Giochi storici

Pubblicità

Maury_

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Negli scatoloni in cantina ho trovato Duke Nukem 3d :D
che per fare una partitella non è proprio un disastro...

vi ricordate qualche gioco di quel periodo ? :look:

Se ricordo bene il titolo e' datato 1996, piu' o meno come Quake 2 . .. :chupachup :chupachup

Non so quanti di voi possano conoscerlo.. Ma io ho Full Throttle, una Puntaeclicca di lucas, del 1996 :D

ah che bello, un topic sui giochi di una volta!:ok:
beh per andare + indietro del 1996 io dico che stunts, winter,wolf3d e doom2 non si battono!:love: :chupachup :lol: (periodo di uscita = 1989!!!)

EDIT: ora che ricordo: anche cosmo, un 2d di un marziano verdissimo!

state tornando troppo indietro :D

per Alastor: ho giocato a tutte le avventure lucasarts :chupachup quindi lo conosco molto bene ;)

Ragazzi non avete nominato BLOOD!!!!!:figo:
Se non lo conoscete procuratevelo perchè è una figata...:D :D :D

Beh, e io provo ad avanzare allora con un titolo di tutti i tempi: Max Payne. Mi pare sia del 2000!

E indietro di anni e anni: Another World, 4d Sport Driving (Stunts :asd: x gli amici) e l'amica serie: Test Drive!!!

Come non nominare Grand Prix Legend, datato 1998, un mito nel suo genere. . :inchino:

Computerboy ha detto:
ah che bello, un topic sui giochi di una volta!:ok:
beh per andare + indietro del 1996 io dico che stunts, winter,wolf3d e doom2 non si battono!:love: :chupachup :lol: (periodo di uscita = 1989!!!)

EDIT: ora che ricordo: anche cosmo, un 2d di un marziano verdissimo!

Megaquotone per Cosmo! :lol: Cavolo che nostalgia le avventure 2d in un mondo nel quale non esisteva la profondità :D ...

Comunque come strategia speroo che qualcuno abbia giocato a Dune2... I sandworm mi mancano tanto...

Doom II e wolf 3d :D
Io nn sono del 96 però a quei giochi ci ho giocato sul PII e la s3 virge nn è che ci girasse molto altro :asd: Prima di passare a sta configurazione ho avuto tutti gli avanzi che c'erano in soffitta :asd:

Il primo Unreal non è su per giù di quell'anno... :old: ... è stato il primo e ultimo gioco sparatutto che ho provato a giocare di notte... :lol:

:luxhello:

Eppure mi sfugge qualche titolo, certo che in 10 anni se ne fatta di strada...

comunque tutti abbiamo giocato a Super Mario :D

Pubblicità
Pubblicità