Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma no cioè... :retard:
mi hai spiazzato con la risata finale che si potrebbe tradurre in "ahahahaha che fesseria st'anime"
spero di sbagliarmi,ma nel dubbio.. ":ragno:"
:asd:
tutt'altro che st'anime di m*rda, al contrario diventà interessante già dopo soli due episodi!!!:lol:
uuu bene bene!c'è il rischio che ti intripperà pure piu di quanto abbia intrippato me,visto che io i primi episodi ero un pò titubante per via degli hallow (finalmente posso iniziare a usare un linguaggio "bleachiano" :party:)
Ti aggrada rukia?
Mi sono rivisto un pezzo del primo episodio,capperi com'erano diversi i personaggi,e gli episodi all'inizio non erano manco in hd,poi con il proseguire saranno in fhd,abbastanza piu gradevoli direi :rolleyes:
smettila di rotolare :lol:
Mariaaaa...Mariaaaa..dov'è Maria???Vabbè quando la vedete riferitele che io esco :asd:no rukia fa cakare
molto meglio la tipa oppaiuta a cui è morto il fratello in un incidente....quella capelli lungi e arancioni del secondo e terzo episodio!! :lol::rotolo::lol::ancora::lol::chec'èchenonva::lol:
Mariaaaa...Mariaaaa..dov'è Maria???Vabbè quando la vedete riferitele che io esco :asd:
Orihime,bè a primo impatto si dai,ma con il proseguire dell'anime ti accorgerai che è come "il fiore di ciliegio" su Naruto.."spoiler" enigmatico :asd:
Coooomunque:
Se sei al terzo episodio... - 4 to Kon
bisognerebbe introdurre un nuovo detto quì sul forum: "più inutile di sakura", insomma sì, ci siamo capiti!!! :asd:
ad esempio, comincio io: "la remastered per pc di skyrim è più inutile di sakura".....dvoremmo quasi quasi fare un gioco su toms, tipo quelli "Hai mai.." et similia!! :lol:
ahahaha ma pirata non mi sei attento allora,l'ho fatta piu volte sta battuta con l'inutilità di Sakura :asd:
Comunque Orihime non è a quei livelli dai,per fortuna D:
- - - Updated - - -
Che bella sta canzone *.*
Qualcuno ha visto Clannad?Ho voglia di deprimermi..da quello che ho letto in giro credo sia l'aime giusto :utonto:
Ma volendo mi spererei anche uno yuri..mai visti..è pesantemente ora che incominci..
sì bella la canzone, mi è piacita assai!! :) e anche l'anime non sembra affatto male, di cosa parla? per caso dell'amore di questi due?? :lol:
chissà che magari non divento sdolcinato e decido di guardarmi qualche episodio :asd:....quanti sono a proposito??
Booo sò solo che ci sono 2 stagioni da 23/24 episodi + oav e si direi che parla di robe sdolcinate ma non ho idea ne di chi con chi ne il perchè :lol:
Non è affatto il mio genere infatti c'è una buona percentuale di probabilità che mi disgusti,però era cosi giusto per guardare anche qualcosa di diverso oltre i soliti combattimenti o oppai everywhere..
E comunque NO!Se devi diventare sdolcinato lo farai in un secondo momento,per la precisione dopo aver guardato bleach :D
Se è una gnagna hai tutta la mia comprensione,sennò non se ne parla ;)se nel frattempo mi distraggo con qualcos'altro direi non c'è niente di male!! :lol:
Mi è apparso in sogno il vero bankai di ichigo :look:
Sei sicuro di voler conoscere la risposta? :asd: