UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
ma caxxo sei, u ntronista anceh tu??? :asd: dove le trovi ste cose ahahaha!!!

cooomuuunque. anche la morosa di hisoka è vario fig@ (sì, hai capito bene, la tipa coi fili :lol:)

- - - Updated - - -

se non è figherrima lei... :chupachup
latest
Lei è pericolosa. Molto

Basta guglare la frase magica "maria io esco" e ti viene fuori il mondo :lol:
Comunque non fraintendere,odio quel programma con tutto me stesso e non farei il tronista manco se mi pagassero a palate + gnagna a volontà,cioè quello che ci guadagnano sul serio i tronisti -.-
aaaah Machi!!!sissisisisisisisi stavo per postarla poi mi sono perso altrove :lol:
Se lei non è la piu figherrima poco ci manca..

imho è lei la più bella (per quello che si è visto fino ad ora),e al secondo posto ci metterei di diritto palm trasformata!! :sisilui: al terzo la tizia dell'aspirapolvere!! :party: questa è la mia classifica personale!! :D

imho è lei la più bella (per quello che si è visto fino ad ora),e al secondo posto ci metterei di diritto palm trasformata!! :sisilui: al terzo la tizia dell'aspirapolvere!! :party: questa è la mia classifica personale!! :D

Yep come bellezza regna!Ma l'hanno fatta piccina e poco formosa,peccato..piu che altro per la formosità :vv:

- - - Updated - - -

Non fare finta...

Dai dai che l'ho capita..ci mancherebbe :lol:

Basta guglare la frase magica "maria io esco" e ti viene fuori il mondo :lol:
Comunque non fraintendere,odio quel programma con tutto me stesso e non farei il tronista manco se mi pagassero a palate + gnagna a volontà,cioè quello che ci guadagnano sul serio i tronisti -.-
aaaah Machi!!!sissisisisisisisi stavo per postarla poi mi sono perso altrove :lol:
Se lei non è la piu figherrima poco ci manca..

Lei è pericolosa. Molto

Amo le donne pericolose,si faccia avanti la balorda :paurafap:

Aspetta un attimo... ti piacciono le yandere?
images
eek.gif

Claymore finito (finale un po' dem***** [infatti sto leggendo pure il manga ora {quasi finito in due giorni lol}])
Ora passerei per Code Geass, prima di fare un bel all in su HxH o FMA.. Che ne pensate, uagliù?

Per me non esistono donne pericolose ahahahahaa

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ma taci valà :lol:
Aspetta un attimo... ti piacciono le yandere?
images
eek.gif
Vabbè era una battuta buttata li,era a puro scopo "fisico" :retard:
Comunque ovviamente nope,non mi piacciono,ne nella realtà ne negli anime,infatti odio profondo per la tizia di Mirai nikki,voto 2 -.-
Claymore finito (finale un po' dem***** [infatti sto leggendo pure il manga ora {quasi finito in due giorni lol}])
Ora passerei per Code Geass, prima di fare un bel all in su HxH o FMA.. Che ne pensate, uagliù?

Me lo ricordo a stento il finale di Claymore ma non mi aveva entusiasmato infatti,questo lo ricordo..
Code geass non l'ho visto ma dicono che sia tosto,tra hxh e fma io ho preferito hxh..però bleach li asfalta tutti ovviamente :trotta:

Me lo ricordo a stento il finale di Claymore ma non mi aveva entusiasmato infatti,questo lo ricordo..
Code geass non l'ho visto ma dicono che sia tosto,tra hxh e fma io ho preferito hxh..però bleach li asfalta tutti ovviamente :trotta:

Allora vado proprio di CG che conta meno episodi e poi passo a HxH. Deng iù ^^

PS: Bleach l'ho finito (ora sto al passo con le scan from japan)

Ma taci valà :lol:

Vabbè era una battuta buttata li,era a puro scopo "fisico" :retard:
Comunque ovviamente nope,non mi piacciono,ne nella realtà ne negli anime,infatti odio profondo per la tizia di Mirai nikki,voto 2 -.-

Perfetto, un concorrente in meno... perchè lei è mia. :asd:

aH5WZja.jpg

Yuno di Mirai Nikki è vero, è completamente insopportabile, perchè lei credo sia il vero e proprio stereotipo di yandere (persona all'apparenza gentile e premurosa, in realtà gelosa e psicopatica assassina per amore), stereotipo che francamente detesto. Mion invece... eh no, non posso dirlo, sarebbe il super spoiler della serie... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro