AC ti basta avere la versione standard PC, se hai un visore puoi giocarlo anche in modalità VR. Come alternative Project Cars 2 te lo consiglio vivamente, l'ho onestamente preferito al 3, che puoi però comunque provare. Altrimenti Dirt Rally e DR 2.0, il primo ormai è vecchiotto e in VR si vede che ha i suoi anni, si vedeva anche sui vecchi visori, il 2.0 è molto più moderno.
Tieni conto che nemmeno io sono un appassionato di racing games però in VR non è più nemmeno essere appassionati o meno, è proprio farsi un'esperienza indimenticabile, è una delle vette che la VR possa offrire insieme ai simulatori di volo, è un'esperienza da farsi a prescindere. Io questi giochi me li giocavo col pad, non ho nemmeno un volante, per farti capire quanto sia poco interessato a questo tipo di giochi, però in VR è proprio un'esperienza da non farsi mancare e capace di appassionare, perchè tu sei veramente dentro quell'abitacolo, guardi gli specchietti e vedi gli avversari dietro di te, giri la testa e vedi gli avversari al tuo fianco, ti senti veramente lì a livelli da brividi, non puoi farti mancare quest'esperienza, a prescindere se ti piacciano o meno questi giochi.
Comunque vedo che piano piano stai facendo la fine che feci io quando comprai il primo visore
, ovvero l'acquisto a manetta di giochi, occhio che rischi di arrivare troppo presto allo stallo di giochi che c'è attuale, capisco che la voglia di provare il più possibile è forte, ma al periodo quando lo facevo io c'era la speranza che la PCVR fosse in crescita, oggi è bloccata, se ti prendi tutti i giochi grossi senza finirli rischi che arrivi in stallo in men che non si dica!