UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Meh. Belle le prime. Troppo lento.
Naaa c'é azione in ogni episodio suvvia..
Gli anime lenti sono altri..coff coff monogatari stains gate coff coff :asd:
Poi come detto dovrebbe andare per le lunghe questo,quindi non possono spararti tutta la storia cosi al volo.
Goku non é diventato super saiyan dopo pochi episodi :sisilui:

Ma....:mad:
Il mio paragone era su un evento sensato,dopo Goku SS non c'è stato piu niente di sensato in quell'anime :asd:

sì è vero il picco è stato raggiunto con la saga di freezer, ma anche cell si salva imho, c'era molto pathos fino alla trasformazione di gohan....poi con majin bu è diventato tutto una pagliacciata!! :nono:

sì è vero il picco è stato raggiunto con la saga di freezer, ma anche cell si salva imho, c'era molto pathos fino alla trasformazione di gohan....poi con majin bu è diventato tutto una pagliacciata!! :nono:

Pathos...ma te guarda se devo andare a guglare per capire quello che scrivi :popo:
Comunque si,diciamo che fino a Cell ha regalato belle emozioni,soprattutto appunto con Gohan..
ma non toglie il fatto che gia si andava verso il no sense :asd:

Ma lol se metti cit significa che non è una tua cit :giudice:
Comunque si l'avevo capito che te l'eri inventata sul momento..
E invece di partorire cit potevi guardare blach comunque,a che episodio sei?:nono:

dvevo mettere "cit.io" :asd: ep7 finito, forse domani me ne guardo qualcun altro.....sah vado che mi devo svegliare alle 8 domattina!! :ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro