Giochi preferiti

Pubblicità
Far Cry mi ha sempre appassionato :asd: specialmente sul fatto che hai nem ici piu gli spari, e piu si vedono "buchi" :asd:, anche se non c'è lo smembramento come Soldier of Fortune
 
No dai perchè vuoi farlo chiudere, è un bel thread, secondo me dovrebbe essere messo in evidenza e man mano che escono nuovi giochi verrebbe sempre aggiornato :ok:
 
Vero .. ho editato!!:P:P:P siccome avevo molti thread in sottoscrizione ho fatto un po' di pulizia, ma questo in effetti puo' essere aggiornato :) ;););)

infatti ..: Psyco Crysis ... che ne pensate??? :asd: è da aggiungere alla lista bianca???:asd:
 
Half Life 2 (meglio The Orange Box che ci sono tutti)

sbagli nell'orange box non ci sono tutto gli episodi di half life 2 ma ci sono half life 2 , team fortress e portal

poi se vuoi prendere il pacco da 99.99 euro hai tutto e di più con tutti gli episodi di half life 2 + half life 1 + team fortress + half life 2 opposing force +portal + counter strike source ecc...

ne sono 13 circa
 
@ Reter: in Orange Box ci sono HL2, HL2 Ep1, Ep 2, team fortress e porta :sisi:
@ Iuppiter: c'è il thread ufficiale :evil:
 
Il miglior gioco a cui abbia mai giocato è senza dubbio Mafia, la trama mi prese subito e lo finii 5 volte... :inchino::inchino::inchino:
Segue Bioshock, altro capolavoro con una storia stupenda alle spalle. :ok:
Poi cambiamo genere... uno tra i primi giochi che ho avuto... Grim Fandango :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top