@
Red Alchemist @
Squiffy kun Veramente di quella lista salvavo proprio NGNL, e come secondo Shimoneta.
Per Death Note, ovviamente ti deve piacere il genere, altrimenti qualunque anime ti sembrerà noioso.
Non intendevo dire che NGNL non è bello,anche perchè da un solo episodio non si può giudicare,a parte roba indecente che ti accorgi che è spazzatura fin dai primi minuti.
NGNL è uno degli svariati anime che ho incominciato poi ho lasciato li senza motivazioni plausibili,probabilmente ne avevo incominciati anche altri e quello è rimasto indietro finendo nel dimenticatoio..
Comunque per me death note è uno dei pochi anime che può piacere anche a chi non piace gli anime :asd:
Infatti ho 2 amici "anti anime" che se lo sono guardato (sotto ripetuto pressing)e l'hanno trovato stupendo :death:
non fanno più lo stesso effetto...rovinerebbe solo i bei ricordi che uno ha di quegli anime/film visti in passato!!
io ci ho provato a riguardarmi i power rangers mighty morphin e zorro, e ti assicuro che sono rimasto un pochino deluso....non tantissimo eh, però poco poco sì!! :D
ma magri a te non succede..boh!! :D prvare per credere....e poi fare sapere, grazei!! :asd:
Vero,anche a me è capitato di rivedere roba vecchia che guardavo decenni fa e per la quale sbavavo a dir poco,adesso invece mi fanno poco effetto,comunque dipende molto da cosa ti vai a riguardare,esempio ho ricominciato I cavalieri dello zodiaco dalla prima serie ed è stato quasi come la prima volta,metto il quasi,perchè sto giro a fine episodio non esco fuori di casa a fare le mosse di Pegasus e compagni come un imbecille mentre i vicini mi guardano perplessi :grat:
Shimoneta nei primi episodi è stupendo, poi però degenera troppo.
Quoto,si perde in maniera abbastanza assurda con il proseguire,ma la demenzialità che c'è nei primi episodi m'ha fatto veramente ribaltare dalla sedia :lol:
Allegherei qualche screen,ma anche se i dialoghi sono censurati con gli asterischi..direi meglio non pubblicarli :asd:
Death Note di per sè è molto interessante, ma personalmente andando avanti diventa troppo incasinato.
Bè anche io mi sono perso in piu occasioni (devi sapere che sono capace di perdermi anche guardando i puffi :lol:) però la trama di quell'anime imho è qualcosa di epico,me lo sono visto 2 volte jap sub ita,una tradotto,in piu i 2 film e la live action uscita qualche mese fa..
Visto che ci siamo..ma si :rock1: