U
Utente cancellato 127499
Ospite
MA GIÀ LA SEI RALLENTA CRISTO
ma se sei molto più avanti di me!! :doh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MA GIÀ LA SEI RALLENTA CRISTO
Si ma te ci stai mettendo di meno :cry:ma se sei molto più avanti di me!! :doh:
Si ma te ci stai mettendo di meno :cry:
Mi viene voglia di spoilerare :cry:mi sparo un blocco a serata...ad esempio oggi mi sparo facile tutto greed island e poi l'idea era anceh di incominciare formichimere, così poi anche quello me lo finisco domani sera tranquillo! e se non ci riesco lo finisco sabato, insieme all'ultimo capitolo! :ok:
e poi shaman king...
e poi pausa, lunga pausa dagli anime e da tutto....
prima o poi incomincerò anche bleach / fairy tail / full metal panic / full metal alchimist....ah sì e nel frattempo mi devo anche guardare l'attacco dei giganti, chissà magari proprio domenica al posto di shaman king, così quello sono sicuro di finirlo (perché meno puntate) e quindi shaman king lo metto in lista d'attesa insieme a tutti gli altri, da guardare verso agosto/settembre!! in un mese dovrei riuscirci, che dite?? :asd:
- - - Updated - - -
comunque una cosa: non ditemi che greed island ora diventa tron legacy!! :doh:
non vorrei che l'indizio che ha lasciato ging significhi che in realtà
lui è intrappolato lì e che ora ci vanno gon (e forse anceh killua) a tirarlo fuori :skept:.....sarebbe troppo banale!! oltre che una delusione totale!! :nono:
Mi viene voglia di spoilerare :cry:
Io sto appena a metà abbondante della formichimera... se mi raggiungi ti banno
Tskkfacciamo così, se ti raggiungo non te lo dico, così non mi banni e tu riesci comunque a finirlo prima di me....almeno per quel che ne sai tu!! :P:D
Tskk
Goditela greed Island... imho la migliore
La mia metà spaccatadiciamo che quì inizia il nuovo per me, fino a yorkshin city l'avevo visto su italia 1, anche se era della serie vecchia!! :sisi:
sono all'ep. 60 ora!! :D
Tskk
Goditela greed Island... imho la migliore
Ok brommmm aspetta di vedere l'episodi 126 e il 131 :sisi:
Bè Death note è tra i migliori,se non l'avessi visto te l'avrei messo in cima alla lista :asd:Genere più o meno indifferente. Ho dimenticato di aver visto anche Death Note e non ricordo come si chiama uno che mi piacque tantissimo che parlava di agenti particolari che combattevano contro tipi particolari che commettevano omicidi :asd:
Guarda io mi sono fatto piu volte una domanda:se non ci fossero stati sti soundtrack epici,mi sarebbe piaciuto?Guardati qualunque cosa tranne quella spazzatura di Fairy Tail. Ha delle pessime animazioni, dei pessimi dialoghi e dei pessimi combattimenti.
E nonostante questo continuo a guardarlo... forse perchè in effetti ha delle musiche e dei personaggi che rendono particolarmente epici ed indimenticabili alcuni momenti.
Quello lì è Gerard non Gray, e no, quell'immagine non l'ho postata per Erza...
:D
Nòòòòò ma che senso ha???Allora leggiti il manga a sto punto no?Squiffy io non voglio rinunciare :cry:
Mi sto spoilerando tutto leggendo i riassunti dei capitoli nuovi man mano che escono :cry:
DipendeBè Death note è tra i migliori,se non l'avessi visto te l'avrei messo in cima alla lista :asd:
Comunque gli shonen top diciamo che te li sei visti,o per lo meno quelli piu recenti e famosi,poi andando un pò indietro negli anni che potrebbe interessarti ci sarebbe Yu Yu Hakusho,stesso mangaga di HxH e non si discosta nemmeno troppo dallo stesso,quindi consigliato.
Altri per categorie:
Divertenti/Demenziali
Belzebub
MM
Sora no otoshimono
Watashi ga motenai
Prison School
Shimoneta
GTO
Gintama
Mistero/Soprannaturale/Horror/Splatter
Elfen Lied
Mirai Nikki
Blood C
Another
Ajin
Tokio Ghoul
Kiseijuu
Sankarea
Gakkou Gurashi
Corpe party
Higurashi no naku koro ni
Tasogare otome x amnesia
Mayoiga
Shonen
Claymore
Fate stay night
My hero academia
Shakugan no Shana
Black rock shooter
One pounch man
Sword art online
Deadman Wonderland
Gurren Lagann
D-Gray man
Requiem for the phantom
Neon genesis evangelion
Kill la kill
Akame ga Kill
Danmachi
Overlord
Knight of sidonia
No.6
Zankyou no terror
Ecchi/Harem
Kiss x sis
Dakara boku wa
To love ru
Shinmai maou no testament
Akikan
Okusama ga seitokaichou
Manyuu Hikenchou
N.B. ecchi è compreso anche nella maggior parte degli anime che ho indicato come altri generi,quando piu quando meno,qualcosa di perverso c'è quasi sempre :asd:
Altro
Food wars (cucina) :party:
Ne ho messi troppi?:retard:
(Sta li sta devo salvarmela)
Guarda io mi sono fatto piu volte una domanda:se non ci fossero stati sti soundtrack epici,mi sarebbe piaciuto?
Vero è Gerard..quindi di conseguenza lei è Erza con il tatuaggio sbagliato!
Quindi per cosa l'hai postata l'immagine se non per il culone in primo piano??inizio a pensar male...:lol:
Nòòòòò ma che senso ha???Allora leggiti il manga a sto punto no?
Io se tra 10 anni non ricominciano l'anime,proseguo con il manga :sisi:
Comunque gente gli anime guardateli sub ita,Fairy compreso,doppiati perdono,perdono molto..vatti a doppiare come si deve la voce di Natsu O Erza quando si incazzano,per gli italiani...IMPOSSIBRU!!!!
Infatti nemmeno io ci sono riuscito a leggere il manga..bo è tutta un'altra cosa,poi anche bleach ha soundtrack epici capperi,cioè devo spararmi una scena triste senza quella musica in sottofondo che fa venire i brividi solo a sentire le prime note?ma anche no :nono:Ci ho provato a leggere il manga, ma davvero non mi piace
- - - Updated - - -
Comunque la saga della thousand year blood war sta per volgere al termine.
E a tanti non è affatto piaciuta, per diverse scelte infelici non spoilero - di kubo :(
2 dei rari anime che ho visto solo in italiano,quindi non saprei,ma fin ora tutti quelli che ho visto sia ita sia jap sub ita..non c'è storia,i doppiatori italiani non mettono la tonalità giusta in parecchie situazioni,tanto meno ne hanno le potenzialità,i jappy sanno alternare le tonalità di voce in maniera assurda,sia uomini che donne,vatti a sentire esempio un killua incazzato doppiato poi confrontalo con un killua incazzato con voce originale,ti accorgerai che c'è una differenza abissale :sisi:Dipende
Fmab e steins;gate in sub Ita fanno CAGARE
Ps: bello one pounch man
Esiste doppiato? Ma per favoreInfatti nemmeno io ci sono riuscito a leggere il manga..bo è tutta un'altra cosa,poi anche bleach ha soundtrack epici capperi,cioè devo spararmi una scena triste senza quella musica in sottofondo che fa venire i brividi solo a sentire le prime note?ma anche no :nono:
Comunque deduco che in quanto a storia non s'è ripreso,gia nell'anime l'ultima saga era assai dubbiosa,forse le ultime 2 non ricordo,sò che dopo gli arrancar per me ha perso parecchio,a sto punto dovevano farlo finire li,chi non l'ha visto ed ha intenzione di vederlo non apraCioè fino a li è stato epico a dir poco,tutt'ora trovo gli espada i personaggi nemici piu figherrimi in assoluto di qualsiasi anime visto..Ulquiorra,Grimmjow,Harribel..come dall'altro lato i capitani del gotei 13,robe eclatanti *.*con Aizen come ultimo nemico
Bo per me bleach è l'anime piu tosto in assoluto,ma ovviamente va a gusti..
2 dei rari anime che ho visto solo in italiano,quindi non saprei,ma fin ora tutti quelli che ho visto sia ita sia jap sub ita..non c'è storia,i doppiatori italiani non mettono la tonalità giusta in parecchie situazioni,tanto meno ne hanno le potenzialità,i jappy sanno alternare le tonalità di voce in maniera assurda,sia uomini che donne,vatti a sentire esempio un killua incazzato doppiato poi confrontalo con un killua incazzato con voce originale,ti accorgerai che c'è una differenza abissale :sisi: