Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
Pirata non dare falsi spoiler,fanno presidente Kurapica e nell'ultimo episodio obbliga tutti a vestirsi di rosa + tacchi a spillo :sisilui:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pirata non dare falsi spoiler,fanno presidente Kurapica e nell'ultimo episodio obbliga tutti a vestirsi di rosa + tacchi a spillo :sisilui:
Per caso sapete se e quando uscirà la seconda stagione di Food Wars?
ma se kurapica muore stecchito in quell'incidente!! :doh: e comunque almeno il mio era più credibile!! :P
- - - Updated - - -
comunque che faccio, mi guardo l'attacco dei giganti o riprendo naruto? tanto da quel che vedo hanno dato pure il titolo adatto alla saga conclusiva, suppongo quindi che non ci saranno più filler inutili da quì alla fine!! :sisi:
- - - Updated - - -
a me di naruto manca solo il filler di itachi e gli ultimi episodi...
Zetman, confermo.Ragaaaaaass per caso sapete che diavolo di anime è questo?
https://youtu.be/GDbyOP9_F5s
Qualcuno mi dice zetman... Sapete com'è??
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Grazie man!Zetman, confermo.
Letto il manga (ancora in corso ma è discontinuo) e visti alcuni episodi dell'anime.
Bello ma a tratti scabroso (a tratti mi ha ricordato Akira): te lo consiglio senza dubbio.
-2 e finisco le formichimere
Me la sto prendendo comoda a sto punto
enjoy
Bleach? Qualche puntata... era bleachbleach lo hai visto invece?? dimmi quando lo inizio, così lo inizio anche io (dopo di te) e poi ti soprasso di nuovo!! .....e tu te la prendi con calma pure lì!! :asd::asd:
Te guarda fmab
TE CREDO SU 7 GIORNI DELLA SCORSA SETTIMANA 2 INTERI LI HAI PASSATI SU HXHanche ma più in la! oggi mi metto al passo con naruto (devo guardarmi solo più i filler di itachi e le ultime puntate sulla storia principale).
e poi ancora l'attacco dei giganti che è da tantissimo che mi propongo di guardarlo....poi mi prendo una pausa!! :D perché basta anime!! :D
TE CREDO SU 7 GIORNI DELLA SCORSA SETTIMANA 2 INTERI LI HAI PASSATI SU HXH
:asd::D
- - - Updated - - -
contiamo anche le notti sveglio fino all'una - una e mezza??
- - - Updated - - -
mio fratello mi sta assillando su questo anime, lo avete visto?? mi ha detto che la trame è bella, i presonaggi anche sono ben caratterizzati, però pecca un pò nei disegni...altri pareri vostri??
@Squiffy kun taggo te a caso!! :asd: