Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
--------------------------------------------------------------------------------
Eppure mi sfugge qualche titolo, certo che in 10 anni se ne fatta di strada...
comunque tutti abbiamo giocato a Super Mario
Inuyasha_ ha detto:Come non nominare Grand Prix Legend, datato 1998, un mito nel suo genere. . :inchino:
mitici giochi!!!!!!!! ce li ho ancora un metro e mezzo di distanza da dove sono seduto.......ahhhhh:lol: :lol: !Togix_ ha detto:Datato 1998 c'è anche il primo Colin McRae Rally... :chupachup
Togix ha detto:Il primo Unreal non è su per giù di quell'anno... :old: ... è stato il primo e ultimo gioco sparatutto che ho provato a giocare di notte... :lol:
Marthe ha detto:Fatal Racing (1996) :inchino:
K.I. ha detto:E' vero, me n'ero dimenticato, prendevo sempre una macchina se sembrava l'Alfa 33 Imola. :)
Un bellissimo gioco di aerei: F22 Lightening (versione americana) e lo stesso gioco versione russa (Mig 21), potevi giocare in lan uno contro l'altro ;)
EDIT : Half Life, Stunts, Viper Racing (che tra l'altro sono riuscito a far partire su XP :P ) Monster Truck Madness II, Motocross Madness, Monkey Island 1, 2, 3
Ciao!