UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
e comunque dove l'ho visto io nei sottotitolo traducevano sempre con "lei", quindi tutto a posto, non mi sono nemmeno posto il problema!! :trotta:

- - - Updated - - -

Sia io che @Squiffy kun giustamente si abbiamo fatto un pensierino 

è l'unica delle formichimere che mi piace....anzi, insieme a quell'altra tutta sexy che viene sconfitta dalla brigata(da feitan se non sbaglio): peccato che poi si trasformi in zarbon/godzilla!! :asd:

e comunque dove l'ho visto io nei sottotitolo traducevano sempre con "lei", quindi tutto a posto, non mi sono nemmeno posto il problema!! :trotta:

- - - Updated - - -

è l'unica delle formichimere che mi piace....anzi, insieme a quell'altra tutta sexy che viene sconfitta dalla brigata(da feitan se non sbaglio): peccato che poi si trasformi in zarbon/godzilla!! :asd:
Nella mia traduzione fanno come 'lui"

Ma ha le oppai
Damn you giappone

è vero le ha...anche se ho letto che nel manga oforse nella serie vecchia (non ricordo) le aveva meno pronunciate!! :asd: nella serie nuova gliele hanno fatte un pò più "abbondanti", se così le possiamo chiamare!! :chupachup

Pitou sembra donna a tutti gli effetti,ma sotto c'ha il pitone :asd:
Comunque anche i jappy sono stati vaghi nei dialoghi originali,riferendosi a lui/lei hanno usato sempre un termine (ovviamente non lo ricordo) che può essere abbinato sia a un uomo che a una donna,quindi bo per me un pò di mistero c'era sotto :look:
A chi ti riferisci pirata con "quel'altra tutta sexy"?

Pitou sembra donna a tutti gli effetti,ma sotto c'ha il pitone :asd:
Comunque anche i jappy sono stati vaghi nei dialoghi originali,riferendosi a lui/lei hanno usato sempre un termine (ovviamente non lo ricordo) che può essere abbinato sia a un uomo che a una donna,quindi bo per me un pò di mistero c'era sotto :look:
A chi ti riferisci pirata con "quel'altra tutta sexy"?

una delle caposquadrone, quella che viene sconfitta da feitan(il tizio della brigata) in quella città tutta in rovina dove ci vanno tutti quelli della brigata....ora ricordi, o ti devo cacciare una foto?? :asd:

zazan si chiama ecco...ora cercala se non te la ricordi!! :asd:

- - - Updated - - -

La mezza scorpione m

esatto

- - - Updated - - -

Conoscendomi avresti dovuto caricarla senza nemmeno chiedermelo :lol:

- - - Updated - - -

:grat:

va bene, tieni :D

latest

- - - Updated - - -

quì non si vede tanto ma ha delle bell oppai!! :chupachup

- - - Updated - - -

queste dovrebbero rendere meglio l'idea :asd:

latest
7.jpg

roba che in confronto pitou sbiadisce!! :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
si ma è una cozza coi tentacoli dai :lol:
capisco che le oppai hanno il suo potere ma a tutto c'è un limite D:
allora meglio la tipa con l'aspirapolvere :asd:
hunter-x-hunter2.gif

Potrei fare commenti inappropriati qua :veach:

Oppure la tizia trasandata che poi gli fanno fare la spia nel castello del re..mi sembra...(help)

- - - Updated - - -

Ok nell'ultima immagine che hai messo dopo si salva un pò di piu,ma sembra una winx -.-

si ma è una cozza coi tentacoli dai :lol:
capisco che le oppai hanno il suo potere ma a tutto c'è un limite D:
allora meglio la tipa con l'aspirapolvere :asd:
hunter-x-hunter2.gif

Potrei fare commenti inappropriati qua :veach:

Oppure la tizia trasandata che poi gli fanno fare la spia nel castello del re..mi sembra...(help)

sì sì anche lei con l'aspirapolvere (se non fosse per quel caxxo di aspirapolvere che si porta semper appresso) sarebbe tra le mie top preferite!! :chupachup

la tizia che le fanno fare la spia si chiama palm e a me piace solo nel secondo stadio, cioè quando si trasformma anche lei.....prima con l'aspetto da psicopatica è veramente orripilante (povero gon)!! :lol:

- - - Updated - - -

Ok nell'ultima immagine che hai messo dopo si salva un pò di piu,ma sembra una winx -.-

che è una winx?? :grat:

- - - Updated - - -

sarà mica win-x, cioè windows 10?? :doh: :asd:
(no maria tu esci ora!! :trotta:)

sì sì anche lei con l'aspirapolvere (se non fosse per quel caxxo di aspirapolvere che si porta semper appresso) sarebbe tra le mie top preferite!! :chupachup

la tizia che le fanno fare la spia si chiama palm e a me piace solo nel secondo stadio, cioè quando si trasformma anche lei.....prima con l'aspetto da psicopatica è veramente orripilante (povero gon)!! :lol:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

(no maria tu esci ora!! :trotta:)

Sisi Palm e ovviamente nel secondo stadio,not bad con quel vestitino :asd:

- - - Updated - - -

tumblr_ncbqvrDuSH1tqcg6no1_500.gif

ma caxxo sei, u ntronista anceh tu??? :asd: dove le trovi ste cose ahahaha!!! :lol:

cooomuuunque. anche la morosa di hisoka è vario fig@ (sì, hai capito bene, la tipa coi fili :lol:)

- - - Updated - - -

se non è figherrima lei... :chupachup
latest

ma caxxo sei, u ntronista anceh tu??? :asd: dove le trovi ste cose ahahaha!!! :lol:

cooomuuunque. anche la morosa di hisoka è vario fig@ (sì, hai capito bene, la tipa coi fili :lol:)

Basta guglare la frase magica "maria io esco" e ti viene fuori il mondo :lol:
Comunque non fraintendere,odio quel programma con tutto me stesso e non farei il tronista manco se mi pagassero a palate + gnagna a volontà,cioè quello che ci guadagnano sul serio i tronisti -.-
aaaah Machi!!!sissisisisisisisi stavo per postarla poi mi sono perso altrove :lol:
Se lei non è la piu figherrima poco ci manca..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro