PROBLEMA Gioco comprato da internet...dovrei reinstallarlo

Biase

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti, vi spiego il mio problema!

Vi anticipo che per quanto riguarda i giochi al pc sono una frana....o meglio un principiante....essendo rimasto a giochi vecchissimi. Ecco parliamo proprio di questi ultimi.

Da piccolo ero appassionato di un vecchio gioco di strategia spaziale Space Clash. Conoscete? Ho il cd originale ma purtroppo su Xp lo installa e tutto ma niente...la schermata iniziale del gioco non va. Così dato che lo volevo a tutti a costi...l'ho comprato: 8 euro niente di che, da activeMark se ricordo bene. E' andato tutto liscio fin quando non mi appare la schermata di microsoft: si è creato un errore in clash.exe....ma va a quel paese la mia risposta! tra l'altro molto strano perchè ci ho giocato almeno 6 ore (cumulati in tre giorni) prima che si verificasse l'errore.

A questo punto penso che sia il PC, mi son detto lo installo sull'altro. Sorpresa dopo averlo installato mi esce di nuovo la schermata di acquisto. Ho provato anche ad installarlo e poi a copiare tutta la cartella già con la licenza ma niente, mi dice che lo devo nuovamente comprare. ActiveMark mi lasciò con la seguente scritta: "le abbiamo inviato una mail al seguente indirizzo di posta...".

Le mie domande sono due:
A) conoscete un modo per risolvere il problema della schermata della microsoft.

B) come faccio ad installare il gioco su un altro pc?

GRazie a tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili