Giochi preferiti

Pubblicità
Per me i migliori sono CoD4 (e tra poco modern warfare 2....appena esce me lo piglio....) E Guild Wars ( anche qui attendendo Guild Wars 2....XD)
 
:look: wow "simpatico" il gioco ... l'ultimo e quindi il piu ben fatto (anche se non è sempre cosi :lol:) qualè?

O sono sono il primo e il secondo?

A dettaglio grafico e quindi motore grafico e tutto il resto comè? :ok:

Allora Gtr 1 è un po vecchiotto come grafica non è che sia granchè non siamo ai livelli di dirt ,Gtr 2 ovviamente essendo più nuovo è molto meglio te lo consiglierei solo se sei appassionato di auto altrimenti lascia perdere ,è una simulazione estrema è totale , non ha niente a che fare con i vari Grid ,Dirt e Arcadissimo Need For Speed ,figurati che tra setup vari per prendere feeling con la macchina ti ci vorrà minimo 1 settimana :shock:
 
In questo periodo sto giocando a Gothic 3 lo preso con la rivista the games macchine è molto bello ed inoltre con l'ultimo corposo aggiornamento niente bug anche se a volte il frame-rate è un po ballerino.
 
Quoto Hydroboy......Gran bel gioco Gothic 3, soprattutto dopo aver messo le communityt patch...:lol:
Se ti piace il genere poi ti consiglio vivamente :inchino:The Witcher Enanched Edition:inchino:, uno dei migliori giochi di ruolo in circolazione....:sisi:
 
Allora Gtr 1 è un po vecchiotto come grafica non è che sia granchè non siamo ai livelli di dirt ,Gtr 2 ovviamente essendo più nuovo è molto meglio te lo consiglierei solo se sei appassionato di auto altrimenti lascia perdere ,è una simulazione estrema è totale , non ha niente a che fare con i vari Grid ,Dirt e Arcadissimo Need For Speed ,figurati che tra setup vari per prendere feeling con la macchina ti ci vorrà minimo 1 settimana :shock:

Bhè diciamo che dire che io sono appassionato di giochi di auto è un po' "pochino" a dir la verità!!! Gioco quasi solo a quelli, e se non mi soddisfano a livello grafico e realismo li disistallo :ok:


Cmq volevo sapere se è un arcade come superstar v8 racing :)

The Witcher Enhanced Edition è un RPG? non mi piacciono molto sti giochi!!!


Cmq avevo delle domande da fare a chi ha giocato a dei giochi:
Vorrei provare assassin's creed, ma quale prendo il primo o il secondo? anzi .. lasciamolo stare, non credo che lo apprezzerei ... parliamo di Metal Gear il gioco che mi ha fatto innamorare da quando ci ho giocato alla PS1 :lol: non so' quante volte l'ho finito ... :lol: poi ho il 2 sulla PS2 ...
A me piace Splinter Cell perchè mi fa pensare a Metal Gear (per dire)
Il 4 non l'ho provato comè? lo prendo?
 
Ultima modifica:
Grave Problema con Need For Speed SHIFT

Allora ... voglio sapere se lo fa anche a voi !!!
Io sono uno dei pochi che si mette a settare come cristo comanda su ogni auto le marce, il blocco dei differenziali, sospensioni, pressione gomme . ecc ...
E lo faccio dall'alba dei tempi con tutti i giochi (se è possibile).
Il problema è che sia in gara veloce o in carriera i settaggi sono molto "ballerini", cioè avvolte inizio una gara e le marce non mi sembrano uguali, infatti spesso appena inizio una gara i rapporti sono molto piu in allungo, ma io ho settatto piu a corto, .. se riavvio la gara, i miei rapporti settati tornano e anche se riavvio di nuovo restano.
Morale della favola avvolte iniziando una gara non legge i settaggi fatti sulla vettura (soprattutto le marce) e per usare i settaggi personalizzati bisogna riavviare la gara almeno una volta!!!
Questa cosa mi ha fatto sbattere la testa al muro perchè in fase di setting della vettura ogni volta che settavo e provavo era sempre diverso, finche ho capito che devo riavviare la gara per usare i settaggi personali!!!
Ve prego datemi una risposta :(
Dovè il problema? sembra farlo con tutte le auto
Ciao e grazie :(
 
Bhè diciamo che dire che io sono appassionato di giochi di auto è un po' "pochino" a dir la verità!!! Gioco quasi solo a quelli, e se non mi soddisfano a livello grafico e realismo li disistallo :ok:


Cmq volevo sapere se è un arcade come superstar v8 racing :)

The Witcher Enhanced Edition è un RPG? non mi piacciono molto sti giochi!!!


Cmq avevo delle domande da fare a chi ha giocato a dei giochi:
Vorrei provare assassin's creed, ma quale prendo il primo o il secondo? anzi .. lasciamolo stare, non credo che lo apprezzerei ... parliamo di Metal Gear il gioco che mi ha fatto innamorare da quando ci ho giocato alla PS1 :lol: non so' quante volte l'ho finito ... :lol: poi ho il 2 sulla PS2 ...
A me piace Splinter Cell perchè mi fa pensare a Metal Gear (per dire)
Il 4 non l'ho provato comè? lo prendo?

:inchino:Gtr 2 è molto meglio di superstar v8 racing a livello fisico è simulativo e superiore a tutti i giochi di guida non c'è storia , riguardo agli altri giochi non sono il mio genere non saprei dirti;)
 
Grave Problema con Need For Speed SHIFT

Allora ... voglio sapere se lo fa anche a voi !!!
Io sono uno dei pochi che si mette a settare come cristo comanda su ogni auto le marce, il blocco dei differenziali, sospensioni, pressione gomme . ecc ...
E lo faccio dall'alba dei tempi con tutti i giochi (se è possibile).
Il problema è che sia in gara veloce o in carriera i settaggi sono molto "ballerini", cioè avvolte inizio una gara e le marce non mi sembrano uguali, infatti spesso appena inizio una gara i rapporti sono molto piu in allungo, ma io ho settatto piu a corto, .. se riavvio la gara, i miei rapporti settati tornano e anche se riavvio di nuovo restano.
Morale della favola avvolte iniziando una gara non legge i settaggi fatti sulla vettura (soprattutto le marce) e per usare i settaggi personalizzati bisogna riavviare la gara almeno una volta!!!
Questa cosa mi ha fatto sbattere la testa al muro perchè in fase di setting della vettura ogni volta che settavo e provavo era sempre diverso, finche ho capito che devo riavviare la gara per usare i settaggi personali!!!
Ve prego datemi una risposta :(
Dovè il problema? sembra farlo con tutte le auto
Ciao e grazie :(

benissimo a chi aspetti a cestinare Need for Speed Shift:asd: e prenderti GTR 2 ? le notti insonni a configurare vari setup per l'auto sono assicurati.:ok:
 
benissimo a chi aspetti a cestinare Need for Speed Shift:asd: e prenderti GTR 2 ? le notti insonni a configurare vari setup per l'auto sono assicurati.:ok:

Lo sto' cercando ma non l'ho trovato GTR2 e indovinate, avevo il primo :lol: ho ritrovato i salvataggi e mi sono ricordato, ...cmq GTR2 incoming ... !!!
Cmq volevo sapere di questo "problema" di shift ... lo fa anche a voi?
 
non so se ho già risposto al topic ma per me il migliore è tutta la serie unreal, seguita da borderlands che uscirà in questo mese... :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top