UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
:D
mio fratello mi sta assillando su questo anime, lo avete visto?? mi ha detto che la trame è bella, i presonaggi anche sono ben caratterizzati, però pecca un pò nei disegni...altri pareri vostri??

code-geass-akito-the-exiled-ecco-i-primi-otto-minuti-dal-quarto-oav-231278-1280x720.jpg

@Squiffy kun taggo te a caso!! :asd:

Anni fa vidi le due stagioni di Code Geass, anime davvero molto bello, sicuramente tra i miei preferiti (anche se negli ultimi episodi si perde un pochino).
Questo mi manca ancora.

non ce la faccio!! non ci riesco a guardare naruto dopo aver visto hxh...sono su due pianeti completamente diversi!!
dialoghi banali, disegni peggiori, personaggio con atteggiamenti spesso "ridicoli"....:nono::nono:
chissà se lo finisco l'anime, tanto io ho letto anche il manga quindi...

non ce la faccio!! non ci riesco a guardare naruto dopo aver visto hxh...sono su due pianeti completamente diversi!!
dialoghi banali, disegni peggiori, personaggio con atteggiamenti spesso "ridicoli"....:nono::nono:
Guarda bleach :sisi:

Guarda bleach :sisi:

eh avevo intenzione di fare quello a sto punto, però è troppo lungo sto anime!! :D
avevo pensato a una cosa di questo tipo: mi guardo i primi 60ep, praticamente fino a dove finisce la seconda saga di soul city (ho visto che ce ne sono due), quindi procedere oltre solo se l'anime mi piace, altrimenti fermarmi lì (ma non prima)!! che ne dici??

p.s. ho visto l'ultima puntata di quell'obrobrio di dragon ball super, sembra che dalla prossima settimana inizierà anche lì una nuova saga, indovina un pò: su trunks del futuro, però coi capelli blu come bulma anziché grigi!! :basito: anche se io credo che sarà un trunks di un universo parallelo piuttosto che trunks del futuro!!

HXH TI HA CURATO

Io dopo hxh guarderò... boh
Cosa state seguendo voi? Io my hero accademia e kiznaiver (best animu)

eh avevo intenzione di fare quello a sto punto, però è troppo lungo sto anime!! :D
avevo pensato a una cosa di questo tipo: mi guardo i primi 60ep, praticamente fino a dove finisce la seconda saga di soul city (ho visto che ce ne sono due), quindi procedere oltre solo se l'anime mi piace, altrimenti fermarmi lì (ma non prima)!! che ne dici??

p.s. ho visto l'ultima puntata di quell'obrobrio di dragon ball super, sembra che dalla prossima settimana inizierà anche lì una nuova saga, indovina un pò: su trunks del futuro, però coi capelli blu come bulma anziché grigi!! :basito: anche se io credo che sarà un trunks di un universo parallelo piuttosto che trunks del futuro!!
Ah ti spari giusto 60 episodi al volo per vedere se ti piace :asd:
mmm..io dico che per quando arriverai al sessantesimo gia sarai follemente innamorato dell'anime,sisi!!
Volendo puoi saltare i filler che sono una marea da quello che ricordo,ma io li ho visti tutti e sinceramente nemmeno me ne sono accorto che erano filler,visto che sono saghe e pure toste :asd:
DB super....ma ancora lo guardi? D:
Io dopo hxh guarderò... boh
Cosa state seguendo voi? Io my hero accademia e kiznaiver (best animu)
Guarda Bleach :sisi:

mmm..io dico che per quando arriverai al sessantesimo gia sarai follemente innamorato dell'anime,sisi!!
Volendo puoi saltare i filler che sono una marea da quello che ricordo,ma io li ho visti tutti e sinceramente nemmeno me ne sono accorto che erano filler,visto che sono saghe e pure toste :asd:

Ma basta con sto bleach lol

come lo metti bleach rispetto a hxh??
sì. guardo ancora db super!! :asd:

- - - Updated - - -

Guardate le prime 2 ed era meh..

ah lol, solo due ne hai guardate?? :asd:

facciaom così va: finisci hxh e poi cominciamo bleach in contemporanea, tranquill oche stavolta non vado come un matto, guarderò sì e no 5 puntate a weekedn!! :ok:

come lo metti bleach rispetto a hxh??
sì. guardo ancora db super!! :asd:

- - - Updated - - -

ah lol, solo due ne hai guardate?? :asd:

facciaom così va: finisci hxh e poi cominciamo bleach in contemporanea, tranquill oche stavolta non vado come un matto, guarderò sì e no 5 puntate a weekedn!! :ok:
Seh seh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro