djsolidsnake86
Utente Attivo
- Messaggi
- 624
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 55
ho risolto da me, praticamente quando dovevo puntare col touch tra i due sensori, poi bisogna puntare al centro e premere grilletto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, perfetto! Provati Eleven Tennis e Dirt Rally? Pareri?ho risolto da me, praticamente quando dovevo puntare col touch tra i due sensori, poi bisogna puntare al centro e premere grilletto
Dirt rally non ancora, perché dovrei spostare le maledette telecamere... nel secondo uscito adesso non c'è il supporto vr ho notato, 11 table tennis già solo questo merita l'acquisto del visore, non è come nella realtà ma si avvicina tantissimo, non c'è niente di meglio attualmente (ho provato anche racket fury e fa schifo la fisica)Ah ok, perfetto! Provati Eleven Tennis e Dirt Rally? Pareri?
Concordo che già solo il gioco di ping pong vale l'acquisto del visore! :D Dovresti provare anche Sports Bar VR allora, che è un pub virtuale dove giochi a bilardo e altri giochi da bar. Dirt Rally 2.0 avrà il supporto Oculus in estate, la notizia è stata ufficializzata di recente. Indifferentemente se hai la postazione distante ti consiglierei solo di provare, anche solo col pad, che vuol dire vedere in VR un gioco di guida, giusto per capire!Dirt rally non ancora, perché dovrei spostare le maledette telecamere... nel secondo uscito adesso non c'è il supporto vr ho notato, 11 table tennis già solo questo merita l'acquisto del visore, non è come nella realtà ma si avvicina tantissimo, non c'è niente di meglio attualmente (ho provato anche racket fury e fa schifo la fisica)
Tu hai provato qualche gioco?
Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
Non mi è mai capitato di avere problemi con Arktika 1, può essere effettivamente dipenda dagli fps, io non soffro nemmeno se ne faccio di meno ma ad altri soggetti può dipendere drasticamente il comfort proprio da questo.con Arktika 1 a qualcuno è mai capitato giramenti di testa? finora l'unico gioco che trovo davvero stressante da questo punto di vista , forse per via della pesantezza del gioco che non consente di andare a 90fps su alcune configurazioni?
vedrò di giocarci quando sono più riposato senza altre sessioni di vrNon mi è mai capitato di avere problemi con Arktika 1, può essere effettivamente dipenda dagli fps, io non soffro nemmeno se ne faccio di meno ma ad altri soggetti può dipendere drasticamente il comfort proprio da questo.
Tieni presente che, muovendoti e magari indossando il visore, anche se impercettibilmente, male, può essere che stavolgi l'assetto corretto per la regolazione interpupillare, ciò porta a mal di testa, capogiri, mal di occhi e quant'altro. Prova, prima di entrare in-game, a regolare nuovamente le lenti e l'altezza del visore tramite l'opzione.vedrò di giocarci quando sono più riposato senza altre sessioni di vr
come platform a parte lucky tale e moss, c'è altro di interessante?
Ti dirò, negli ultimi tempi sto giocando molto flat e mi sto informando poco, sto infognato con The Division 2 ultimamente. Da quel che ho capito però, non sarà un vero e proprio cambiamento, più che altro risolverà ed upgraderà alcuni aspetti, che male non è. Non sarà però il salto di qualità che farà una differenza abissale. Display migliorato, telecamera, forse un pelino di risoluzione in più ma non al punto da fare la differenza vera e propria. Nonostante ciò sarà un'evoluzione che io, da utente Rift, accetto ben volentieri e lo acquisterò. Alla fine, stando alla politica di Facebook che nemmeno è sbagliata da un certo punto di vista, lo sviluppo di un visore troppo più avanzato avrebbe comportato prezzi maggiori, sia di sviluppo per il visore in sè che in termini di requisiti richiesti, con il rischio che ciò avrebbe solo finito ad infossare una situazione che già di suo è partita con la titubanza di un sacco di gente. Chiaro poi, io vorrei il visore definitivo ma evidentemente ancora forse non siamo prontissimi. Con la RTX 2080 mi sembra che io possa giocare abbastanza bene con un Pimax, certamente staremmo al di sopra di un Rift S, solo che attualmente è troppo acerbo, manca di controller e sensori propri, costringendo ad acquistare un Vive per poter utilizzare quelli suoi, spesa che sinceramente non ho voglia di fare. Attualmente mi preme maggiormente che la VR ingrani e che le software house investano maggiormente in essa, l'evoluzione verrà da se ma ci devono essere delle basi solide, anche perchè, almeno secondo la mia personale percezione, preferirei decisamente titoli tripla A o comunque con un buon investimento in un gioco ed una risoluzione ancora non ottimale che il contrario, una risoluzione e un FOV da paura con titoli indie con un budget bassissimo e tanti limiti.Kollaps cosa ne pensi dell'imminente Rift S? io ho un po' di perplessità sull'archetto stile samsung ( che appunto sul samsung ho trovato scomodissimo)
per il resto è un buon miglioramento su tutto
Molto probabilmente, se non sicuramente, è legato al fatto che a breve, in primavera/estate, uscirà l'Oculus Rift S! Penso proprio sia questo il motivo!Scusate, ma come mai non si trova più in giro l'oculus? Su amazon non è più disponibile, ed anche sul sito oculus non c'è, è impossibile acquistarlo e dice che non è più disponibile nel mio paese. Che mi sono perso? Hanno tolto da mezzo la cv1 per l's, anche se ancora deve uscire?