UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
sissisisisi è stato amore a prima vista e sarà amore eterno
Le6abA6.jpg
:lol:

:lol: lol te lo volevo pure scrivere "dovresti quasi sposartela" ma vedo che non hai avuto bisogno del mio suggerimento!!! :asd:

:lol: lol te lo volevo pure scrivere "dovresti quasi sposartela" ma vedo che non hai avuto bisogno del mio suggerimento!!! :asd:

Eh si ma tanto oramai mi sembra che parecchie robe se non le dico io le dici te e viceversa :lol:
Ci sono pure gli amv *.*
Ok dopo questo per 24 ore non la spammo piu promesso!!
ps: st'anime mi balza di prepotenza sulla top 5 ever :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Che voi sappiate serve qualche plug-in video per vvvvid? L'ho installato sul mio box multimediale che riproduce di tutto ma il videoclip non parte mai resta tutto nero, sento solo l'audio

Inviato dal mio Zenfone 2

Che voi sappiate serve qualche plug-in video per vvvvid? L'ho installato sul mio box multimediale che riproduce di tutto ma il videoclip non parte mai resta tutto nero, sento solo l'audio

Ma non direi,il box che hai ha so android da quello che leggo,quindi dovrebbe funzionare come uno smartphone per ste cose,installi l'app e teoricamente sei apposto,niente plugin o player esterni per la riproduzione,vedo poi che ha kitkat,oramai "vecchietto" ma mi sembra che quando installai vvvid anche io avevo kitkat e non mi dava problemi..vabbè per modo di dire,l'app è ed era pessima a prescindere..
Bo..prova a cancellare cache o dati dell'app. opppure a reinstallarla,adesso netflix a me funziona solo se prima cancello i dati,ma dopo un oretta ritorna in tilt :muro:

Comunque si sarei curioso di vedere come la spiegano in quel manga,molto probabilmente saranno nozioni base..e io mi perderei di brutto pure con quelle,un pò come Penny (:paurafap:) su TBBT :sisi:

Reclutamento nuovi utenti mode on:
@Mr.Kiko
Erza rulez :rock1:

- - - Updated - - -

Eccola qui :love:
Koutetsujou%20no%20Kabaneri-Serie.png

st'immagine mi grida a gran voce "sparami in firma squiffy" :asd:
Chi è sta gran gnoccona
Btw sarebbe a ris troppo alta.. ma te lo concedo :sisi:

Niente sono riuscito a inserire le credenziali ma poi continua a non andare il flusso video, ennesima delusione vvvvid. Hanno pure un plug-in per kodi che però non va nemmeno quello.... Bah
Pensavo, non è che serve qualcosa tipo Adobe air o flash ecc

Ultima modifica:
Chi è sta gran gnoccona
Btw sarebbe a ris troppo alta.. ma te lo concedo :sisi:

Carina la tipa, potrebbe entrare di diritto nella mia top 10 (per non dire harem)... :asd:

Da che anime avete detto che viene?
Mumei,Koutetsoujou no kabaneri.
Farekone é 700x150px quindi giusta giusta no?Casomai sfora per "pesantezza",30kb in piu,ma credo sia abbastanza irrilevante la cosa..
Comunque forse la cambio,ovviamente sempre con lei :asd:

Niente sono riuscito a inserire le credenziali ma poi continua a non andare il flusso video, ennesima delusione vvvvid. Hanno pure un plug-in per kodi che però non va nemmeno quello.... Bah
Pensavo, non è che serve qualcosa tipo Adobe air o flash ecc

Per me é l'app che facendo altamente schifo non va su tutti i dispositivi..
hai letto nei commenti se qualcuno ha lo stesso problema?

Mumei,Koutetsoujou no kabaneri.
Farekone é 700x150px quindi giusta giusta no?Casomai sfora per "pesantezza",30kb in piu,ma credo sia abbastanza irrilevante la cosa..
Comunque forse la cambio,ovviamente sempre con lei :asd:

Per me é l'app che facendo altamente schifo non va su tutti i dispositivi..
hai letto nei commenti se qualcuno ha lo stesso problema?
Massi va bene :sisi:
Carina la tipa

allora il plugin per kodi non va per motivi tecnici che ho trovato nel forum apposito
VVVVID.it - Only for Kodi 16.x ?
devoono proprio riscrivere il plugin per la v16, che tra l'altro io non so se posso aggiornare. cmq,
per quanto riguarda l'app nativa non ho trovato nulla di nulla, non hano un forum di supporto e praticamente tutti lo guardano solo su PC... bah... vedremo se con uno dei prox aggiornamenti sistemano ma dubbito
p.s. il mio box ha android 5.1.1

allora il plugin per kodi non va per motivi tecnici che ho trovato nel forum apposito
devoono proprio riscrivere il plugin per la v16, che tra l'altro io non so se posso aggiornare. cmq,
per quanto riguarda l'app nativa non ho trovato nulla di nulla, non hano un forum di supporto e praticamente tutti lo guardano solo su PC... bah... vedremo se con uno dei prox aggiornamenti sistemano ma dubbito

Si un forum di supporto..questi gia è tanto se terranno una filippina part-time a gestire la piattaforma :lol:
Se leggi nei commenti del playstore c'è una marea di gente che riscontra i piu svariati problemi a seconda del dispositivo,per me il problema è "semplicemente" quello,e a te è toccato schermo nero..
Ultima spiaggia io proverei ad installare una o piu versioni meno recenti tramite apk,magari è un problema creatosi con gli ultimi aggiornamenti..

Ultima modifica:

Che versione stai usando di Vvvvid? A me funziona perfettamente sul tablet (Kitkat 4.4.2). L'unico problema è che non me lo dava disponibile su PlayStore e quindi ho scaricato l'apk dal web. Se vuoi te lo passo.

Imho l'unico "difetto" dell'app è rappresentato da quei 30 secondi ogni tanto di spot pubblicitari che servono a finanziare il servizio: il resto è perfetto a partire dalla qualità video.

Io ho il problema opposto, mi va il video ma non l'audio e non aggiornano, anzi... maledetti

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Domani sto a casa.. e finisco hxh. Sto tentando di guardarne solo 1 al giorno, ma mi sa che cedo :sisi:

Domani sto a casa.. e finisco hxh. Sto tentando di guardarne solo 1 al giorno, ma mi sa che cedo :sisi:

Perchè ti stai imponendo di guardarne 1 al giorno??non è da te :asd:
Io in attesa dei nuovi episodi di Koutetsoujou ne ho iniziato un altro,Jigoku shoujo,mi incuriosiva la trama e la tipa tetra
jigokushoujo_enmaai.jpg
poi scopro che sono episodi autoconclusivi..cestinato al volo :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro