UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
L'app é improponibile,voto 2,dal sito é meglio..voto 5 :asd: (imho)
Spero che Netflix si muova ad aggiungere anime,preferisco di gran lunga pagare ma avere una piattaforma comoda e con una modalitá streaming nettamente superiore :sisi:
Io per l'appunto di vvvid mi ero fatto mettere nel beta testing, nessun problema, fluida. La rilasciano ufficialmente, dopo una settimana non mi va più l'audio...

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Oppure fan subs
Come i bbf o i horrible
Gli horrible non subbano un ciufolo :asd:
Comunque si, il discorso verteva sul fatto di vedere gli anime direttamente dai portali ufficiali, o dai fansub che li subbano. Il problema nasce dal fatto che molti siti propongono come propri i lavori fatti da altri gruppi, e questo fa giustamente incavolare chi ha speso il proprio tempo per subbarli. @Squiffy kun In realtà si, sarebbe illegale, tuttavia c'è una sorta di tacito consenso, quindi se una serie non è licenziata si subba, se è licenziata non si fa o si ritira se è già stata subbata. Ovviamente questo vale per chi ha una certa morale: c'è chi segue questa "linea" e chi fa quel che gli pare.
Poi non so esattamente quel che dicono le leggi in merito, non so se le forze dell'ordine italiane possono agire direttamente o devono intervenire direttamente quelle giapponesi. Questo garbuglio burocratico è uno dei motivi per è tollerato il fansub. Ovviamente parlo del solo fansub, per la roba licenziata si fa una telefonata al detentore dei diritti e stop. (Sempre che poi si trasformi in qualcosa di concreto, anche se si riesce a chiedere un sito poi ne spuntano altri dieci)

Per Vvvvid, parlando della versione browser, a me funziona benissimo, ma conosco altri a cui va male, quindi non se esattamente quale sia il problema.

Comunque si, il discorso verteva sul fatto di vedere gli anime direttamente dai portali ufficiali, o dai fansub che li subbano. Il problema nasce dal fatto che molti siti propongono come propri i lavori fatti da altri gruppi, e questo fa giustamente incavolare chi ha speso il proprio tempo per subbarli. @Squiffy kun In realtà si, sarebbe illegale, tuttavia c'è una sorta di tacito consenso, quindi se una serie non è licenziata si subba, se è licenziata non si fa o si ritira se è già stata subbata. Ovviamente questo vale per chi ha una certa morale: c'è chi segue questa "linea" e chi fa quel che gli pare.
Poi non so esattamente quel che dicono le leggi in merito, non so se le forze dell'ordine italiane possono agire direttamente o devono intervenire direttamente quelle giapponesi. Questo garbuglio burocratico è uno dei motivi per è tollerato il fansub. Ovviamente parlo del solo fansub, per la roba licenziata si fa una telefono al detentore dei diritti e stop. (Sempre che poi si trasformi in qualcosa di concreto, anche se si riesce a chiedere un sito poi ne spuntano altri dieci)

Per Vvvvid, parlando della versione browser, a me funziona benissimo, ma conosco altri a cui va male, quindi non se esattamente quale sia il problema.
Cos

Questo solo nelle ultime 2 pagine..ti prego,bannati :lol:

Poi non so esattamente quel che dicono le leggi in merito, non so se le forze dell'ordine italiane possono agire direttamente o devono intervenire direttamente quelle giapponesi. Questo garbuglio burocratico è uno dei motivi per è tollerato il fansub. Ovviamente parlo del solo fansub, per la roba licenziata si fa una telefonata al detentore dei diritti e stop. (Sempre che poi si trasformi in qualcosa di concreto, anche se si riesce a chiedere un sito poi ne spuntano altri dieci)

Semplicemente credo che alle autorità italiane non freghi una cippa,tanto in italia non ci rimette nessuno se i siti subbano anime sconosciuti che probabilmente non verranno mai pubblicati qui da noi,mentre i jappy potrebbero pure muoversi legalmente,ma alla fine anche loro sanno che su quella minima parte di titoli che viene esportata ci andranno a guadagnare,quindi per quelli stanno apposto,per gli altri bo..io credo che a loro faccia piacere che quanti piu titoli vengano divulgati nel mondo,anche se buona parte gratis,alla fine serve ad aumentare visibilità e la probabilità che sempre piu gente si accosti al mondo anime,o manga ovviamente,e questo con il tempo non può portare ad altro che ulteriori guadagni.
Anche perchè adesso come adesso c'è una disparità in giro di soldi eclatante tra i loro prodotti e quelli americani,tipo simpson e compagnia bella,anche se gli anime sono molto piu lavorati e ricchi di contenuti,ovviamente non generalizzo,ci sono anime e anime,ma la cura maniacale con la quale vengono prodotti non è minimamente paragonabile a disegni buttati li con 4 battute che a stento fanno fare un sorriso,vabbè i simpson si salvano,ma il resto bo..umorismo e contenuti veramente di basso livello a mio avviso,e pensare che per quello si portano a casa circa 100 volte tanto,non vorrei dire un eresia ma mi sembra ci siano differenze a 2 zeri,e considerando il tutto la trovo una cosa assurda.
Riguardo VVVID,per farla breve:hud scomodo e confusionario (imho) - ho potuto iniziare ad usarlo solo con la 20 mega,con la 7 si piantava pure nella schermata iniziale (7 non effettivi,ma nemmeno male come connesione)quindi considerando come siamo messi,credo che mezza italia non possa guardarsi un fico secco su quel sito,poi non saprei se ultimamente l'hanno sistemato,sò solo che streammavo ovunque tranne li -.-'

Ultima modifica:
Questo solo nelle ultime 2 pagine..ti prego,bannati

Semplicemente credo che alle autorità italiane non freghi una cippa,tanto in italia non ci rimette nessuno se i siti subbano anime sconosciuti che probabilmente non verranno mai pubblicati qui da noi,mentre i jappy potrebbero pure muoversi legalmente,ma alla fine anche loro sanno che su quella minima parte di titoli che viene esportata ci andranno a guadagnare,quindi per quelli stanno apposto,per gli altri bo..io credo che a loro faccia piacere che quanti piu titoli vengano divulgati nel mondo,anche se buona parte gratis,alla fine serve ad aumentare visibilità e la probabilità che sempre piu gente si accosti al mondo anime,o manga ovviamente,e questo con il tempo non può portare ad altro che ulteriori guadagni.
Adesso come adesso c'è una disparità in giro di soldi eclatante tra i loro prodotti e quelli americani,tipo simpson e compagnia bella,anche se gli anime sono molto piu lavorati e ricchi di contenuti,ovviamente non generalizzo,ci sono anime e anime,ma la cura maniacale con la quale vengono prodotti non è minimamente paragonabile a disegni buttati li con 4 battute che a stento fanno fare un sorriso,vabbè i simpson si salvano,ma il resto bo..umorismo veramente di basso livello a mio avviso,e pensare che per quello si portano a casa 100 volte tanto,non vorrei dire un eresia ma mi sembra ci siano differenze a 2 zeri,e considerando il tutto la trovo una cosa assurda.
Riguardo VVVID,per farla breve:hud scomodo e confusionario (imho) - ho potuto iniziare ad usarlo solo con la 20 mega,con la 7 si piantava pure nella schermata iniziale (7 non effettivi,ma nemmeno male come connesione)quindi considerando come siamo messi,credo che mezza italia non possa guardarsi un fico secco su quel sito,poi non saprei se ultimamente l'hanno sistemato,sò solo che streammavo ovunque tranne li -.-'
Lmao
(Non lo saprai mai che lo faccio apposta :nono: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro