Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anime più belli?
Tra tutti gli anime che ho visto negli anni ho apprezzato molto Psycho Pass, Code Geass, Gurren Lagann, Steins Gate, Nadia e il mistero della pietra azzurra, Welcome to the nhk, Higurashi e Rwby, senza poi dimenticare quello che ho come avatar (o i classici tipo Lupin, DragonBall e le prime stagioni di Naruto).
Adesso invece sto guardando la seconda serie dell'avatar, "the legend of Korra" (non è un vero e proprio anime, ma comunque lo stile è quello).
Sto anche seguendo quella roba vergognosa che trasmettono su Rai 4, però sono il primo ad ammettere che è una zozzeria, sia come combattimenti, sia come dialoghi; continuo a vederlo solo per la presenza di un paio di personaggi interessanti e perchè altrimenti non saprei cosa fare mentre pranzo... anche se in effetti potrei mettere Cielo e guardarmi l'ennesima replica di Masterchef. :asd:
Benvenuto bro :bevuta:
Visti tutti a tranne code geass e quella roba dell'avatar,sinceramente nessuno mi ha entusiasmato piu di tanto (a parte Naruto,ma oramai è diventato una barzelletta quell'anime) e non tutti li ho conclusi..cosa intendi per "quella roba vergognosa su rai 4"?Per caso Fairy Tail?Non seguo rai 4,anzi non seguo la tv in generale,ma sò che stanno facendo Fairy,visto qualche minuto giusto per vedere da 9 a 10 quanto l'avessero rovinato,mmm...direi 9.7 :asd:
Comunque se non hai visto death note non puoi postare in questo thread.
scherzo ovviamente :trotta:
In quella lista c'è un intruso.Grazie del benvenuto. :birra:
Comunque sì, intendo Fairy Tail... non ho letto il manga (tutti me ne hanno parlato bene), ma l'anime è davvero spazzatura, peggio dei vari sao, danmachi, shimoneta, akame ga kill, no game no life ecc.
Riguardo a Death Note, ho letto i primi 4 o 5 volumi (ora non ricordo), ma alla fine mi sono arreso... troppo ingarbugliato/noioso per i miei gusti.
Vedo ancora adesso i dodici volumi nella libreria di mio fratello, forse un giorno finirò di leggerli. :D
In quella lista c'è un intruso.
Facciamo 2.
pollon e i puffi eh?? :lol::lol:
anche io guardavo i puffi in tv quand'ero piccino!!! :P:D
Se avessi il tempo che avevo a quell'età :D me li riguarderei di nuovo!
Io li salvo tutti :asd: a parte no game no life che ho visto solo il primo episodio -.-
Shimoneta a me ha fatto divertire assai :lol:
Death note noioso?mmmmmm....:grat:
@Red Alchemist @Squiffy kun Veramente di quella lista salvavo proprio NGNL, e come secondo Shimoneta.
Per Death Note, ovviamente ti deve piacere il genere, altrimenti qualunque anime ti sembrerà noioso.