Giochi preferiti

Pubblicità
Crysis Wars è Crysis Warhead in multy quindi bastava Warhead (parlo per chi non conosce il gioco) poi ... non essendo un fun del calcio,i giochi di calcio li snobbo a prescindere!!

Burnout Paradise non l'ho provato!!!:boh: ma a prima visto sembra fico!!!

Il miglior e più divertente gioco di guida arcade del pianeta:asd:
 
Crysis e Crysis Warhead / Crysis Wars / Call of Duty 4 / Fallout 3 / Half Life 2 / Far Cry 2

Aspetto impaziente il seguito di CoD 4...
 
Crysis e Crysis Warhead / Crysis Wars / Call of Duty 4 / Fallout 3 / Half Life 2 / Far Cry 2

Aspetto impaziente il seguito di CoD 4...
Cod5 mi è piaciuto davvero meno del 4 ...
Il 4 è piu tecnologico (parlo rispetto al 5) scene piu' entusiasmanti e armi piu belle, il 5 sembra un gioco piu vecchio (per modo di dire), mi fa pensare piu a medal of honor, cioè armi vecchie .. piu storico come gioco, anche se al 5 bisogna saper agire di strategia, forse un po' piu del 4, il quale si poteva anche agire un po' alla Rambo (dipende dal livello :asd:).
Poi al 5 una volta finito c'è la modalita' Zombie :lol: il quale l'ho trovata molto pittoresca, e dato che a me non è piaciuto tanto il gioco, mi è sembrato come un modo per rimediare al gioco principale!!!
Morale della favola, sicuramente entrambe bei giochi ma se devo scegliere, scrivo maiuscolo COD5, poi dipende dai gusti

Cmq il 4 l'ho finito e mi sono divertito a rigiocarci, il 5 l'ho finito e l'ho disinstallato!
 
:doh::doh::doh: che delusione ... allora ... ho finito Burnout paradise the ultimate box ho preso la patente Elite ed ho finito le varie sfide.. conclusioni? stupendo arcade mai visto prima...
Diciamo circa 3 ore fa ho istallato NFS Undercover ... e non mi sta piacendo gran che, per me è un misto tra pro street e most wanted ... l'abilita' di guida si alza durante il gioco ... (:doh: infatti appena inizi le macchine si guidano uno schifo) ... l'interfaccia è meno graziosa e la mini mappa serve solo a vedere la strada, nessuna indicazione di gare o altro, appare solo la scritta di premere TAB perchè si è nelle vicinanze della gara, quindi nioente indicatori per strada e nemmeno dell'autofficina ... :( poi ... gli effetti ambinetali su ALTO sono un po' fanta scientifici ... lol infatti li ho messi su medi ... bho' mo' ci sto' a gioca, ma non mi convince tanto .. resto sempre del fatto che i NFS sono stati unici fino MASSIMO e dico massimo a carbon!!! poi stanno man mano degradandosi!!!
Stavo leggendo dei nuovi fratellini:
Need for Speed Nitro - per ds e wii
Need for Speed Shift - simile al mitico GRID
Need for Speed World Online
- la Electronic Arts tenta il multy serio
Solo che da quanto ho capito sono degli Arcade, ma dato che Burnout mi è piaciuto, credo che saranno fighissimi pure questi, .. ma credo che l'unico da prendere sia lo SHIFT o il NITRO voi che ne dite?

Per rispettare le regole dettate da THG non posto il link, ma faccio uno screeshot della notizia!!!

 
Ultima modifica:
porca miseria rega' ... che schifo!!! Undercover piu ci gioco piu mi viene il nervoso ... ho finito di fretta altri giochi per potermi dedicare interamente a sto' gioco e sono giunto ad una conclusione ... :shock: è il peggiore della saga NFS :shock::sisi:

Cioè per dirlo io, vi assicuro che è grave come cosa, non sono ancora arrivato a disinstallarlo ma l'idea mi ha solleticato!!!
Apparte che ci sono cose assurde, tipo una elise a palla cammina piu di una evo a palla!!!:nunu::boh: .. vabè .. anzi non va bene!!!

Cmq che mi comrpo Gran Turismo 4 o 5 ???
Ho reinstallato GRID ... :coffee: e ci ho fatto notte per giocarci!!!:lol::asd:

Insomma .. come posso consolarmi dall'ennesima delusione gameriana???:chupachup
 
Se parliamo di giochi di guida vedi se ti riesci a procurare i vecchi NFS Underground 1 e 2, oppure vai con GT5 Prologue (se hai la PS3), altrimenti col 4.
Se ti vanno bene anche giochi non di guida, dillo pure e ti do qualche consiglio.
 
Se parliamo di giochi di guida vedi se ti riesci a procurare i vecchi NFS Underground 1 e 2, oppure vai con GT5 Prologue (se hai la PS3), altrimenti col 4.
Se ti vanno bene anche giochi non di guida, dillo pure e ti do qualche consiglio.

io ho tutti i nfs originali :asd:
io oramai gioco colo col pc, e cmq sia a me piacciono i generi FPS e guida, tipo adoro i crysis farcry 1 e 2 granturismo,grid .. cioè giochi stupendi (mia opinione) e cmq sia io diciamo che ho (come molti mi dicono) "l'occhio pignolo" quindi dopo essermi estasiato da giochi tipo crysis,grid,cod4,fear2,i Gta,bioshock, .. ecc ... voglio o almeno vorrei giochi che rispecchino le tecnologie (:lol:) odierne, cioè niente scalettature o roba fatta con Paint :doh:, giochi che abbiano almeno 1680*1050 Antialiasing e dettagli grafici che si avvicinano il piu' possibile alla realta'!!!
Vabo' insomma volgarmente parlando voglio giochi con una grafica da paura, perchè altrimenti (purtroppo oramai)nn ci gioco nemmeno!!!
Io cambio volentieri tutta la configurazione anche per un solo gioco, o non sarebbe la prima volta!!!:D
 
Cod5 mi è piaciuto davvero meno del 4 ...
Il 4 è piu tecnologico (parlo rispetto al 5) scene piu' entusiasmanti e armi piu belle, il 5 sembra un gioco piu vecchio (per modo di dire), mi fa pensare piu a medal of honor, cioè armi vecchie .. piu storico come gioco, anche se al 5 bisogna saper agire di strategia, forse un po' piu del 4, il quale si poteva anche agire un po' alla Rambo (dipende dal livello :asd:).
Poi al 5 una volta finito c'è la modalita' Zombie :lol: il quale l'ho trovata molto pittoresca, e dato che a me non è piaciuto tanto il gioco, mi è sembrato come un modo per rimediare al gioco principale!!!
Morale della favola, sicuramente entrambe bei giochi ma se devo scegliere, scrivo maiuscolo COD5, poi dipende dai gusti

Cmq il 4 l'ho finito e mi sono divertito a rigiocarci, il 5 l'ho finito e l'ho disinstallato!


Mi sono spiegato male...per il seguito di CoD4 intendevo Modern Warfare 2,dovrebbe essere il capitolo più bello della saga...certo che il 5 fa schifo LoL
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top