Giochi storici

Pubblicità
è stato l'anno dei giochi di corse :)

posso citare Grim Fandango e il 2° Monkey island - LeChuck Revenge

--------------------------------------------------------------------------------

Eppure mi sfugge qualche titolo, certo che in 10 anni se ne fatta di strada...

comunque tutti abbiamo giocato a Super Mario

E chi se lu scorda quel paffutone :lol: io lo avevo emulato per PC

Inuyasha_ ha detto:
Come non nominare Grand Prix Legend, datato 1998, un mito nel suo genere. . :inchino:

Togix_ ha detto:
Datato 1998 c'è anche il primo Colin McRae Rally... :chupachup
mitici giochi!!!!!!!! ce li ho ancora un metro e mezzo di distanza da dove sono seduto.......ahhhhh:lol: :lol: !

per l'annata 1996 dico: PC CALCIO 6.0!! ci ho giocato per anni!

Command & Conquer : The First Decade

Ragazzi, per i nostalgici della vecchia scuola degli stratregici Command & conquer, c'è una chicca... La EA ha rilasciato da poco una raccolta di *tutti* i Command & Conquer, dal primo fino al generals. 10 anni di videogames.
:shock: :shock:

Ve lo consiglio, perchè io adesso non faccio altro che giocare a C&C RA2 yuri's Revenge!

:figo: :ok: :D

Togix ha detto:
Il primo Unreal non è su per giù di quell'anno... :old: ... è stato il primo e ultimo gioco sparatutto che ho provato a giocare di notte... :lol:

Troppo bello, non lo dimenticherò mai. Lo sogno ancora oggi, solo sono molto deluso del 2:bllurk:

Marthe ha detto:
Fatal Racing (1996) :inchino:

E' vero, me n'ero dimenticato, prendevo sempre una macchina se sembrava l'Alfa 33 Imola. :)

Un bellissimo gioco di aerei: F22 Lightening (versione americana) e lo stesso gioco versione russa (Mig 21), potevi giocare in lan uno contro l'altro ;)

EDIT : Half Life, Stunts, Viper Racing (che tra l'altro sono riuscito a far partire su XP :P ) Monster Truck Madness II, Motocross Madness, Monkey Island 1, 2, 3

Ciao!

K.I. ha detto:
E' vero, me n'ero dimenticato, prendevo sempre una macchina se sembrava l'Alfa 33 Imola. :)

Un bellissimo gioco di aerei: F22 Lightening (versione americana) e lo stesso gioco versione russa (Mig 21), potevi giocare in lan uno contro l'altro ;)

EDIT : Half Life, Stunts, Viper Racing (che tra l'altro sono riuscito a far partire su XP :P ) Monster Truck Madness II, Motocross Madness, Monkey Island 1, 2, 3

Ciao!

Monster Truck è stato il primo gioco in cui c'erano quei macchinoni con le ruote enormi che chiamo ancora oggi BigFoot... :lol: :lol: troppo spacchiusi...

Motocross Madness anche era fighissimo... ricordo di aver giocato per mesi con la demo... :doh: :D :D

Pubblicità
Pubblicità