UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
hikikomori, otaku, oppai (va beh oppai so ben cosa vuol dire :asd:), ma cosa sono tutte ste sigle incomprensibiru!! :lol:
comunque sì, ho googlato per saperne il significato...per forza!! :P:D

- - - Updated - - -

Tsk sono alla 110

enjoy

:cry:

va beh, l'importante è che non mi spoileri niente, perché forse quello sarebbe peggio che bannarmi!! :P:lol:

hikikomori, otaku, oppai (va beh oppai so ben cosa vuol dire :asd:), ma cosa sono tutte ste sigle incomprensibiru!!

- - - Updated - - -

:cry:

va beh, l'importante è che non mi spoileri niente, perché forse quello sarebbe peggio che bannarmi!! :P:lol:
Gon muore nella 98

enjoy

hikikomori, otaku, oppai (va beh oppai so ben cosa vuol dire :asd:), ma cosa sono tutte ste sigle incomprensibiru!! :lol:
AAAAH non sapevi il significato di hikikomori...IMPOSSIBRU D:
comunque deduco ora avrai capito,io imparai il termine quando vidi welcome to the nhk,incentrato appunto su un tipo hikikomori di brutto,rifiutava pure la gnagna pur di starsene rinchiuso in casa davanti lo schermo :nono:
vabbè io non è che sono tanto meglio di lui lo ammetto,ma per lo meno se una balda fanciulla suonasse al mio campanello per tenermi compagnia,al diavolo anime piccì e tutto il resto,entra dentro maledetta che ti faccio vedere la mia collezione di katane :rock1:

oh ma se dovete spoilerare fatelo per bene almeno (questo è veramente uno spoiler,anzi megaspoiler,quindi non apritelo e non quotatemi sennò ve lo beccate in pieno,però è veramente qualcosa di assurdo..vi induco in tentazione,sono malefico :death:)

maxresdefault.jpg

ho finito l'arena celeste....per stasera/stanotte conto di finire yorkshin city...non male come ritmo eh!! attento @fakerone che ti prendo!! :P:D

conto di finirlo per domenica comunque, chissà se ci riuscirò veramente!! :sac::lol:

Oggi che c'era un episodio importante (una volta tanto) di Fairy Tail, il decoder decide che è arrivata l'ora di perdere il segnale di Rai 4. Ma che bello. :asd:

Spoiler Fairy Tail, episodio 104.

No aspettate, è morto davvero?

2ehX8s5.jpg

64gWNru.jpg

Elfman: Ma questo chi diavolo sarebbe?
Evergreen: Che domande, é un cretino, non lo vedi?

Sintesi perfetta per praticamente ogni personaggio di Fairy Tail. :D

tiAkpqx.jpg

Io sto sclerando!!!
Quando cxxxo finisce il manga e ricomincia l'anime do bleach? :shock: :+1: :death: :love:
Lascia ogni speranza,come ho fatto io da tempo :sisi:
Oggi che c'era un episodio importante (una volta tanto) di Fairy Tail, il decoder decide che è arrivata l'ora di perdere il segnale di Rai 4. Ma che bello. :asd:

2ehX8s5.jpg

64gWNru.jpg

tiAkpqx.jpg
mmm..devo rispondere alla tua domanda?cosi poi non c'é suspance :asd:

2ehX8s5.jpg

64gWNru.jpg

tiAkpqx.jpg
Se sopravvive è no sense puro,umm...Per me torna Luxus e succederà il bordello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro