UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
-1 e finisco formichimere
Me la prendo comoda

enjoy

S9x5NOO.jpg

Yep il manga continua,ho dato un occhiata e in quanto a capitoli ne hanno fatti veramente parecchi,se non ci escono altri 200 episoi poco ci manca,ammesso sempre che continueranno l'anime -.-
Ma si,ci sta un bel video remember dabbrivi!!
Non sò se darti l'ok per guardarlo,ci sono i piu cazzuti del Gotei 13,qualche stralcio di combattimento e i loro rispettivi Bankai (forma finale della zanpakuto,che sarebbe la loro spada,epic!!) quindi mmm..se non vuoi il minimo spoiler non guardarlo direi :utonto:

(stavo pensando... @Chiccolino te quando banni fai il BANkai??? :asd: )

Muovi il culo a leggerteli.

Ultima modifica da un moderatore:

no infatti non lo guardo il video!! :D

- - - Updated - - -

-1 e finisco formichimere
Me la prendo comoda

enjoy

a me formichimere è la saga che è piaciuta meno di tutte!!! infatti quando è finita e la storia è tornata "alla normalità" ho detto aaahh che bello basta mostri, finalmente di nuovo delle persone!! :D

p.s. tra un pò ho pensato che ci fosse di nuovo lo scontro go(ha)n vs cell in quella saga.....:asd: però anche così com'è finito cell l'ho trovato a dir poco ridicolo!!! :doh:

- - - Updated - - -

:lol: che titulo questa puntata di bleach!! :asd:

che titolo.webp

Ultima modifica da un moderatore:
no infatti non lo guardo il video!! :D

- - - Updated - - -

a me formichimere è la saga che è piaciuta meno di tutte!!! infatti quando è finita e la storia è tornata "alla normalità" ho detto aaahh che bello basta mostri, finalmente di nuovo delle persone!! :D

p.s. tra un pò ho pensato che ci fosse di nuovo lo scontro go(ha)n vs cell in quella saga.....:asd: però anche così com'è finito cell l'ho trovato a dir poco ridicolo!!! :doh:

- - - Updated - - -

che titulo questa puntata di bleach!! :asd:

Visualizza allegato 207288
Boh a me è piaciuta molto greed Island

enjoy

Speriamo,attualmente sto leggendo il manga ma col fatto che esce una volta al mese quando leggo un nuovo capitolo mi dimentico il filo della trama

iuo devo ancora guardarla la prima serie...ma per ora mi sono messo a scaricare alcune puntate di bleach, magari poi scarico anche quelle di attack on titans così forse mi guardo prima quello!! e bleach dopo!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro