- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
HahahahaEh se mi dai tempo :retard:
Adesso hanno trovato il settimo kiznaiver..ma è un personaggio normale no è? :|
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HahahahaEh se mi dai tempo :retard:
Adesso hanno trovato il settimo kiznaiver..ma è un personaggio normale no è? :|
Praaafo!!Io devo vedere l'ultimo..o gli ultimi 2? :grat:Si, appena finita my hero accademia
Meh. Belle le prime. Troppo lento.Praaafo!!Io devo vedere l'ultimo..o gli ultimi 2? :grat:
Ti aggrada comunque?
Naaa c'é azione in ogni episodio suvvia..Meh. Belle le prime. Troppo lento.
Goku non é diventato super saiyan dopo pochi episodi :sisilui:
goten e trunks però sì :sisilui:......e gotenks è addirittura arrivato a ssj3 dopo pochi episodi! :retard:
- - - Updated - - -
quindi il tuo paragone non regge!! :D:P
Ma....:mad:
Il mio paragone era su un evento sensato,dopo Goku SS non c'è stato piu niente di sensato in quell'anime :asd:
sì è vero il picco è stato raggiunto con la saga di freezer, ma anche cell si salva imho, c'era molto pathos fino alla trasformazione di gohan....poi con majin bu è diventato tutto una pagliacciata!! :nono:
Pathos...ma te guarda se devo andare a guglare per capire quello che scrivi :popo:
Comunque si,diciamo che fino a Cell ha regalato belle emozioni,soprattutto appunto con Gohan..
ma non toglie il fatto che gia si andava verso il no sense :asd:
"diamo a gohan quel che è di gohan!"cit. :asd:
Quoto,ma non ho ben chiaro di chi sia la citazione...:asd:
è mia naturalmente!! :D
- - - Updated - - -
comunque si rifà a questa (riveduta e corretta da me): https://it.wikipedia.org/wiki/Date_a_Cesare_quello_che_è_di_Cesare_e_a_Dio_quello_che_è_di_Dio
Ma lol se metti cit significa che non è una tua cit :giudice:
Comunque si l'avevo capito che te l'eri inventata sul momento..
E invece di partorire cit potevi guardare blach comunque,a che episodio sei?:nono: