Questo solo nelle ultime 2 pagine..ti prego,bannati
Semplicemente credo che alle autorità italiane non freghi una cippa,tanto in italia non ci rimette nessuno se i siti subbano anime sconosciuti che probabilmente non verranno mai pubblicati qui da noi,mentre i jappy potrebbero pure muoversi legalmente,ma alla fine anche loro sanno che su quella minima parte di titoli che viene esportata ci andranno a guadagnare,quindi per quelli stanno apposto,per gli altri bo..io credo che a loro faccia piacere che quanti piu titoli vengano divulgati nel mondo,anche se buona parte gratis,alla fine serve ad aumentare visibilità e la probabilità che sempre piu gente si accosti al mondo anime,o manga ovviamente,e questo con il tempo non può portare ad altro che ulteriori guadagni.
Adesso come adesso c'è una disparità in giro di soldi eclatante tra i loro prodotti e quelli americani,tipo simpson e compagnia bella,anche se gli anime sono molto piu lavorati e ricchi di contenuti,ovviamente non generalizzo,ci sono anime e anime,ma la cura maniacale con la quale vengono prodotti non è minimamente paragonabile a disegni buttati li con 4 battute che a stento fanno fare un sorriso,vabbè i simpson si salvano,ma il resto bo..umorismo veramente di basso livello a mio avviso,e pensare che per quello si portano a casa 100 volte tanto,non vorrei dire un eresia ma mi sembra ci siano differenze a 2 zeri,e considerando il tutto la trovo una cosa assurda.
Riguardo VVVID,per farla breve:hud scomodo e confusionario (imho) - ho potuto iniziare ad usarlo solo con la 20 mega,con la 7 si piantava pure nella schermata iniziale (7 non effettivi,ma nemmeno male come connesione)quindi considerando come siamo messi,credo che mezza italia non possa guardarsi un fico secco su quel sito,poi non saprei se ultimamente l'hanno sistemato,sò solo che streammavo ovunque tranne li -.-'