Di gran bei giochi ce ne sono, Arktika 1, In Death, Lone Echo che è una pietra miliare, in lavorazione Lone Echo 2, i vari Skyrim e Fallout 4 VR, i vari di guida che valgono già mezza spesa del visore, Alien Isolation che è una goduria in VR, per quanto scappi il 95% del tempo, a chi è piaciuto, dato che gode recesnsioni strapositive, ci sarebbe Hellblade, io l'ho trovato troppo sui binari però. Poi ci sono i vari sportivi, Eleven, Sports bar VR, un pub virtuale dove lanci bottiglie, fai casino e ne l frattempo giochi a biliardo, freccette, air hockey, scacchi ed altri giochini da sala giochi, anche in multiplayer etc etc etc, ma prima di consigliarli bisogna, come giustamente è stato detto, avere il visore!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
C'è anche chi non riesce a rendersi conto del contenuto e si ferma a certi limiti, che a mio parere sono veramente in secondo piano. Una recensione molto superficiale quella del tipo, inoltre cadeva dal pero probabilmente, attendendosi troppo. Su quella di muovere continuamente la testa non ho capito, gli sarà arrivato difettato :asd:
Comunque su Amazon, se non erro, hai modo di provare un mese un prodotto. Fai così in caso, semmai non ti trovi lo dai indietro, in caso tu abbia dubbi su una spesa che comunque non è una bazzecola.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io ho un amico che continua a dirmi che gli funziona bene e soprattutto che è altamente immersivo giocare a GTA V con VorpX.. io non l'ho nemmeno preso in considerazione ma se continua così 30 euro ce li spendo e lo testo pure io, sia mai che nel mucchio magari qualche perla ci sbuca fuori.. se non sbaglio c'è pure RE7..