UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Pirata a me é piaciuto di piu bleach,anche parecchio direi :asd:
Quel'altro ha guardato 2 episodi e dice che é "meh"... :grat:

allora mi guardo giusto la saga introduttiva (che sono 19ep) in questo week end, così poi ti dico!!
poi mi dovrai offrire da bere per 2 settimane di fila(il tempo che ci ho messo a guardare tutto hxh + i 19ep di bleach) perché mi sto sparando tutti i tuoi anime, mentre @fakerone dovrebbe bannarmi come minimo perché gli anime che mi ha consigliato lui non ne ho visti nessuno!! :asd::asd:

La route di sakura di fate: heaven's Feel è stata slittata nel 2017..diobbonooooo ufffaaaaa

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

allora mi guardo giusto la saga introduttiva (che sono 19ep) in questo week end, così poi ti dico!!
poi mi dovrai offrire da bere per 2 settimane di fila(il tempo che ci ho messo a guardare tutto hxh + i 19ep di bleach) perché mi sto sparando tutti i tuoi anime, mentre @fakerone dovrebbe bannarmi come minimo perché gli anime che mi ha consigliato lui non ne ho visti nessuno!! :asd::asd:
Ho dato un occhiata agli episodi,la cazzutaggine vera arriva nella seconda saga con la Soul Society e il Gotei 13,se in generale l'anime ti aggrada almeno li devi arrivarci :asd:
Ma valà farekone consiglia anime brutti,io solo roba figherrima :trotta:
La route di sakura di fate: heaven's Feel è stata slittata nel 2017..diobbonooooo ufffaaaaa

Devo mettermi alla pari pure con Fate,veramente tosto quell'anime *.*

Ho dato un occhiata agli episodi,la cazzutaggine vera arriva nella seconda saga con la Soul Society e il Gotei 13,se in generale l'anime ti aggrada almeno li devi arrivarci :asd:
Ma valà farekone consiglia anime brutti,io solo roba figherrima :trotta:

Devo mettermi alla pari pure con Fate,veramente tosto quell'anime *.*
Fino al 2017 hai tempo, non è un anime pesante, anzi e godibile e riesci a capire tutto pure se guardi 10 episodi di fila...

ma senti, se l'altra volta sei stato proprio tu a puntualizzare che guardare fino alla saga di soul society per vedere se l'anime mi prendeva era troppo!! :doh: era quella la mia idea iniziale ma in seguito alla tua puntualizzazione ho optato per la sola saga introduttiva.....e mo non sei di nuovo d'accordo?! :boh: sono sicuro che se adesso ti dicessi "wala wala faccio così come hai detto tu" al prossimo messaggio non sei di nuovo d'accordo e mi dici di guardare meno ep!! :nono:

- - - Updated - - -

:evil:

- - - Updated - - -

:D

Ultima modifica da un moderatore:
Fino al 2017 hai tempo, non è un anime pesante, anzi e godibile e riesci a capire tutto pure se guardi 10 episodi di fila...

sisi ho gia visto quasi 2 stagioni,scorre decisamente bene :asd:
ma senti, se l'altra volta sei stato proprio tu a puntualizzare che guardare fino alla saga di soul society per vedere se l'anime mi prendeva era troppo!! :doh: era quella la mia idea iniziale ma in seguito alla tua puntualizzazione ho optato per la sola saga introduttiva.....e mo non sei di nuovo d'accordo?! :boh: sono sicuro che se adesso ti dicessi "wala wala faccio così come hai detto tu" al prossimo messaggio non sei di nuovo d'accordo e mi dici di guardare meno ep!! :nono:

- - - Updated - - -

:evil:

- - - Updated - - -

:D

Ma :grat:
Io non ho detto che era troppo,ho detto che imhhho ti avrebbe preso prima dei fatidici 60 episodi,anche perchè la soul society inizia alla seconda saga,episodio 21,non volevo dire guardane di meno,non sò se mi spiego :retard:
Volevo solo precisare che se ne guardi solo 20 non entri nel bello dell'anime,che appunto ruota intorno la soul society e i personaggi veramente figherrimi si troveranno li,pito?
Dai dai inizialo,almeno conoscerai il sommo Kon!!

