UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
iuo devo ancora guardarla la prima serie...ma per ora mi sono messo a scaricare alcune puntate di bleach, magari poi scarico anche quelle di attack on titans così forse mi guardo prima quello!! e bleach dopo!! :asd:

A proposito di bleach,ho letto che non ti è piaciuto hxh per via dei "mostri"..bè..qualcosa c'è anche su bleach,specialmente nei primi episodi,infatti all'inizio mi era risultato dubbioso visto che non piacciono nemmeno a me,ma alla fine sono solo una parentesi quindi non preoccuparti,i veri scontri sono con gli "umani"..si mettiamolo tra virgolette che è meglio :asd:

A proposito di bleach,ho letto che non ti è piaciuto hxh per via dei "mostri"..bè..qualcosa c'è anche su bleach,specialmente nei primi episodi,infatti all'inizio mi era risultato dubbioso visto che non piacciono nemmeno a me,ma alla fine sono solo una parentesi quindi non preoccuparti,i veri scontri sono con gli "umani"..si mettiamolo tra virgolette che è meglio :asd:

diciamo che non mi è piaciuto solo il capitolo formichimere(tra l'altro alcuni mostri di formi- non avevano niente :nono:)....il resto di hxh però mi è piaciuto molto!! :)

diciamo che non mi è piaciuto solo il capitolo formichimere(tra l'altro alcuni mostri di formi- non avevano niente :nono:)....il resto di hxh però mi è piaciuto molto!! :)

Dai dai che la prossima saga si ritornerà nella "realtà",spero -.-
Hanno lasciato in sospeso la brigata fantasma e soprattutto Isoka che ancora ha molto da dire credo..
Poi bo chi c'era?Il fratello di Killua,ripugnante!
La sorella..ripugnante ma epica :asd:
Altri personaggi di spicco non li ricordo..oramai è passato parecchio tempo da quando l'ho visto :grat:

Dai dai che la prossima saga si ritornerà nella "realtà",spero -.-
Hanno lasciato in sospeso la brigata fantasma e soprattutto Isoka che ancora ha molto da dire credo..
Poi bo chi c'era?Il fratello di Killua,ripugnante!
La sorella..ripugnante ma epica :asd:
Altri personaggi di spicco non li ricordo..oramai è passato parecchio tempo da quando l'ho visto :grat:

allora i personaggi di spicco te gli dico io:
- tutta la famiglia zoldyck :D
- la brigata fanstasma
- ging
- il trio gon+kurapica+leorio (killua rientra nel punto 1)
- io :D

- - - Updated - - -

- e hisoka maledizione, ho dimenticato il più importante e rompiscatole di tutti!! :asd:

giphy.gif
:lol:

Killua=hisoka>gon>nonno zoldyck=netero>fantasma>tizio capelli lunghi bianchi inizio formichimere> ging (?)(non ancora visto)

enjoy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro