UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Perchè ti stai imponendo di guardarne 1 al giorno??non è da te :asd:
Io in attesa dei nuovi episodi di Koutetsoujou ne ho iniziato un altro,Jigoku shoujo,mi incuriosiva la trama e la tipa tetra
jigokushoujo_enmaai.jpg
poi scopro che sono episodi autoconclusivi..cestinato al volo :nono:
Perché tento di avere una vita

Ho risolto, siccome alla fine questo box è come un mini PC, ho usato direttamente Chrome andando sul sito

Inviato dal mio Zenfone 2

Ultima modifica:
Stavo pensando squiffy per ogni gg che passa da oggi senza che ricominci l'anime di bleach, ti do un punto sanzione. Ti piace l'idea? :love:

ahahahah noooo!!!tra meno di 6 mesi allora scatterà il permaban D:
ok intanto vedo di trovare gli indirizzi di Pierrot,Dentsu,Noriyuki Abe e non sò chi altri per andare a minacciarli armato affinchè riprendano l'anime :sisi:
comunque sappi che esporrò su di te una lamentela ai piani alti,per uso improprio del BANkai :utonto:

per qualsiasi lamentala nei confronti di qualsivoglia membro dello Staff, La prego di contattare il nostro helpdesk 24/7 all'indirizzo customerservice@
xvideos.com

per qualsiasi lamentala nei confronti di qualsivoglia membro dello Staff, La prego di contattare il nostro helpdesk 24/7 all'indirizzo customerservice@
xvideos.com

Questa non la commento guarda :lol:
Piuttosto hai incominciato Koutetsoujou no kabaneri???Se ti piace Shingeki no kyojin (e se ben ricordo ti piace) non puoi non sparartelo,tale cosa sarebbe inammissibile :giudice:
E' pure piu bello,sisi!

Finite le formichimere e metà dell' ultima
Il finale delle formichimere era tirato per i capelli.. ma commovente dai

Il finale delle formichimere era tirato per i capelli.. ma commovente dai
Si un pò discutibile infatti,ma c'era da immaginarselo che il re lo si potesse affrontare anche in maniera diversa,poi sinceramente non ricordo bene tutto,ma ricordo che il suo "lato umano" non gli è stato molto utile :look:
linka squiffy plz
mmm cosa?Nelle pagine precedenti ho linkato l'inverosimile al riguardo :lol:
comunque se ti sei perso il tutto,questo è il trailer:
questo un amv del personaggio piu epico dell'anime *.*

Per lo stream o il download non sò se è permesso linkare,ma si trova molto facilmente :rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
Per lo stream o il download non sò se è permesso linkare,ma si trova molto facilmente :rolleyes:

ma se te lo chiede un mod tu linka tranquillo....
al massimo è una trappola per darti dei punti sanzione!!! :lol: vai a saperlo mai..... :asd:

- - - Updated - - -

E' un tipo strano..ma si è mai visto all'azione?:grat:

non ancora....probabile che entri nella nuova serie!! :sisi:

- - - Updated - - -

non ho capito fin dove hai visto?? intendi metà delle puntate dell'ultima serie?? :look: ma non dovevi andare al ritmo di una episodio a sera tu?? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro