 o 4 visti tutti,se ti piace shingeki:koutetsujou no kabaneri,era da qualche giorno che non lo spammavo piu sto titolo,ne sentivo la necessità :utonto:
Riguardo bleach senza che dò la mia opinione,il mio avatar parla chiaro,yep!

Salve,
Ci infilo anch' io la mia lista.
A parte i soliti noti che bene o male abbiam visto tutti in televisione (Lupin III, Lamù, Tekkaman e Mecha vari), inizierei con uno che mi ha sempre fatto scompisciare dalle risate, Due Come Noi.
- Le serie Blood;
- Death Note;
- Elfen Lied;
- Basilisk;
- Le serie Berserk;
- Le serie Psycho Pass;
- Le serie Tokyo Ghoul;
- Zankyou No Terror;
- Zetsuen no Tempest;
- Speed Grapher;
- Sword Art Online;
- Ergo Proxy;
- Kara no Kyoukai;
- Hellsing Ultimate OAV;
- Steins;Gate;

Bye ^^
uno che ha visto steins; gate
Hai la mia protezione

Nu, sono M e con questo penso cadi l' interesse. :P
p.s. io bleach lo sto guardando proprio ora, anceh se devo dire procedo molto lentamente, tipo sono all'episodio 7 da un paio di giorni a questa parte!!
look.gif
Bhè! hai appena cominciato quindi devo star attento a non spoilerare.
Bleach lo guardavo nel periodo in cui lo trasmettevano alla Tv Tokyo, il giorno dopo per essere precisi per via dei subita e mi ha rubato +/- 6 anni di vita perché lo trasmettevano una volta alla settimana. :suicidio:

Bye ^^

M'è venuto in mente anche l' Anime Mushishi, calmo, morbido come una tazza di thé! ^^

Ultima modifica:
uno che ha visto steins; gate
Hai la mia protezione
Io invece non ho la tua protezione visto che t'ho detto che è una palla :trotta:
Nu, sono M e con questo penso cadi l' interesse. :P

Bhè! hai appena cominciato quindi devo star attento a non spoilerare.
Bleach lo guardavo nel periodo in cui lo trasmettevano alla Tv Tokyo, il giorno dopo per essere precisi per via dei subita e mi ha rubato +/- 6 anni di vita perché lo trasmettevano una volta alla settimana. :suicidio:

Bye ^^

M'è venuto in mente anche l' Anime Mushishi, calmo, morbido come una tazza di thé! ^^

Io l'ho incominciato quando stava molto approssimativamente ad un centinaio di episodi,me li sono sparati in pochi giorni poi uno a settimana,depressione totale quando l'hanno stoppato :suicidio:

Io invece non ho la tua protezione visto che t'ho detto che è una palla :trotta:

Io l'ho incominciato quando stava molto approssimativamente ad un centinaio di episodi,me li sono sparati in pochi giorni poi uno a settimana,depressione totale quando l'hanno stoppato :suicidio:
Anche te, mi hai spinto a vedere hxh
E con kiznaiver? Come xe

Anche te, mi hai spinto a vedere hxh
E con kiznaiver? Come xe

e io, che l'ho finito prima di te, facendo così in modo che tu te lo guardassi e te lo godessi con tutta calma???
non merito forse la tua protezione anche io(più di tutti, già che ci siamo!! :asd:)?? :look::lol:

Bella lista,a parte 3 o 4 visti tutti,se ti piace shingeki:koutetsujou no kabaneri,era da qualche giorno che non lo spammavo piu sto titolo,ne sentivo la necessità :utonto:
Riguardo bleach senza che dò la mia opinione,il mio avatar parla chiaro,yep!

Gli do un' occhiata - ho trovato un paio di puntate - perché è da un bel po' che non trovo nulla d' interessante, grazie ^^

Il tuo avatar è Kon, povero, quanti calci e pestoni che si è preso. :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro