UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
VVVID permaban senza nemmeno avvertimenti :asd:
Volevo guardarmi My hero academy dall'app collegando lo smartphone al televisore tramite chromecast (opzione trasmetti schermo/audio) impossibile,a metà episodio disperato ho acceso il pc e me lo sono guardato da li.
Animeforce a me piace,NIF l'ho abbandonato :utonto:

Con la differenza che vvvvid è un ottimo sito di streaming LEGALE, al contrario degli altri due che oltre ad essere ILLEGALI sono anche irrispettosi del lavoro altrui.

Scusate lo sfogo da moralfag, ma come dice qualcuno, meglio fuori che dentro.

Con la differenza che vvvvid è un ottimo sito di streaming LEGALE, al contrario degli altri due che oltre ad essere ILLEGALI sono anche irrispettosi del lavoro altrui.

Scusate lo sfogo da moralfag, ma come dice qualcuno, meglio fuori che dentro.

C'è da dire che loro non subbano gli anime che vengono acquistati da portali italiani,ogni anime che trovi su VVVID o Yamato ti ci mettono semplicemente il link,che reindirizza appunto a quei portali,quindi non viene apportato nessun danno a tali aziende.
Riguardo gli altri anime che non vengono trasmessi in italia:se non li guardo da quei siti non li guardo per niente perchè non ne avrei la possibilità,quindi non tolgo niente ne alle aziende italiane,ne ai produttori giapponesi.
Sinceramente non ho mai capito come stanno le cose riguardo il subbare anime non mandati in onda in italia,ma se fossero illegali,allora questo thread sarebbe da chiudere + decine di ban,perchè staremmo parlando di roba illegale da anni :sisi:

L'app é improponibile,voto 2,dal sito é meglio..voto 5 :asd: (imho)
Spero che Netflix si muova ad aggiungere anime,preferisco di gran lunga pagare ma avere una piattaforma comoda e con una modalitá streaming nettamente superiore :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro