UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
ma se te lo chiede un mod tu linka tranquillo....
al massimo è una trappola per darti dei punti sanzione!!! :lol: vai a saperlo mai..... :asd:
Infatti forse è una trappola ben congeniata,basta che poi cancella il suo post edita i nostri e mi frega D:
ragazzi incaso sappiate che è stato bello conoscervi :(

ma se te lo chiede un mod tu linka tranquillo....
al massimo è una trappola per darti dei punti sanzione!!! vai a saperlo mai..... :asd:

- - - Updated - - -

non ancora....probabile che entri nella nuova serie!! :sisi:

- - - Updated - - -

non ho capito fin dove hai visto?? intendi metà delle puntate dell'ultima serie?? :look: ma non dovevi andare al ritmo di una episodio a sera tu?? :asd:
Dovevo. Ma oggi ero a casa da solo. Hehe

stavo cercando u pò di oav di dragon ball in italiano ma vedo che le voci non sono quelle "storiche", per intenderci goku non viene doppiato dal mitico paolo torrisi, vegeta non viende doppiato da gianluca iacono, e bulma non viene doppiata da emanuela pacotto....ma di chi cavolo sono sti doppiaggi orrendi??? non si possono sentire!!! :nono:

eccovi un video d'esempio: https://www.youtube.com/watch?v=It3jbf4M1Mg

stavo cercando u pò di oav di dragon ball in italiano ma vedo che le voci non sono quelle "storiche", per intenderci goku non viene doppiato dal mitico paolo torrisi, vegeta non viende doppiato da gianluca iacono, e bulma non viene doppiata da emanuela pacotto....ma di chi cavolo sono sti doppiaggi orrendi??? non si possono sentire!!! :nono:

eccovi un video d'esempio: https://www.youtube.com/watch?v=It3jbf4M1Mg

è db kai,infatti graficamente è migliore :sisilui:
Emanuela Pacotto :chupachup la seguo pure su instagram,quando ha postato la foto in costume con "curve posteriori" in bella vista nei commenti hanno fatto l'ola :lol:

è db kai,infatti graficamente è migliore :sisilui:
Emanuela Pacotto :chupachup la seguo pure su instagram,quando ha postato la foto in costume con "curve posteriori" in bella vista nei commenti hanno fatto l'ola :lol:

no perché db kai non è mai stato doppiato in italiano(credo!) e poi ci sono anche altri oav più vecchi(quello linkato sopra è abbastanza recente), tipo il diabolico guerriero degli inferi(con Janenba come cattivo) che prima erano stati doppiati con le voci "storiche"(quelle mediaset per intederci) ma poi sono stati ridoppiati con altre voci (quelle che hai sentito sopra), quindi volevo sapere chi le avesse fatte!! :sisi:

no perché db kai non è mai stato doppiato in italiano(credo!) e poi ci sono anche altri oav più vecchi(quello linkato sopra è abbastanza recente), tipo il diabolico guerriero degli inferi(con Janenba come cattivo) che prima erano stati doppiati con le voci "storiche"(quelle mediaset per intederci) ma poi sono stati ridoppiati con altre voci (quelle che hai sentito sopra), quindi volevo sapere chi le avesse fatte!! :sisi:

Bo avevo guardato al volo su yt e c'era una episodio di db kai tradotto,ma non mi sono preoccupato di verificare praticamente niente,ovviamente non lo farò ora visto che c'è l'E3 :asd:

@fakerone l'hai finito sto benedetto hxh?? dai che incominciamo insieme bleach visto che anche io devo ancora farlo!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro