UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
76702edbb44716dfe9fddab17f466f07.jpg

Qualcuno sa cosa sia?

PPS: qualcuno che segue kiznaiver?

Eh squiffy per te è facile, io son preso male con bleach :(
No che non é facile,mi rompe altamente le @@ pure a me sta cosa,ma tanto se devo leggere il manga o peggio ancora i riassunti mi rovinerei l'anime,ammesso sempre che ricominci :(
76702edbb44716dfe9fddab17f466f07.jpg

Qualcuno sa cosa sia?

PPS: qualcuno che segue kiznaiver?
Tu mi stai trollando dillo :asd:

No che non é facile,mi rompe altamente le @@ pure a me sta cosa,ma tanto se devo leggere il manga o peggio ancora i riassunti mi rovinerei l'anime,ammesso sempre che ricominci :(

Tu mi stai trollando dillo :asd:
Ma dai? dai come è che sembra carino
Anche se prima devo finire hxh... sigh
Kiznaiver è bellissimo

Ma dai? dai come è che sembra carino
Anche se prima devo finire hxh... sigh
Kiznaiver è bellissimo

Ma l'ho spammato qualche giorno fa con video gif e immagini come se non ci fosse un domani e te hai anche commentato un immagine,tra l'altro quella che ho in firma se ben ricordo :asd:
Yep é mooolto bello,se hai visto l'attacco dei giganti é decisamente simile..
Kiznaiver forse lo incomincio piu tardi :sisi:

Ma l'ho spammato qualche giorno fa con video gif e immagini come se non ci fosse un domani e te hai anche commentato un immagine,tra l'altro quella che ho in firma se ben ricordo :asd:
Yep é mooolto bello,se hai visto l'attacco dei giganti é decisamente simile..
Kiznaiver forse lo incomincio piu tardi :sisi:
Seh non lo inizierai mai

ahahahah!!
ma a parte che non só manco di che parla..che roba é? :grat:
Un gruppo di ragazzi che viene connesso con la forza tra loro , e si condividono i sentimenti: prima di tutto la paura; se uno ha paura, tutti lo avvertono. Poi il dolore. Ecc. È un anime diverso da tutti

Un gruppo di ragazzi che viene connesso con la forza tra loro , e si condividono i sentimenti: prima di tutto la paura; se uno ha paura, tutti lo avvertono. Poi il dolore. Ecc. È un anime diverso da tutti

mmm sembra interessante,ma ti avverto:se pure questo è soporifero ti costringerò con la forza a bannarti sto giro :trotta:

mmm sembra interessante,ma ti avverto:se pure questo è soporifero ti costringerò con la forza a bannarti sto giro :trotta:
Soporifero? Nono, non ha combattimenti, ma è davvero commovente. Provalo, tanto son solo 12 ep ancora in corso
Le ultime 4 puntate ti giuro che ho pianto: e piango davvero raramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro