UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
mmm..devo rispondere alla tua domanda?cosi poi non c'é suspance :asd:

Che palle però, qui non muore mai nessuno.

Elsa sembra morire alla fine della saga della Torre del Paradiso e invece nell'episodio successivo è ancora viva, Gerard muore nello stesso episodio e invece nella saga di Oracion Seis scopriamo essere solo in un specie di coma e torna in vita (per fortuna visto che ho ancora una storia coughcoughyaoicoughcough con lui, ehm, niente niente... :asd:), la sorellina di Elfman che è morta, purtroppo la ritroviamo nel mondo di Edolas, Ur... ah no aspetta, Ur (la maestra di Grey) si era trasformata in lacrima per sconfiggere il demone della saga dell'Isola di Galuna e lei invece è morta definitivamente.

6%2529%2BIced%2BShell.jpg

Ho cambiato idea, non dirmi niente... c'è ancora la speranza di assistere alla morte di qualche personaggio importante. :D

Ed ecco lo spoiler definitivo :lol:
Io comunque l'ho ripreso sono alla 237,mi aveva un pò stancato ma gli dò un'altra chance,in effetti sta storia delle "non morti" non va troppo bene,qualche personaggio ogni tanto ci sta che schiatta,basta che non mi facciano sparire Erza,troppo cazzuta e popputa per privarsene :utonto:

ahahahaha sto ancora rotolando dalle risate per la faccia di hisoka :lol::lol::lol: poverino, è rimasto a mani vuote!!! :lol::lol::lol:

povero_isoka.png

in altre parole ROTFL,o volendo ROTOLOL :trotta:
che scena é?stranamente non la ricordo e probabilmente non la ricorderó nemmeno quando me la dirai :asd:

episodio 58, l'ultimo dei yorkshin city, dopo il minuto 14.00 se lo vuoi rivedere!! riguarda il momento in cui hisoka scopre che... mhhhh.. come posso dirlo senza spoiler, :grat: mmhhhh....non posso!! :P:D
scopre che non può più combattere con il capo perché non sarebbe più in grado di utilizzare il nen, :lol: ci rimane così di m*rda!!! :lol:

Ed ecco lo spoiler definitivo :lol:
Io comunque l'ho ripreso sono alla 237,mi aveva un pò stancato ma gli dò un'altra chance,in effetti sta storia delle "non morti" non va troppo bene,qualche personaggio ogni tanto ci sta che schiatta,basta che non mi facciano sparire Erza,troppo cazzuta e popputa per privarsene :utonto:

Mi spiace ma personalmente Erza può anche morire... io preferisco di gran lunga loro.

tumblr_muy70xVm5g1rrkgn8o1_500.jpg

300

latest

latest

char_41052.jpg

latest

3b700001b704afd86ff

b8bffc518c21b36bbc1d8adb6ee41806.jpg

eek.gif
eek.gif
eek.gif
eek.png

Non ero ancora a conoscenza di questo thread ma calza proprio a puntino. Non vedo anime da un bel po', esattamente dalla fine della prima stagione dell'attacco dei giganti (A quando la seconda stagione?), da HunteXHunter e dalla fine di Kuroko No Basket.
Attualmente sto seguendo solamente il manga di One Piece ma mi sono reso conto che mi manca veramente seguire una serie animata :asd:
Cosa mi consigliate?
Ho visto/ letto: Hitman Reborn, One Piece, Naruto, Bleach, HxH, KnB, Zetman. Sembra di non aver dimenticato nulla!
Fairy Tail me lo consigliate? Lo inizia ma non ricordo perchè lo droppai subito dopo.
Grazie a tutti per l'attenzione :D

episodio 58, l'ultimo dei yorkshin city, dopo il minuto 14.00 se lo vuoi rivedere!! riguarda il momento in cui hisoka scopre che... mhhhh.. come posso dirlo senza spoiler, :grat: mmhhhh....non posso!! :P:D
scopre che non può più combattere con il capo perché non sarebbe più in grado di utilizzare il nen, :lol: ci rimane così di m*rda!!! :lol:
mmm yep!su per giu lo ricordo!e comunque oramai le detesto ste faccine idiote,anche se su hxh da quel che ricordo quasi si salvano dai :asd:
A Hisoka non gli hanno potuto mettere la tipica gocciolina..perchè gia ce l'ha disegnata :retard:
Mi spiace ma personalmente Erza può anche morire... io preferisco di gran lunga loro.

tumblr_muy70xVm5g1rrkgn8o1_500.jpg

300

latest

latest

char_41052.jpg

latest

3b700001b704afd86ff

b8bffc518c21b36bbc1d8adb6ee41806.jpg

eek.gif
eek.gif
eek.gif
eek.png

mmm....MMMMMM...farò finta di non aver visto l'ultima dai :skept:
Per il resto si,tutte valide fanciulle,maaaa quella con Gray chi sarebbe?A me sembra appunto Erza con il tatuaggio sul braccio sbagliato -.-

Non ero ancora a conoscenza di questo thread ma calza proprio a puntino. Non vedo anime da un bel po', esattamente dalla fine della prima stagione dell'attacco dei giganti (A quando la seconda stagione?), da HunteXHunter e dalla fine di Kuroko No Basket.
Attualmente sto seguendo solamente il manga di One Piece ma mi sono reso conto che mi manca veramente seguire una serie animata :asd:
Cosa mi consigliate?
Ho visto/ letto: Hitman Reborn, One Piece, Naruto, Bleach, HxH, KnB, Zetman. Sembra di non aver dimenticato nulla!
Fairy Tail me lo consigliate? Lo inizia ma non ricordo perchè lo droppai subito dopo.
Ciao :bevuta:
L'attacco dei giganti boo è stato rinviato piu volte sennò sarebbe gia dovuta uscire la seconda stagione..sembra vogliano mandare avanti il manga ancora un pò,o addirittura finirlo prima di mandare la seconda.
Fairy è bello (lo droppai anche io dopo pochi episodi poi lo ripresi) ma imho non ai livelli di Bleach-HxH-Naruto (saltando i filler -.-) diciamo che è piu spensierato e non troppo strutturato,nonostante ciò personalmente mi ha regalato belle emozioni in parecchie occasioni,quando ci sono combattimenti seri o scene tristi ha il suo perchè quell'anime,soprattutto grazie ai soudtrack che sono qualcosa di epico,se ti piace lo stile celtico sono da pelle d'oca :asd:
One Piece stò seguendo l'anime,sarà pure bello ma lentezza assurda non ne posso piu.
Anime da consigliarti ce ne sono una marea,sparami qualche preferenza sul genere,anche se direi che ho ben capito dai titoli che hai elencato,però se volessi cambiare..ce ne sono per tutti i gusti :utonto:

mmm yep!su per giu lo ricordo!e comunque oramai le detesto ste faccine idiote,anche se su hxh da quel che ricordo quasi si salvano dai :asd:
A Hisoka non gli hanno potuto mettere la tipica gocciolina..perchè gia ce l'ha disegnata :retard:

Per il resto si,tutte valide fanciulle,maaaa quella con Gray chi sarebbe?A me sembra appunto Erza con il tatuaggio sul braccio sbagliato -.-

Ciao :bevuta:
L'attacco dei giganti boo è stato rinviato piu volte sennò sarebbe gia dovuta uscire la seconda stagione..sembra vogliano mandare avanti il manga ancora un pò,o addirittura finirlo prima di mandare la seconda.
Fairy è bello (lo droppai anche io dopo pochi episodi poi lo ripresi) ma imho non ai livelli di Bleach-HxH-Naruto (saltando i filler -.-) diciamo che è piu spensierato e non troppo strutturato,nonostante ciò personalmente mi ha regalato belle emozioni in parecchie occasioni,quando ci sono combattimenti seri o scene tristi ha il suo perchè quell'anime,soprattutto grazie ai soudtrack che sono qualcosa di epico,se ti piace lo stile celtico sono da pelle d'oca :asd:
One Piece stò seguendo l'anime,sarà pure bello ma lentezza assurda non ne posso piu.
Anime da consigliarti ce ne sono una marea,sparami qualche preferenza sul genere,anche se direi che ho ben capito dai titoli che hai elencato,però se volessi cambiare..ce ne sono per tutti i gusti :utonto:
Genere più o meno indifferente. Ho dimenticato di aver visto anche Death Note e non ricordo come si chiama uno che mi piacque tantissimo che parlava di agenti particolari che combattevano contro tipi particolari che commettevano omicidi :asd:

Cosa mi consigliate?

Guardati qualunque cosa tranne quella spazzatura di Fairy Tail. Ha delle pessime animazioni, dei pessimi dialoghi e dei pessimi combattimenti.
E nonostante questo continuo a guardarlo... forse perchè in effetti ha delle musiche e dei personaggi che rendono particolarmente epici ed indimenticabili alcuni momenti.

Quello lì è Gerard non Gray, e no, quell'immagine non l'ho postata per Erza...
eek.png

:D

Squiffy io non voglio rinunciare :cry:

Mi sto spoilerando tutto leggendo i riassunti dei capitoli nuovi man mano che escono :cry:

Ma no dai :boh:,è una dei personaggi migliori secondo me poi con quella voce azzeccatissima...

Considerando il suo passato, il suo carattere, il doppiaggio italiano e soprattutto la mancanza di spessore psicologico nella maggior parte degli altri personaggi, è vero, è uno dei migliori personaggi di Fairy Tail. Però personalmente i miei preferiti sono altri.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro