UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Pirata non dare falsi spoiler,fanno presidente Kurapica e nell'ultimo episodio obbliga tutti a vestirsi di rosa + tacchi a spillo :sisilui:

Pirata non dare falsi spoiler,fanno presidente Kurapica e nell'ultimo episodio obbliga tutti a vestirsi di rosa + tacchi a spillo :sisilui:

ma se kurapica muore stecchito in quell'incidente!! :doh: e comunque almeno il mio era più credibile!! :P

- - - Updated - - -

comunque che faccio, mi guardo l'attacco dei giganti o riprendo naruto? tanto da quel che vedo hanno dato pure il titolo adatto alla saga conclusiva, suppongo quindi che non ci saranno più filler inutili da quì alla fine!! :sisi:

- - - Updated - - -

a me di naruto manca solo il filler di itachi e gli ultimi episodi...

Ultima modifica da un moderatore:
Per caso sapete se e quando uscirà la seconda stagione di Food Wars?

378842df9e14bd5e426dc57685998ebee63f43ab_hq.gif

tumblr_n8kgw3YuPZ1sfeq7no1_500.jpg

ma se kurapica muore stecchito in quell'incidente!! :doh: e comunque almeno il mio era più credibile!! :P

- - - Updated - - -

comunque che faccio, mi guardo l'attacco dei giganti o riprendo naruto? tanto da quel che vedo hanno dato pure il titolo adatto alla saga conclusiva, suppongo quindi che non ci saranno più filler inutili da quì alla fine!! :sisi:

- - - Updated - - -

a me di naruto manca solo il filler di itachi e gli ultimi episodi...

Bleach :veach:

Ragaaaaaass per caso sapete che diavolo di anime è questo?

https://youtu.be/GDbyOP9_F5s

Qualcuno mi dice zetman... Sapete com'è??

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Zetman, confermo.
Letto il manga (ancora in corso ma è discontinuo) e visti alcuni episodi dell'anime.
Bello ma a tratti scabroso (a tratti mi ha ricordato Akira): te lo consiglio senza dubbio.

Te guarda fmab

anche ma più in la! oggi mi metto al passo con naruto (devo guardarmi solo più i filler di itachi e le ultime puntate sulla storia principale).
e poi ancora l'attacco dei giganti che è da tantissimo che mi propongo di guardarlo....poi mi prendo una pausa!! :D perché basta anime!! :D

anche ma più in la! oggi mi metto al passo con naruto (devo guardarmi solo più i filler di itachi e le ultime puntate sulla storia principale).
e poi ancora l'attacco dei giganti che è da tantissimo che mi propongo di guardarlo....poi mi prendo una pausa!! :D perché basta anime!! :D
TE CREDO SU 7 GIORNI DELLA SCORSA SETTIMANA 2 INTERI LI HAI PASSATI SU HXH

TE CREDO SU 7 GIORNI DELLA SCORSA SETTIMANA 2 INTERI LI HAI PASSATI SU HXH

:D

- - - Updated - - -

contiamo anche le notti sveglio fino all'una - una e mezza??

- - - Updated - - -

mio fratello mi sta assillando su questo anime, lo avete visto?? mi ha detto che la trame è bella, i presonaggi anche sono ben caratterizzati, però pecca un pò nei disegni...altri pareri vostri??

code-geass-akito-the-exiled-ecco-i-primi-otto-minuti-dal-quarto-oav-231278-1280x720.jpg

@Squiffy kun taggo te a caso!! :asd:

:D

- - - Updated - - -

contiamo anche le notti sveglio fino all'una - una e mezza??

- - - Updated - - -

mio fratello mi sta assillando su questo anime, lo avete visto?? mi ha detto che la trame è bella, i presonaggi anche sono ben caratterizzati, però pecca un pò nei disegni...altri pareri vostri??

code-geass-akito-the-exiled-ecco-i-primi-otto-minuti-dal-quarto-oav-231278-1280x720.jpg

@Squiffy kun taggo te a caso!! :asd:
:asd:
non l'ho visto ma vedo 4 buoni motivi per guardarlo :trotta:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro