UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Il vecchio senza gambe mi sfugge momentaneamente :retard:
Ah si pirata vero l'avevi iniziato,comunque sia non dovevi asdare,Killua spacca di brutto :rock:

Il vecchio senza gambe mi sfugge momentaneamente :retard:
Ah si pirata vero l'avevi iniziato,comunque sia non dovevi asdare,Killua spacca di brutto :rock:

l'unico che non mi piaceva dei personaggi "buoni" era quel kurabica o come si chiama....mezzo uomo o mezza donna non si capiva!! :nono:

- - - Updated - - -

per cui era per dirti che sì, killua spacca di brutto....ti stavo dando ragione!! :asd:

l'unico che non mi piaceva dei personaggi "buoni" era quel kurabica o come si chiama....mezzo uomo o mezza donna non si capiva!! :nono:

- - - Updated - - -

per cui era per dirti che sì, killua spacca di brutto....ti stavo dando ragione!! :asd:

aaah allora ok,avevo interpretato male la faccina :utonto:
si Kurapika nemmeno a me piaceva troppo,poi si è il tipico personaggio "strano",un pò come Haku su Naruto,ma almeno lui/lei era piu cazzuto/a :lol:

invece mi piace oltre a Killua anche tutta la sua famiglia(*), compreso il fratello stronzo.....anche se con quegli aghi è un pò, come dire, orripilante!! :asd:

(*) mi ricordo quando avevo visto lo scontro tra il padre e il nonno di killua e il capo del "Ragno", una f*gata pazzesca!!! :chupachup
speravo che vincessero i due capelli argento (e molto probabilmente avrebbero vinto) :asd: però poi lo scontro si è interrotto sul più bello, per quel futile motivo che ben sappiamo: il contratto "scaduto"!! :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro