U
Utente cancellato 127499
Ospite
Cosa
Nono, ho detto su un gruppo che avevo finito hxh, e uno mi fa " bravo ti mancano solo 200 capitoli del manga e potrai dire di averlo finito, almeno la parte già fatta"
ah... :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa
Nono, ho detto su un gruppo che avevo finito hxh, e uno mi fa " bravo ti mancano solo 200 capitoli del manga e potrai dire di averlo finito, almeno la parte già fatta"
Kon è piu figo di kai :sac::luxhello:brafo brafo!! :welcome:
e io ho visto Squiffy kai....."però Kai è troppo figo e mi fa incaxxare, quindi kon"cit. :lol: vero, Squiffy kon?? :lol:
Ma doooooveeeee???Hanno fatto solo un volume uscito questo mese,10 capitoli,altro che 200 :lol:Cosa
Non cercare di sviare il pirata mentre guarda bleach :evil:Te inizia kiznaiver
ecco bravi, litigate per me!!! :asd:Non cercare di sviare il pirata mentre guarda bleach :evil:
Hai ragione sorryKon è piu figo di kai :sac:
Allora com'è com'è??Ha gia iniziato ad importunare brutalmente le donzelle?
:trotta:
Ma doooooveeeee???Hanno fatto solo un volume uscito questo mese,10 capitoli,altro che 200
Non cercare di sviare il pirata mentre guarda bleach :evil:
Aspetta, bleach ha tutte quelle donzelle?
squirty come va con kiznaiver?se no a squiffy sarebbe piaciuto la metà credo senza le donzelle e le loro belle oppai!!
vuoi che quel buongustaio si accontentasse di poco?! naaahhh, improbabile!! :lol:
Scena memorabile,la perversione fatta a peluches :lol:ecco bravi, litigate per me!!! :asd:
comunque per ora, solo questa scena, che dice che adora di essere un peluche!! :lol:
Ma è il tizio che ha detto quella fesseria che deve chiedere scusa :asd:Hai ragione sorry
:utonto: :veach:se no a squiffy sarebbe piaciuto la metà credo senza le donzelle e le loro belle oppai!! :lol:
vuoi che quel buongustaio si accontentasse di poco?! naaahhh, improbabile!! :lol:
Sono al secondo e stò scaricando il resto,proprio curioso di arrivare alle ipotetiche parti commuoventi :utonto:squirty come va con kiznaiver?
Vedrai vedrai :sisi:Scena memorabile,la perversione fatta a peluches
Ma è il tizio che ha detto quella fesseria che deve chiedere scusa :asd:
:utonto: :veach:
No dai le donzelle passano in secondo piano su bleach...detto da me è poco credibile vero?
Sono al secondo e stò scaricando il resto,proprio curioso di arrivare alle ipotetiche parti commuoventi :utonto:
- - - Updated - - -
Pirata ma che avatar hai messo??? :grat:
Vedrai vedrai :sisi:
Non è così tanto o sei una donnetta tutta lacrime?mmm..lo sai benissimo che non mi fido di te,quindi finchè non mi toccherà uscire i fazzoletti non avrai la mia approvazione su quest'anime :P
Non è così tanto o sei una donnetta tutta lacrime?
Allora ti divertirai :sisi:Non sono una donnetta tutta lacrime..sono solamente un ragazzo sensibile..:retard:
Allora ti divertirai :sisi:
Dove sei arrivato?