chi è Kon?? :boh:
lo so lo so chi è!! :asd:

- - - Updated - - -

Ma :grat:
Io non ho detto che era troppo,ho detto che imhhho ti avrebbe preso prima dei fatidici 60 episodi,anche perchè la soul society inizia alla seconda saga,episodio 21,non volevo dire guardane di meno,non sò se mi spiego :retard:
Volevo solo precisare che se ne guardi solo 20 non entri nel bello dell'anime,che appunto ruota intorno la soul society e i personaggi veramente figherrimi si troveranno li,pito?
Dai dai inizialo,almeno conoscerai il sommo Kon!!

ah. è questo che intendevi?? ti spieghi, ti spieghi!! :asd:

- - - Updated - - -

:ok:

chi è Kon?? :boh:
lo so lo so chi è!! :asd:
ah. è questo che intendevi?? ti spieghi, ti spieghi!! :asd:

- - - Updated - - -

:ok:
Lo sò che lo sai :asd:
In caso contrario avresti assaggiato la mia ira
kenpachi_kon_by_zeryo9-d68stj0.jpg
Ricordati questo look,quando vedrai il personaggio dal quale è stato preso,sarà spettacolo,puro e crudo spettacolo :rock1:
Muoio dalla voglia di spoilerarti la figherrimità dei vari personaggi e altre robe ..per ora resisto..ma non sò per quanto :vv:

- - - Updated - - -

Yep Yep Yep sembra confermato l'arrivo di Bleach su Netflix,vuoi che non me lo risparerò? :chupachup

alla fine però io non ho capito perché bleach è stato interrotto?? ho capito che hxh lo era per i problemi di salute di togashi ma bleach proprio....?? :grat:

alla fine però io non ho capito perché bleach è stato interrotto?? ho capito che hxh lo era per i problemi di salute di togashi ma bleach proprio....?? :grat:

Da quello che ho letto l'avevano interrotto perchè era a ridosso del manga,il quale procedeva a stento,direi molto a stento,visto che non sono bastati nemmeno i numerosi filler per ampliare il divario -.-
Poi perchè non l'abbiano ripreso non sò,forse vogliono far finire il manga per assicurarsi di non doverlo sospendere piu..
Comunque è veramente fastidiosa la cosa,se il mangaka lavora costantemente l'anime può anche stare al ridosso del manga ma uscire regolarmente e senza filler,guardasi one piece :sisi:
Però vabbè one piece ti spara 30 episodi dove vedi semplicemente tot.tizi che fanno 200 metri,quindi se deve essere cosi,meglio interromperlo :retard:

Ultima modifica:
Da quello che ho letto l'avevano interrotto perchè era a ridosso del manga,il quale procedeva a stento,direi molto a stento,visto che non sono bastati nemmeno i numerosi filler per ampliare il divario -.-
Poi perchè non l'abbiano ripreso non sò,forse vogliono far finire il manga per assicurarsi di non doverlo sospendere piu..
Comunque è veramente fastidiosa la cosa,se il mangaka lavora costantemente l'anime può anche stare al ridosso del manga ma uscire regolarmente e senza filler,guardasi one piece :sisi:
Però vabbè one piece ti spara 30 episodi dove vedi semplicemente tot.tizi che fanno 200 metri,quindi se deve essere cosi,meglio interromperlo :retard:

beh ma quindi il manga di bleach continua?? bene!! :sisi:
pure quello di hxh, quindi benissimo!! :rock:

beh ma quindi il manga di bleach continua?? bene!! :sisi:
pure quello di hxh, quindi benissimo!! :rock:

Yep il manga continua,ho dato un occhiata e in quanto a capitoli ne hanno fatti veramente parecchi,se non ci escono altri 200 episoi poco ci manca,ammesso sempre che continueranno l'anime -.-
Ma si,ci sta un bel video remember dabbrivi!!
Non sò se darti l'ok per guardarlo,ci sono i piu cazzuti del Gotei 13,qualche stralcio di combattimento e i loro rispettivi Bankai (forma finale della zanpakuto,che sarebbe la loro spada,epic!!) quindi mmm..se non vuoi il minimo spoiler non guardarlo direi :utonto:

(stavo pensando... @Chiccolino te quando banni fai il BANkai??? :asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro